Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino e Chievo, sì allo scambio De Luca-Karamoko a titolo definitivo

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - DECEMBER 15:  (L- R)Ibrahim Karamoko of Chievo Verona competes for the ball with Davide Merola of FC Internazionale during the Serie A Primavera match between FC Internazionale U19 and Chievo Verona at Stadio Breda on December 15, 2018 in Sesto San Giovanni, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Lo scambio / Il centrocampista francese giocherà come fuoriquota nella Primavera di Cottafava. Marcia inversa per l'attaccante di origini altoatesine: i club mantengono il 50% sulle rivendite

Redazione Toro News

"Si è conclusa positivamente la trattativa per lo scambio di mercato tra Torino e Chievo per Ibrahim Karamoko e Manuel De Luca, un affare a cui le due società stavano lavorando da giorni. Il centrocampista francese classe 2001 sbarca nella Primavera granata, mentre l'attaccante classe 1998 giocherà in Serie B con la squadra scaligera. Entrambi i giocatori si trasferiscono con la formula del titolo definitivo con il 50% sulla futura rivendita a terzi che spetterà al Torino per De Luca e al Chievo per Karamoko. Il centrocampista sarà un punto di forza della Primavera di Cottafava, mentre l'attaccante di origini altoatesine abbandona il Torino, dove era arrivato nel 2015 per l'Under 17 come acquisto più caro dell'era Cairo per il settore giovanile. Le firme sui contratti arriveranno a stretto giro di posta.

tutte le notizie di