Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato: la Spal sull’ex granata Aramu, Aston Villa su Piatek

Scatto di Chiara Brunero

I movimenti / L'ex granata potrebbe trasferirsi da Venezia a Ferrara, tutti desiderano Kumbulla. Ghoulam pronto a giocare in Francia

Marco De Rito

Piatek

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Krzysztof Piatek of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
—  

Dopo l'arrivo di Ibrahimovic, il Milan non vuole fermarsi. Il Diavolo però ha bisogno anche di cedere e per questo Piatek sembra indiziato a lasciare Milano. Ci sono già diverse squadre su di lui, come il Bayer Leverkusen in Germania. Oltremanica, invece, c'è da registrare gli interessi di Newcastle e Aston Villa. I "Leoni" avrebbero messo sul piatto 28 milioni di euro.

Kumbulla

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 19: Marash Kumbulla of Hellas Verona during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
—  

Dopo essersi messo in vista con la maglia dell'Hellas Verona, Kumbulla è finito nel mirino di diversi club. Il Napoli, è in stato avanzato nelle trattative per il giocatore degli scaligeri. La proposta della squadra partenopea è di 15 milioni più bonus. I veneti hanno bisogno di monetizzare subito la partenza del giocatore, per questo vorrebbero venderlo a gennaio, per poi lasciarlo libero a giugno. Ci sta provando anche l'Inter, che nella trattativa vorrebbe inserire anche contropartite tecniche come Dimarco e Radu. Su di lui però sono piombati anche altri club e la concorrenza comincia ad aumentare: Lipsia, Manchester United e Atalanta

Aramu

 MEDA, ITALY - NOVEMBER 17: Mattia Aramu of Italy in action during the match between Italy U20 and Switzerland U20 at Stadio Citta' di Meda on November 17, 2015 in Meda, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
—  

Ci prova la Spal per Mattia Aramu. Il Venezia, che detiene il cartellino dell'ex Torino, considera incedibile il proprio fantasista classe 95. Gli Estensi però sarebbero pronti a reinvestire sul giocatore i quattro milioni di euro che arrivano dalla cessione di Gabriele Moncini al Benevento.

Ghoulam

 NAPLES, ITALY - MAY 06: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
—  

Si appresta a lasciare il Napoli Ghoulam. L'esterno è in cerca di una sistemazione in Francia e il club di De Laurentiis sta già cercando il sostituto. I due profili sondati sondati dalla squadra di Gattuso sono: Koutris dell'Olympiacos, che sarebbe più economico come acquisto rispetto a Ricardo Rodriguez. Quest'ultimo il Milan lo cederebbe solo a titolo definitivo. Nel caso in cui le due trattative dovessero sfumare è pronto il rinnovo per Hysaj.