Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato, Sirigu saluta il Torino e firma col Genoa: affare in chiusura

Calciomercato, Sirigu saluta il Torino e firma col Genoa: affare in chiusura

Salvatore Sirigu sta lasciando in queste ore il Torino. Il portiere sardo salvo sorprese rescinderà il contratto che lo lega al Torino per poi accasarsi a parametro zero al Genoa. L’estremo difensore sardo, che si è appena laureato campione...

Redazione Toro News

Salvatore Sirigu sta lasciando in queste ore il Torino. Il portiere sardo salvo sorprese rescinderà il contratto che lo lega al Torino per poi accasarsi a parametro zero al Genoa. L’estremo difensore sardo, che si è appena laureato campione d’Europa da secondo portiere della Nazionale, ha accettato la destinazione dopo il lungo corteggiamento del club di Enrico Preziosi e per i rossoblù sarà il portiere titolare.

 LONDON, ENGLAND - JULY 11: Salvatore Sirigu and Nicolo Barella of Italy celebrate with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Secondo quanto conferma Sky Sport, sono in corso di svolgimento le pratiche burocratiche che dovrebbero portare alla rescissione del contratto col Torino (gli rimaneva un anno) e alla firma del nuovo accordo col Genoa. Sirigu lascia il Torino, il club granata punta su Milinkovic-Savic e Berisha: è la fine di una parentesi durata quattro stagioni.