Le altre / Il Parma punta a rifare la difesa e sta cercando Conti, Musaccio e Malcuit; altro colpo del Genoa è in arrivo Onguene

screenshot-202

Video – Rassegna Stampa TN del 14/01/2021: “Toro, guida Segre”

DUNCAN

ACF Fiorentina v Benevento Calcio - Serie A
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Alfred Duncan of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ACF Fiorentina v Benevento Calcio - Serie A

Si muove il mercato del Cagliari che ha di fatto ormai chiuso per l'arrivo di Alfred Duncan, centrocampista ghanese classe 1993. La trattiva con la Fiorentina si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e a questo punto mancano solamente le visite mediche, in programma domani, prima della firma sul contratto e dell'annuncio uffuciale. Il Cagliari è stata una destinazione voluta fortemente dal centrocampista ghanese dato che in Sardegna troverà l'allenatore che per primo l'ha lanciato in Serie A ovvero Eusebio Di Francesco, i due hanno già lavorato insieme ai tempi del Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti