"Sinisa Mihajlovic l'ha ribadito oggi nell'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ci serve un vice-Belotti". La ricerca per il Torino è iniziata da tempo e diversi sono i nomi che il club ha sondato. Negli ultimi giorni c'è stato un intensificarsi di contatti per Giovanni Simeone del Genoa ma sul 'cholito' c'è anche la Fiorentina che ha presentato un'offerta più vicina alle richieste di Preziosi. Il Toro non si è ancora dato per vinto ma intanto si ricomincia a guardarsi in torno in cerca di alternative.
calcio mercato
Calciomercato, per Zapata il Napoli spara alto e il Torino aspetta
In entrata / I granata sono interessati al colombiano ma per ora stanno sondando anche altre possibilità
"Una di queste è sicuramente Duvan Zapata il cui nome è accostato ai piemontesi da diverse sessioni di mercato e anche quest'estate la tendenza continua. Dopo il rientro dal prestito all'Udinese, il Napoli si è dimostrato disposto a cederlo ma alle condizioni di De Laurentiis. Il presidente azzurro aveva proposto di inserirlo nella trattativa per il riscatto di Nikola Maksimovic ma i piemontesi hanno voluto solamente soldi.
"Adesso le richieste dei partenopei sono ritenute eccessive dal Toro che, nonostante non l'abbia accettato come contropartita tecnica, è ancora disposto a trattare per il colombiano ma non è disposto a tirare fuori 20-25 milioni. In questo momento su questo fronte la situazione è di stallo e si sta cercando di spuntarla per Simeone ed in alternativa si è sondato anche Gianluca Lapadula ma se le trattative dovessero fallire i granata potrebbero ripresentarsi a bussare in casa Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA