gazzanet

Calciomercato, il Bologna pensa a Poli: Donsah sempre più in partenza

Gualtiero Lasala

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Borja Valero of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between ACF Fiorentina and Borussia Moenchengladbach at Artemio Franchi on February 23, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"L'Inter di Luciano Spalletti sta cercando di rinforzarsi, per rialzare le sorti di una squadra che nelle ultime stagioni è stata sotto tono: il tecnico ha voluto precisare già delle cose fondamentali, pensando anche al mercato. In modo preciso, la richiesta dell'ex Roma per il centrocampo porta il nome di Borja Valero della Fiorentina: le due società sono abbastanza in sintonia, e hanno trovato una accordo di massima fissato sui 5 milioni di euro. Tuttavia la squadra Viola vuole riuscire a capire - prima di tutto - cosa ha intenzione di fare il centrocampista, per sapere se finalizzare e concludere la trattativa o se fermare tutto.

"Dalla parte della Viola, invece, ha ufficializzato uno dei primi colpi del campionato: la società della Fiorentina ha concluso la trattativa per Gaspar, difensore classe '93, che ha firmato per cinque stagioni.

"

Potresti esserti perso