gazzanet

Calciomercato: Sarri rivuole Felipe Anderson. Calda la pista Arnautovic-Bologna

Le principali trattative del calciomercato italiano continuano nel loro corso. Le società della Serie A stanno muovendo dei passi importante nella costruzione delle nuove squadre in vista della prossima stagione. Una società che si sta muovendo...

Gualtiero Lasala

Le principali trattative del calciomercato italiano continuano nel loro corso. Le società della Serie A stanno muovendo dei passi importante nella costruzione delle nuove squadre in vista della prossima stagione.

Una società che si sta muovendo parecchio è la Lazio. Dopo aver ingaggiato Maurizio Sarri come allenatore, i biancocelesti stanno cercando di costruire una squadra all'altezza delle aspettative. Per questo motivo si parla di un possibile ritorno in Italia di Felipe Anderson, reduce da un'annata poco brillante: il West Ham lo valuta circa 10 milioni e il colpo sarebbe molto gradito al tecnico ex Napoli. Il giocatore ha già fatto intendere alla Lazio che sarebbe disposto anche a tagliarsi parte dello stipendio per tornare in Italia, dove ha lasciato sicuramente un buon ricordo di sé.