
Ora è fatta, Lukic arriva in granata. Il giocatore ha appena firmato il suo contratto con il Torino ed è a tutti gli effetti un giocatore al servizio di Mihajlovic. Il centrocampista del Partizan Belgrado, che questa mattina ha svolto le visite mediche di rito, a breve conoscerà i suoi nuovi compagni e con loro parteciperà alle amichevoli in Austria in programma dal 1 al 6 agosto.
(foto Mozzartcalcio)
Complimenti al presidente Cairo personalmente godo quando viene acqiistato un giovane…sento che quest’anno potremo toglierci qualche sassolino dalle scarpe!! Forza Toro comunque e sempre.
Ora Henriksen o, solo se davvero vuole il Toro, Grenier.
Benissimo! Io godo di più a scoprire un 19nne sconosciuto che a rubare un traditore a 90 mil. Vada come vada forza ragazzo!
Questo è veramente forte
Stevanovic, suo ex compagno di squadra, di lui diceva: “Forte, potenzialmente davvero molto forte. Ha gamba, tiro, è giovanissimo. In Nazionale è già stato impiegato, nonostante sia un ’96, e ha pure esperienza in Europa. Un giocatore come lui, che tra l’altro segna abbastanza frequentemente, può fare grandi cose. E Torino sarebbe la piazza migliore per decollare: ci sono tifosi caldissimi e una città stupenda”
….a proposito……Valdifiori???? Hihihihi 😉
Complimenti alla società! Indipendentemente dal valore del giocatore che onestamente non conosco , poche chiacchiere e tanti fatti!! Bravo presidente e bravo direttore!!
Mai come quest’anno si respira ottimismo…
Poi sentire il Milan che si cagaddosso perché la prima la gioca con Noi (in casa!).
Che godimento!!!
Mi piace
Molto molto bene!!! Benvenuto Sasa!!!
Ora prendete Henriksen! !!
Anche io farei così … o viviani e mi terrei stretto maksi …. altrimenti chi ci mettiamo come secondo centrale in una difesa a 4 ?
Magari Viviani…
Benvenuto!
Alleluja
GODIMENTO GRANATA!!!