gazzanet

Calciomercato, Krsticic al Deportivo Alaves: era stato proposto al Toro

Serie A / Le squadre del massimo campionato italiano continuano a muoversi: il Napoli spinge per Darmian, Immobile: visite mediche ok con la Lazio

Gualtiero Lasala

"Il centrocampista serbo Nedad Krsticic classe '90, è passato a titolo definitivo al Deportivo Alaves dopo aver rescisso consensualmente il contratto con la Sampdoria. Il giocatore, nelle settimane scorse, era stato accostato al Torino come possibile rinforzo per un centrocampo che ha ancora bisogno di qualche innesto, come ha detto il mister Sinisa Mihjalovic. Krsticic andrà a giocare in Liga, dopo essere stato in Italia e in Serie A per ben otto anni: sarà una nuova esperienza in Spagna per lui.

"Un nome fresco in questa sessione di Calciomercato è quello di Mauricio Isla della Juventus, il quale non rientra nei piani della società bianconera e starebbe cercando una nuova sistemazione: il Cagliari è assolutamente intenzionato a portare a termine l'operazione, ma il giocatore non sembra convinto del progetto dei sardi. Anche il Bayer Leverkusen si è fatto sentire per il giocatore, che adesso sta valutando bene le opzioni.

"

Potresti esserti perso