Calciomercato Torino, il punto: Bonifazi al momento resta, torna a parlare l’agente di Verdi

Calciomercato Torino, il punto: Bonifazi al momento resta, torna a parlare l’agente di Verdi

Il punto di giornata / Gli infortuni bloccano la cessione del centrale: ogni discorso è rimandato a fine mercato

di Redazione Toro News

BONIFAZI

Bonifazi resterà al Toro, almeno per il momento. Le indisponibilità di Lyanco e Djidji hanno spinto il Toro a bloccare il centrale, attualmente prima alternativa ai titolari. Per conoscere il futuro bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato. (Qui i dettagli)

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cecio - 2 settimane fa

    E passa un’altra giornata in cui, per avere una qualche emozione ci annusiamo il vinavil!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alrom4_8385196 - 2 settimane fa

    Nelle varie trasmissioni di SKY sul calciomercato del Toro non se ne parla quasi mai. Ieri la notizia bomba era che il procuratore di Bonifazi era andato a parlare nella sede granata. Se ci danno più notizie su entrate /uscite di Brescia ,Cagliari e serie B per non parlare delle genovesi significa solo una cosa : il Toro è fermo , il Toro non esiste .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 2 settimane fa

      “Il Toro è fermo” siamo d’accordo (a meno che non stiano facendo la campagna a “fari spenti” più segreta di tutti i tempi!).
      “Il Toro non esiste” non te la faccio passare neanche come battuta o provocazione!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. alrom4_8385196 - 2 settimane fa

        Credevo fosse chiaro che mi riferivo alle scalette dei servizi Sky : il Toro non combina nulla , loro su di noi quindi non hanno nulla da dire ergo per Sky il Toro non esiste.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Betel Soares - 2 settimane fa

    Espongo la mia opinione, opinabile come tutte le opinioni, e provo ad argomentarla.

    Allo stato attuale, la difesa ha due giocatori di assoluto livello tecnico: Izzo e Nkoulu. Poi ha due giocatori alle prese con problemi fisici: Djidji e Lyanco. Il francese ha subito un brutto infortunio e ne sta uscendo fuori, il brasiliano ha un grande potenziale, ma ha ricorrenti problemi fisici. Poi c’è un buon difensore come Bremer. Ho molta fiducia in questo ragazzo, è migliorato molto con la cura Mazzarri e ha umiltà, dote sempre più rara nel mondo del calcio. Secondo me, Bremer sarà una delle belle sorprese della prossima stagione granata. Se avrà spazio, come credo, sarà un ottimo rincalzo e non solo. Infine c’è Singo. Personalmente rivedo in lui la parabola di Bremer dell’anno scorso: un buon giocatore da sgrezzare, utile per completare il reparto e pronto nelle emergenze.

    Bonifazi è un buon giocatore, sia chiaro, ma è un suo interesse (come lo è di tutti i giocatori) giocare con continuità, qui o altrove, con tutto quello che ne consegue. Anche perchè non è chiaro quale sarebbe il suo posto nella gerarchi difensiva nel caso fossero tutti disponibili (secondo me potrebbe essere uno dei tre chiamato ad alternarsi nell’affiancare i due intoccabili Izzo e Nkoulu, o per farli rifiatare).
    Qualcuno ha detto che probabilmente non viene ritenuto un prospetto compatibile al 100% con gli attuali schemi difensivi, ma è mia opinione che se un giocatore è bravo e la società non vuole privarsene, l’allenatore trova il modo di inserirlo in uno schema.
    Dal momento che si parla di una sua possibile cessione, pur essendo lui uno bravo e nonostante la stagione si prospetti più lunga ed impegnativa di quella precedente, mi fa pensare che Bonifazi sia ritenuto dalla società una risorsa “sacrificabile” per vari motivi.
    Bonifazi ha un valore di mercato interessante e la sua cessione non provocherebbe sommosse popolari, specie se collegata all’arrivo dell’auspicato trequartista.
    Il venditore (la società Torino) non devalorizza il suo prodotto (Bonifazi) e cerca di venderlo al prezzo migliore, il compratore cerca di pagare il meno possibile: è il classico teatrino delle parti, nulla di più.
    Ecco perchè, secondo me, considerando i possibili sviluppi della stagione, Bonifazi verrà ceduto per fare cassa non appena si sbloccherà il mercato in entrata.

    Ripeto: è solo una mia opinione. Ben lieto di sbagliarmi.

    Ci vediamo tutti domani allo stadio così spingiamo la squadra verso il prossimo turno. Qui non mi sbaglio di certo.

    Forza Toro Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      A parte pro patria e Debrecen hai visto Bremer all’opera con squadre di nostro pari livello?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

        Sì, contro la juve e contro la Lazio e mi sembra se la sia cavata egregiamente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 2 settimane fa

          La Lazio con le riserve dell’ultima giornata con senza più nulla da chiedere e la Juve in versione “campionato già vinto”?
          Parli di quelle?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FVCG'59 - 2 settimane fa

      Anche se ho grande stima di Bonifazi, credo tu abbia ragione: non vedo quel feeling, nelle dichiarazioni e atteggiamenti suoi e della società, che farebbero pensare ad una sua permanenza. Anche con gli altri compagni di squadra non mi pare ci sia quell’armonia, compattezza, che servirebbe.
      Mi auguro solo che venga ceduto ad un prezzo congruo al suo valore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DenisLaw - 2 settimane fa

    Tutti i santi giorni il punto sul nulla. Con questo mercato il punto lo si può fare anche una volta la settimana. Abbiamo capito tanto che non si prende nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RFgranata - 2 settimane fa

    Il nulla come sempre e io sono sempre più triste ma continuo a crederci fino al 2/9 dai presidente cavolo fai felici tutti noi ce lo meritiamo e Mazzarri anche FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Oltre alle parole dell’agente, verdi proprio oggi ha pubblicato una foto su insta con una descrizione che sembra un addio abbastanza esplicito al napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 2 settimane fa

      Oppure una conferma … dipende dai punti di vista… io spero arrivi …

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy