Calciomercato: Esposito va alla Spal, Balotelli si avvicina al Genoa

Le altre / La Lazio ci prova per Callejon, l’Atalanta prende Mojica dal Girona

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

ESPOSITO

Uno dei nomi che è stato invece è stato accostato al Torino quest’estate è quello di Sebastiano Esposito, baby talento dell’Inter che ha voglia di essere protagonista, ma con i nerazzurri raccoglie giustamente le briciole di attaccanti del calibro di Lukaku e Lautaro Martinez. Per questo il giovane ragazzo dell’Inter ha scelto di andare a fare esperienza altrove, ma non al Toro: sarà la Spal ad accogliere Esposito, squadra nella quale potrà dare forma al suo talento.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 2 mesi fa

    Esposito è stato molto vicino al Toro. Moltissimo. Bava lo voleva fortemente ma poi le cose sono andate come sapete. Si stava imbastendo una trattativa con Izzo all’Inter ed Esposito a parziale contropartita. Conte lo ha fatto giocare e le richieste dell’Inter sono diventate sproporzionate. Ora vorrebbero Izzo praticamente gratis solo per un campionato giocato sotto aspettative e fanno risultare esose le richieste. Esposito a 20 milioni che cos’è?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nero77 - 2 mesi fa

    Mi dispiace dirlo,all attuale stato delle cose,il nostro campionato sarà con Udinese,Sampdoria,Spezia,Crotone.Il Genoa si è rinforzato,il Benevento farà un buon campionato,noi?Ci attacchiamo alle speranze e alle balle della nostra dirigenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Emilianozapata - 2 mesi fa

    Acc…Il Genoa ci ha bruciato per Balotelli… Non è che vogliano per caso completare l’attacco con un esuberante attaccante calvo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 2 mesi fa

      Vero,quei due potrebbero diventare i gemelli del flop,spero che il Genoa faccia l’accoppiata…ma sarebbe troppa grazia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy