gazzanet

Calciomercato, l’Atalanta punta a tenere Papu Gomez

I movimenti prima dei raduni / Brighi lascia il Bologna mentre Bakic è vicino al Benfica. Il Milan inizia a progettare il futuro con Montella

Marco De Rito

"Il mercato è iniziato ufficialmente e ci stiamo avvicinando sempre di più all’inizio dei raduni dei vari club e molte società incominciano ad avere un po’ di fretta per cercare di mettere a disposizione del proprio allenatore una buona ossatura della squadra già all’inizio del ritiro.

"Il Napoli sembra vicino a cedere il proprio gioiello Higuain e il Chelsea di Conte sembra la destinazione più probabile, d’altro canto in entrata si sta muovendo per Witsel, anche se l’Inter sembra in vantaggio, e Sportiello, portiere dell’Atalanta di ottime prospettive. Proprio l’Atalanta che in uscita sta per concludere l’affare De Roon che si trasferirà in Inghilterra al Middlesbrough, invece Papu Gomez, secondo quanto ha riferito Sartori ad itasportpress (partner del progetto GazzaNet), non sarà ceduto: "Al Napoli, Marco Sportiello piace da tempo e sarebbe per Sarri un grande portiere giovane e affidabile. Detto questo non si può ancora parlare di una vera trattativa perchè non è pervenuta l’offerta. In uscita confermo che non daremo via Papu Gomez mentre De Roon sta per andare in Inghilterra". Il Torino aveva espresso un interessamento per l'ex attaccante del Catania nel caso in cui saltasse l'affare Ljajic.

"

Potresti esserti perso