Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, dalla Scozia: “Anche il Barcellona su Juranovic”

Calciomercato Torino, dalla Scozia: “Anche il Barcellona su Juranovic” - immagine 1
Titolare fisso in Qatar con un assist e zero minuti saltati, il Torino nei giorni scorsi ha preso contatti con il Celtic Glasgow

Redazione Toro News

Il sogno di mercato del Torino, l’esterno destro Josip Juranovic (LEGGI QUI i dettagli), è stato uno degli uomini principali della Croazia in Qatar, destando l'interesse di diverse squadre a livello europeo. Secondo quanto riportato dal The Scottish Sun, il giocatore del Celtic Glasgow, grazie alle prestazioni travolgenti del Mondiale, è entrato nei piani di Barcellona, Atletico Madrid e Real Sociedad per una mossa durante la finestra di mercato di gennaio. Le richieste del Celtic Glasgow si aggirerebbero intorno ai 20 milioni di euro e in questo momento in prima linea ci sarebbe il Barcellona, che in questo momento si piazza in pole nonostante il suo interesse sia emerso dopo quello di Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid che ha incaricato il suo dipartimento di scouting di monitorare Juranovic a partire dalla partita contro il Brasile a Doha.

L'interesse del Torino per Juranovic: il profilo del giocatore

—  

Insomma, non solo al Torino piace Juranovic, terzino destro dalla gran corsa per il ct Dalic. Titolare fisso in Qatar con un assist e zero minuti saltati, il Torino nei giorni scorsi ha preso contatti con il Celtic Glasgow, club di appartenenza del giocatore (LEGGI QUI i dettagli). Juranovic con la maglia degli scozzesi quest'anno ha giocato 8 partite nel campionato scozzese (con un gol e un assist) e 6 match di Champions League. Il club granata cerca un esterno, ma Juranovic ha un contratto sino al 2026 con il Celtic Glasgow e il suo valore dopo questo Mondiale può essere salito. Si tratta dunque di un obiettivo certamente complicato da raggiungere.

tutte le notizie di