Calciomercato Torino, da Mario Rui a Karnezis: il punto di giornata

Calciomercato Torino, da Mario Rui a Karnezis: il punto di giornata

Il punto / I movimenti di giornata in casa Toro: le richieste del Napoli frenano la trattativa per l’esterno portoghese, diverse novità tra i giovani

di Redazione Toro News

MARIO RUI

Il Toro è al lavoro per completare l’organico a disposizione di Mazzarri e, in tal senso, si sta guardando attorno alla ricerca di un laterale sinistro. Nell’ambito dei discorsi con il Napoli per Simone Verdi, i granata hanno chiesto informazioni anche per Mario Rui. La richiesta di 15 milioni da parte dei partenopei sta però frenando la trattativa. (Qui i dettagli)

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ardi - 4 mesi fa

    Intanto mi sarebbe piaciuto sentire che rinnoverà il contratto ad Izzo, perché non vorrei che alla fine venisse venduto e magari anche a meno di quanto vale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lucagranata - 4 mesi fa

    l’intervista di oggi è interessante, ma che Cairo abbia detto la verità su tutto lo crederei solamente se avessi 16 anni…alcune cose dipenderanno dalle occasioni, altre dal ritiro (i giocatori possono maturare clamorosamente o inbolsirsi), 3 giocatori li prendono, punta centrocampista e fascia, vediamo chi…come scrivevo ieri ci vorrà pazienza, sappiamo che se non passiamo il preliminare non sarà dipeso dalla squadra che abbiamo adesso anche senza innesti….le altre si rinforzano? io aspetterei la fine del mercato, la Roma quest’anno ci è arrivata davanti, sta prendendo Spinazzola veretout, Bartra…ma perde Dzeko, Manolas, De Rossi, Kolarov…i giocatori che la rendevano superiore a noi…Dzeko e Manolas sono Belotti e Izzo o Nkoulu, poi vai a fare il mercato………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 4 mesi fa

    Dalla intervista di Cairo alla gazzetta, sembra che il gli serva un unico titolare, in attacco. Poi servirebbe una alternativa a centrocampo e il secondo portiere. Ma porca vacca,. Ma solo noi vediamo che c è un buco terribile a centrocampo???? Piuttosto sacrifico baselli ma a centrocampo ci va un giocatore di altra categoria!!! Poi dice che non serve fare tanto perché abbiamo la rosa arrivata quarta nel girone di ritorno, ma le altre squadre si rinforzano!!! Veramente… Sempre la stessa storia. Spero che siano solo dichiarazioni per depistare, ma quel che è certo è che non puntiamo subito a quello che serve. Aspettiamo sempre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Madama_granata - 4 mesi fa

    “Attualmente la Roma sarebbe la squadra migliore per potersi consacrare, anche se, per il momento, non ci sono ancora state richieste dalla squadra di Petrachi”: queste, ho letto altrove, le parole del procuratore di Izzo.
    Altro che Lyanco e Bonifazi, Bremer e Djidji!
    Se le cose stanno così, la faccenda è ben più grave!!
    Qui rischiamo di farci soffiare Izzo: uno dei “punti fermi” del Toro di domani!
    Qualcuno ha notizie più precise in merito a questa faccenda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 4 mesi fa

      Cairo ha detto che Izzo non si muove, che i big non saranno ceduti e che arriveranno tre grandi innesti, o forse due, o forse uno. Il resto sono chiacchiere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. eurotoro - 4 mesi fa

    come spalla di belotti offrirei il max possibile di ingaggio a ribery 36 anni svincolato dal bayern…e’ meno vecchio di quaglia …ma che classe e carisma!….ahhh sarebbe fantastico lui hulk ..un robben…insomma un vecchio di classe conclamata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 4 mesi fa

      ..e ci aggiungo sempre il mio preferito gervinho…una freccia vecchia ma sempre freccia…ce lo vedo bene andare a fare il guastatore nel derby…la freccia impazzita…ahh che attacco ribery belotti gervinho zaza millico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 4 mesi fa

        Il cardiologo di Maradona, parlando del suo assistito, ha detto che la velocità è quello che è ma il tocco è sempre geniale. Facciamo un pensiero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy