Calciomercato, Piccioli (ag. Joao Pedro): “ll Torino ci ha contattati”

Calciomercato, Piccioli (ag. Joao Pedro): “ll Torino ci ha contattati”

Calciomercato / Il procuratore del giocatore del Cagliari: “Non abbiamo detto di sì a nessuno, ma ci sono interessamenti”

di Marco De Rito, @marcoderito

“Ci sono state diverse chiamate, e tra queste anche quella del Torino”, rivela l’agente di Joao Pedro, Marco Piccioli, ai microfoni del sito internet Centotrentuno.com. Piccioli poi continua: “Ancora non abbiamo detto sì a nessuno. E ci mancherebbe, c’è da concentrarsi sul campionato e su un mercato che sarà lungo. Naturale che sul ragazzo ci sia molto interesse”. Sedici le reti realizzate dall’attaccante brasiliano in questa Serie A, il suo miglior record personale di sempre.

Primavera Torino, chi è Cottafava: dal rapporto con Vagnati al modello Giampaolo

SOLO INTERESSAMENTI – Il procuratore del giocatore del Cagliari ovviamente rimarca l’importanza di portare a termine questa stagione, il suo assistito al momento è ancora concentrato sull’esperienza in Sardegna: “Non c’è niente di definitivo, solo dei contatti come spesso succede in questi periodi della stagione. Posso dire che Joao ha attirato l’interesse non solo di club italiani ma anche stranieri, di un certo spessore”. Ma le sue parole sono una conferma importante, il Torino si sta muovendo per Joao Pedro. Un abboccamento c’è stato e la trattativa potrebbe entrare nel vivo, fermo restando che non sarà facile arrivare al giocatore per la tanta concorrenza.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gm - 3 mesi fa

    Quasi fatta per Joao pedro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 4 mesi fa

    Se prendiamo per buono ciò che ci dicono (….), allora in questo mondo MILIARDARIO del calcio moderno di soldi ne gireranno pochi, ragion per cui almeno in questo “mercato” si dovrebbe/potrebbe tornare all’antica forma del baratto, lo scambio dei giocatori….
    A me non può che tornare alla mente il periodo infantile delle “FIGU”, l’album Panini e il “ti do 2 di queste per quello lì..” 🙂 …..
    SE diamo retta alle voci degli esperti del settore allora anche squadre come il Barça, come il Real, stanno andando in questa direzione: “Vogliamo Lautaro, Ti diamo 3 a scelta fra questi qui..”…. E noi? Noi (Vagnati-Cairo) avrebbero offerto al Cagliari Zaza + 10Mio per Joao Pedro, e PER ME resta ancora da vedere CHI farebbe veramente l’affare, se noi o Loro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 mesi fa

      …le BISVALIDE, TRISVALIDE E PENTAVALIDE di Paniniana memoria…eheheh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 4 mesi fa

      Loro, senza dubbio alcuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 4 mesi fa

    Cambiano i Ds ma i giocatori seguiti sono sempre gli stessi. Dovrebbe far riflettere la cosa. Cairo vattene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchiamaniera - 4 mesi fa

      Se si parlasse di Donsah o altri giocatori del genere ok,ma quando mai è stato seguito Joao Pedro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 4 mesi fa

        Sia a gennaio in questa stagione sportiva e nel calciomercato estivo prima che prendessero verdi.piu volte il nome di Joao Pedro é stato accostato al toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy