gazzanet

Calciomercato, Napoli-Younes slitta a giugno. Milan, addio a Paletta

Amin Younes

Le trattative altrui / Belec potrebbe salutare il Benevento nonostante su di lui pesi la squalifica del giudice sportivo

Redazione Toro News

NAPOLI-YOUNES, SÌ: MA A GIUGNO

 Amin Younes
—  

"Napoli, niente da fare per Younes. O meglio, affare fatto, ma a partire da giungo. Il giocatore, infatti, non lascerà l'Ajax prima della fine della stagione. A spiegarne le ragioni il suo agente, ai microfoni di Sky Sport: "Seri problemi familiari: sarà a Napoli in estate, come da contratto". Si conclude comunque positivamente in prospettiva l'acquisto dell'esterno d'attacco per gli azzurri di Maurizio Sarri, un profilo accostato anche al Torino in estate. Ma i partenopei sono vicini anche ad un acquisto dalla Premier League, un altro prodotto dei lancieri: Davy Klaassen dell'Everton potrebbe approdare in prestito.

PALETTA, ADDIO MILAN

"Un altro obiettivo estivo del Torino, invece, dovrà riprendere i fili della propria carriera. Gabriel Paletta rescinde con il Milan, come comunicato dalla società rossonera. Il direttore sportivo dei rossoneri, Massimo Mirabelli: "Decisione concordata, salutiamo un grande uomo e un grande calciatore".

BELEC SALUTA...IN ROSSO?

—  

"Dopo aver pagato tre giornate di squalifica per il calcio rifilato a Niang, Vid Belec potrebbe cambiare casacca: su di lui c'è l'interesse del Chievo, che potrebbe acquistare il giocatore aspettando che scada il provvedimento del giudice sportivo. In difesa, i sanniti sembrano sempre più vicini ad Alin Tosca, giocatore del Betis Siviglia, in prestito con diritto di riscatto.