Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, il Benevento non riscatterà Parigini: si inserisce l’Udinese

Vittorio Parigini, scatto di Gualtiero Lasala

In uscita / Il club sannita non eserciterà l'opzione per l'acquisto dell'esterno scuola Toro che può restare in Serie A

Alberto Giulini

Vittorio Parigini non sarà riscattato dal Benevento. Il club sannita non eserciterà l'opzione (che sarebbe stata obbligatoria in caso di salvezza) per acquistare a titolo definitivo il cartellino dell'esterno scuola Toro. Il futuro del classe 1996 potrebbe comunque essere in Serie A.

http://www.toronews.net/columnist/il-segno-dei-tacchetti/moreno-longo-uno-di-toro-da-toro-per-il-toro/

"IN USCITA - Il giocatore farà ritorno alla base, ma quasi sicuramente si tratterà di una breve sosta prima di ripartire per una nuova avventura. Mazzarri ha infatti più volte ribadito di voler puntare su una rosa composta da un ristretto numero di giocatori e le possibilità che Parigini possa essere uno di questi sono poche. E, salvo sorprese, Parigini troverà una nuova sistemazione prima del 6 luglio, quando il Torino di Mazzarri si riunirà per dare il via alla nuova stagione. Come avevamo già raccontato, sul giocatore ci sono da tempo gli occhi di Sassuolo e Bologna oltre che del neopromosso Parma.

"INSERIMENTO UDINESE - Novità degli ultimi giorni è però l'inserimento dell'Udinese. Il club bianconero, alla ricerca di un giocatore offensivo giovane ed italiano che sia bravo ad attaccare la profondità, ha identificato in Parigini un profilo che corrisponde all'identikit ricercato. Le opzioni, dunque, non mancano: i discorsi potrebbero andare avanti, cercando di far luce sul futuro del giovane attaccante entro giugno.