Calciomercato Serie A: Duncan va a Cagliari, Mandzukic idea per il Milan

Le altre / Il Parma punta a rifare la difesa e sta cercando Conti, Musaccio e Malcuit; altro colpo del Genoa è in arrivo Onguene

di Federico De Milano

DUNCAN

FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 22: Alfred Duncan of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si muove il mercato del Cagliari che ha di fatto ormai chiuso per l’arrivo di Alfred Duncan, centrocampista ghanese classe 1993. La trattiva con la Fiorentina si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto e a questo punto mancano solamente le visite mediche, in programma domani, prima della firma sul contratto e dell’annuncio uffuciale. Il Cagliari è stata una destinazione voluta fortemente dal centrocampista ghanese dato che in Sardegna troverà l’allenatore che per primo l’ha lanciato in Serie A ovvero Eusebio Di Francesco, i due hanno già lavorato insieme ai tempi del Sassuolo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nero77 - 1 settimana fa

    Dove sono finiti i lacche di Urbanetto che già benedivano l arrivo di Duncan sotto la mole?Forse aspettano ancora Koumane per aprire bocca!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pavl73 - 1 settimana fa

    I nostri colpi sono quelli di rivoltella!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mont67 - 1 settimana fa

      Esatto
      e mirare alle palle……ah ah

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy