Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, è l’ora di Pjaca: in giornata si chiude e poi la firma

CROTONE, ITALY - JANUARY 31:  Djidji of Crotone competes for the ball with Marko Pjaca of Genoa during the Serie A match between FC Crotone  and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 31, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La trattativa è ormai ai dettagli, l'intesa di massima c'è e a breve verrà messo tutto nero su bianco

Redazione Toro News

Il Torino è pronto a chiudere per il trequartista da regalare a Marko Juric. La trattativa con la Juventus per Marko Pjaca sta volgendo al termine. L'attaccante croato arriverà in granata sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ormai rimangono da limare giusto gli ultimi dettagli tra le società, ma è ormai questione di ore. Entro la fine della giornata Pjaca dovrebbe e potrebbe essere già un giocatore del Torino.

 GENOA, ITALY JANUARY 24: Marko Pjaca of Genoa CFC and Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between Genoa CFC and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In giornata è dunque attesa l'accordo definitivo tra le parti e poi la firma sul contratto da parte del croato. Davide Vagnati ha trovato proprio nell'ultime ore l'intesa di massima con la Juventus, per questo motivo ieri non era al campo di Bressanone a vedere la squadra in amichevole contro l'Al Fateh. A confermarlo era stato anche Urbano Cairo dopo la sfida agli arabi. Una volta firmato il contratto, il giocatore dovrà svolgere le visite mediche di rito, oltre ai test anti Covid, quindi difficilmente (praticamente impossibile) che raggiunga la squadra in ritiro. Molto probabilmente conoscerà i nuovi compagni quando rientreranno dalla trasferta di Rennes.