Calciomercato: il Genoa punta Balotelli, Inter e Roma su Smalling

I movimenti / Il Milan ci prova in extremis per Bakayoko e prova ad acquistare dal Bologna Tomiyasu

di Marco De Rito, @marcoderito

MILAN

Lavori in corso in casa Milan, per la difesa c’è la possibilità dell’arrivo del giocatore del Bologna Takehiro Tomiyasu. Il ds degli emiliani Riccardo Bigon non ha smentito la possibilità: “Non vorremmo procedere con le vendite, ma se dovessero arrivare offerte clamorose le valuteremo”. Inoltre il Diavolo sta ancora tenendo calda la pista che porta a Tiemoue Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea sul quale ci ha puntato il PSG e sembra in procinto a chiudere. Il club meneghino non demorde  a ci sono delle difficoltà sulle cifre riguardanti il riscatto e l’ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire. 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. inf_693 - 4 settimane fa

    non posso credere finisca cosi la campagna acquisti, se fosse spegniamo i televisori e contestazione ad oltranza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

    E il torino fc…anche oggi compro domani..da Vagnati veloce sul mercato a Vagnati in giro ad arraffare qualcuno è stato proprio un attimo..Cairo game over!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 settimane fa

      ..aspetto il 5 ottobre con ansia e rassegnazione..al momento mi emoziona solo la permanenza dei 2 super eroi!..finché ci sono loro qualche emozione ancora si può sperare di averla…certo che peccato non averne altri 9 del loro livello..saremmo da primi 4 posti tutti gli anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy