
Ci si avvicina verso gli ultimi giorni di mercato, arrivati al 19 di gennaio. Le squadre di Serie A continuano a cercare di rinforzarsi per migliorarsi rispetto al girone di andata. Nonostante l’Inter sia stata una delle squadre migliori (seconda nella graduatoria), sta cercando di limare i dettagli e completare una rosa già molto positiva.
I nerazzurri hanno messo gli occhi su Torreira, uno dei pallini del Torino nel corso della scorsa sessione di mercato estiva. L’Inter sta cercando un vice-Brozovic, e il giocatore giusto per Conte potrebbe essere proprio il mediano dell’Arsenal. La concorrenza è agguerrita, ma i nerazzurri si stanno muovendo velocemente e bene per prendere il prestito l’ex calciatore della Sampdoria.
Ma puo’ mai vagnati trattare Torreira? Con i soldi di cioccolato di cairetto. Che bella coppia!
Ma noi siamo a posto così?!?
Ma noi abbiamo Vagnati il magnifico……. ha preso bonazzoli dalla Samp pensando che si chiamasse Emiliano di nome ……
#vagnatiaccelera…tornatene a Ferrara e portati anche il padrone!!!
Notizie di Vagnati?I giorni passano e di rinforzi manco a parlarne!!
Censura sistematica. O malfunzionamento dei server?
E anche oggi nessun cazzo di acquisto
E dai su un po’ di pazienza…..del resto Nicola è appena arrivato.
Vedrete che al massimo tra un paio …… d’anni …. qualcosa comprerà….
Pigiamini, intimo e spero tante ma tante arance
Ma riuscite a dare una notizia degna di un minimo di attendibilità?!?!?! Ormai Torreira lo avete accostato a tutte le squadre….ma basta
Per quanto riguarda il Toro questo immobilismo sul mercato è angosciante….tutte hanno fatto buoni o ottimi innesti….spezia/saponara Genoa/strootman Cagliari/duncan-naingolan Parma/conti Samp/Torregrossa. Noi sappiamo da mesi e mesi cosa occorre ma nulla!
i giocatori, anche buoni, ci sono per tutti e a prezzi tutto sommato accessibili tranne per il Mandrogno di M…sono davvero esausto di sto lacchè! Non sono mai stato per il “via Cairo” fino a qualche mese fa. Ma adesso basta anche per me. Dopo 15 anni, il bilancio si può fare: non è stato in grado di conferire dignità al Toro, non dico successi (del resto uno squalo normalmente si nutre di rifiuti e carcasse…) ma almeno la dignità che la nostra Storia esige. CAIRO VATTENE !!! ps ma anche sui vestiti risparmia…sembra un contadino vestito a festa
Il nostro amatissimo presidente sta giocando col fuoco. Tutte acquistano e noi abbiamo solo venduto; si rischia veramente grosso quest’anno.
Noi abbiamo abbandonato la pista torreira, non ci ha mai convinto… ora stiamo ripieghiamo sul play tedesco… STUCATZ!
Forte!
Se si giocasse al gioco “Chi si muove è perduto” saremmo campioni senza rivali.