Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, Mandragora: Fiorentina in vantaggio. Il Toro deve rilanciare

Calciomercato, Mandragora: Fiorentina in vantaggio. Il Toro deve rilanciare - immagine 1
La Viola potrebbe chiudere in fretta con la Juventus per il centrocampista. Il Toro, che resta la prima scelta del giocatore, deve alzare la propria offerta

Luca Bonello

Si entra nella settimana decisiva per quel che riguarda il futuro di Rolando Mandragora. Nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, infatti, si cercherà di porre fine a questo intrigo che coinvolge Torino, Juventus e Fiorentina. I bianconeri restano fermi sulla loro posizione, non accettando offerte inferiori ai 10 milioni. Al momento, la Viola si è avvicinata molto a quella cifra, mentre il Toro è fermo a 8: servirà necessariamente un rilancio dei granata.

Calciomercato, Mandragora: Fiorentina in vantaggio. Il Toro deve rilanciare- immagine 2

Fiorentina pronta a chiudere con la Juventus

Rolando Mandragora, dopo 18 buoni mesi in granata, resterebbe volentieri al Torino, ma le pretese della Juventus restano alte rispetto a quanto offre la società di Via dell'Arcivescovado. Per questo, al momento, la Fiorentina, nonostante non sia la prima scelta del classe 1997, è in pole. Con 10 milioni messi sul piatto infatti, potrebbe chiudere in fretta la trattativa con i bianconeri. Il Toro quindi, se vuole confermare Mandragora, deve necessariamente alzare l'offerta e, in tal senso, a stretto giro di posta potrebbero arrivare novità importanti.

 

tutte le notizie di