calcio mercato

Calciomercato, Piccioli (ag. Joao Pedro): “ll Torino ci ha contattati”

Calciomercato / Il procuratore del giocatore del Cagliari: "Non abbiamo detto di sì a nessuno, ma ci sono interessamenti"

Marco De Rito

""Ci sono state diverse chiamate, e tra queste anche quella del Torino", rivela l'agente di Joao Pedro, Marco Piccioli, ai microfoni del sito internet Centotrentuno.com. Piccioli poi continua: "Ancora non abbiamo detto sì a nessuno. E ci mancherebbe, c’è da concentrarsi sul campionato e su un mercato che sarà lungo. Naturale che sul ragazzo ci sia molto interesse". Sedici le reti realizzate dall’attaccante brasiliano in questa Serie A, il suo miglior record personale di sempre.

https://www.toronews.net/giovanili/primavera-torino-ecco-cottafava-lamico-di-vagnati-che-studia-giampaolo/

"SOLO INTERESSAMENTI - Il procuratore del giocatore del Cagliari ovviamente rimarca l'importanza di portare a termine questa stagione, il suo assistito al momento è ancora concentrato sull'esperienza in Sardegna: "Non c’è niente di definitivo, solo dei contatti come spesso succede in questi periodi della stagione. Posso dire che Joao ha attirato l’interesse non solo di club italiani ma anche stranieri, di un certo spessore". Ma le sue parole sono una conferma importante, il Torino si sta muovendo per Joao Pedro. Un abboccamento c’è stato e la trattativa potrebbe entrare nel vivo, fermo restando che non sarà facile arrivare al giocatore per la tanta concorrenza.