Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, Pjaca sempre più vicino e Cairo non nega

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marko Pjaca of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Sono ore calde per l'arrivo del croato in granata che stanno per chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto

Redazione Toro News

Marko Pjaca si avvicina sempre di più al Torino. L'assenza di Davide Vagnati al campo è dovuta proprio alla trattativa per portare in granata l'attaccante croato. A confermarlo è stato anche Urbano Cairo dopo la partita contro l'Al Fateh. Alla domanda se l'assenza del responsabile dell'area tecnica granata fosse dovuta proprio all'operazione Pjaca ha risposto: “Chissà, magari. Sta lavorando, non è venuto per questo. Sarebbe venuto volentieri, ma c’era una cosa che sta seguendo ed è rimasto là”.

 CROTONE, ITALY - JANUARY 31: Djidji of Crotone competes for the ball with Marko Pjaca of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on January 31, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, il Torino infatti è vicino anche a trovare quello con la Juventus. Il trasferimento dovrebbe andare in porto sulla base del prestito con diritto di riscatto. Sono ormai ore calde per la chiusura e poi il croato arriverà in granata. Al Torino serve un trequartista e il bianconero ex Genoa potrebbe essere il profilo giusto. La risposta la potrà dare solamente il campo. Ormai il suo arrivo in granata è una questione di ore.