Calciomercato Torino, il punto: Kalinić è a un passo, Torreira si trasferisce all’Atlético Madrid

La situazione / A due giorni dalla chiusura del calciomercato i nodi irrisolti in casa granata sono ancora molti

di Marco De Rito, @marcoderito

KALINIĆ


Nikola Kalinić sarebbe a un passo dal Torino. L’accordo sarebbe quasi raggiunto tra il club granata e l’Atletico Madrid. Il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo. L’Atletico aveva proposto il giocatore al Toro e nelle ultime ore la società granata ha aperto all’operazione.

104 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. taurus - 4 settimane fa

    A sto punto meglio Zaza che fa cagare ,che Kalinic che e’ proprio quella diarrea da gastroenterite.Partendo il gallo e Sirigu,la squadra per giocare in b l’ anno prossimo sara’ confermabile e adatta,anche se a Giampaolo lo vedo piu’adatto alla serie c,la b non e’ facile come campionato.Andare a Sassuolo o Verona quest’ anno sara’ come andare all’Olimpico o SanSiro,un punticino sara’ oro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatasky - 4 settimane fa

    Ed ecco arrivare l’ennesimo bollito, prova lampante e vivente che la cairese è sempre stata, a parte qualche eccezone, la “discarica dorata dei giocatori finiti”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maxx72 - 4 settimane fa

    Io scrivo solo una cosa e poi chiudo: avete tutti i diritti di criticare Cairo, la società, Comi e Vagnati. Però mi permetto di far notare che anche i bambini ormai sono in grado di andare su toronews e se ci vanno trovano articoli con questi commenti e tutte ste parolacce. Portate pazienza ma davvero la trovo una cosa indecente. Poi fate voi, io al mio figliolo di 8 anni che mi sta chiedendo di vedere notizie della sua squadra del cuore sto dicendo che il sito non funziona. Grazie a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 4 settimane fa

      Io al mio che ne ha 6 non faccio usare il computer…che giochi con gli amici
      CAIRO VAFFANCULOOOOOOOOOO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Tu sei proprio il top, quindi dato che il tuo gioca con gli amici tutti gli altri devono pipparsi le tue parolacce. Mi piacerebbe però sapesse cosa scrive il suo papà su toronews, sono sicuro che sarebbe orgoglioso di te. Bravo bravo bravo bravo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SiculoGranataSempre - 4 settimane fa

    NO KALINIC!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FORZA TORO - 4 settimane fa

    meno due alla fine,la cosa mi consola almeno in parte,io non mi aspetto nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. SiculoGranataSempre - 4 settimane fa

    Cara Redazione di Toronews, caro Presidente, ma se anche noi tifosi “moderati” siamo allibiti, sconcertati ergo increduli e incazzati per questa notizia, significa che veramente questa sessione di mercato finisce malissimo per l’entusiasmo dei supporter e per le speranze che a questo punto possiamo avere per il campionato. Ravvedetevi perchè siete ancora in tempo. Poi resterà solo il tifoso granata arrabbiato e triste per l’ennesima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Sergio Sergio - 4 settimane fa

    Ma il regista????comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

    …ma questo bel nazistello di sigfabry non scrive più?…
    Eddai…palesati, che oggi ho proprio voglia di leggerti…
    Regalaci altre perle naziste e contro i Tifosi Granata…dai, dai su…
    Coglione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Fede Granata - 4 settimane fa

    Non voglio più farmi sangue cattivo per questa situazione e tanto meno commentare su acquisti vendite ecc..tanto io non potrei cambiare nulla. Aspetto di vedere e spero. Certo che entusiasmo zero. Per ora ho solo visto giocare un po’ x 45 min. Forse non bastano. Però mi spiace anche tagliare le gambe a giocatori che non sappiamo ancora come si inseriranno da noi. Almeno li incoraggio e do loro il benvenuto. Della Società non parlo troppo. Incapaci e confusionari e approssimativi. Dopo il settimo posto avevo avuto delle speranze e fiducia. Mi sono sbagliata. Quando si perde la fiducia in qualcuno poi riconquistarla è dura. Vedrò. Sempre Forza Toro e ai ragazzi che indossano la maglia granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Ecco le date ufficiali della Fiera del Bollito a Torino: dal 19.09.2020 al 23.05.2021. Bolliti pregiati dal sud america all’est europa, passando da alcuni “Capi” nostrani di notevole qualità.
    Vi ricordiamo che anche questo evento è gentilmente offerto dalla “Cairo 7inpagella S.p.A.”

    Non basta solo dire “Grazie Cairo”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. grup_8223689 - 4 settimane fa

    Siamo alla follia pura…..
    Cassonetto Urbano presidente da sette in pagella e zero punti in classifica sta riuscendo fare il peggior mercato della sua era…..
    Vagnati semplicemente imbarazzante….incapace di proporre giocatori in prospettiva,ma solo vecchi ronzini con contratti altissimi prossimi alla pensione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granataLondinese - 4 settimane fa

    Forza vecchio caro gerontocomio granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      FVCGG.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Rimbaud - 4 settimane fa

    Sembra di essere a un programma di real time, “Cairo pazzo per la spesa”, acquistiamo a coupon e voucher altro che soldi di cioccolata, a caccia dell’affare, tutto questo col calcio non ha nulla che spartire se posso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Io punterei sul format “mercato da incubo” con protagonista Cairocciuolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Rimbaud - 4 settimane fa

    Senza esprimere alcun giudizio sul giocatore che credo sia oggettivo venga da due anni difficili e che è sicuramente avanti negli anni, ma che non possiamo escludere ritrovi la sua dimensione in un’altra realtà.
    Ma mi spiegate che diamine ce ne facciamo dell’ennesima prima punta? Un altro che va a pestarsi i piedi con Zaza e Belotti? Oppure uno dei due sarà ceduto?
    Faccio davvero fatica a cogliere la ratio dietro tutto questo, non riesco nemmeno a prendermela con i giocatori quando il fiasco è’ già annunciato in partenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. LeoJunior - 4 settimane fa

    Ancora una volta l’amara realtà è questa: soprattutto in questo periodo difficile (COVID) un po’ di mercato lo potevi fare solo pianificando in anticipo per andare a prendere prospetti non costosi. Ovvio che se invece ti metti a pescare nella solita pozzanghera dove l’acqua rimestata di sempre la stessa e i pesci sono quelli conosciuti da tutti allora ti stai suicidando.
    Ancora una volta il problema di Cairo non sono i soldi ma l’incapacità di gestire la società. Questo è l’ABC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

      Leo@ infatti, il problema non è (solo) la dubbia qualità dei giocatori presi, ma soprattutto ciò che si percepisce sull’assenza di uno straccio di progetto futuro!
      Si sta formando chiaramente una squadra solo per tirare a campare. Si, cercando giocatori adatti al ruolo per il mister ma di fatto senza veri e propri obiettivi..
      Quest’anno per la società conta solo che siano giocatori adatti al mister e costino poco.
      Troppo rischioso perché la squadra perde in qualità e ci affidiamo eccessivamente a un tecnico che non si sa se farà bene o no.
      Tutto ciò non tenendo conto della pandemia che infuria e che potrebbe far sospendere definitivamente questo campionato. Forse questa sarebbe l’unica scusa decente di Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. LeoJunior - 4 settimane fa

    E spunta anche il nome di Joao Mario… anche questo potenzialmente forte ma quale la logica? Peschiamo totalmente a caso. Ma uno straccio di progetto calcistico esiste?
    Martedì secondo me GP da le dimissioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      1,5 milioni all’anno per 3 anni, non darà le dimissioni.
      Vergognoso il mercato che Cairo ha fatto.
      Ad oggi al netto di altre cessioni e acquisti siamo al livello di Crotone La Spezia Udinese Genoa Benevento e Samp.
      Tre di queste retrocederanno.
      Speriamo di non essere tra queste

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Casagrande - 4 settimane fa

        Permettimi di dire che samp,Genoa e Benevento si sono rinforzate e rispetto a Noi sono un gradino in su’.Ciò che ci può salvare sono il Gallo,Sirigu e Baselli e se non fosse per loro spegnerei tutto e buona notte.Forza Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Che samp e genoa si siano rinforzate è tutto da dimostrare. Il Benevento si è rinforzato ma è pur sempre una compagine che arriva dalla serie B.
          Quest’anno si rischia la B anche se Sirigu, Belotti, N’kolou, Bremer, Linetti Dovrebbero permetterci di lottare fino alla fine per la salvezza e forse di sfangarla.
          Abbiamo un bel presidente.
          Grazie Cairo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. luizmuller - 4 settimane fa

      Beh, Joao Mario, sarebbe, come si dice, grasso che cola. Molto bravo agli Europei vinti dal Portogallo, nel 2016, è finito all’Inter quando lì c’era un certo casino, si è un po’ perso. Ma non ha ancora 28 anni, è nell’età migliore per un calciatore. Mi sembra anche il suo ruolo fosse quello del regista, in nazionale. O sbaglio? Se facessero uno scambio con Izzo sarebbe come prendere due piccioni con una fava.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 4 settimane fa

      Ma quali dimissioni? Sto pupazzo se molla la ciarese può andare tenere compagnia a Mazzarri al porto di Livorno. Tutti maestri di calcio che nessuno vuole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. granata63 - 4 settimane fa

    Può darsi che abbia preso kalinic perché è riuscito a piazzare Zaza. Non è che ci credo molto, ma non riesco a trovare altre spiegazioni. Penso che usciranno altri giocatori in prestito secco. Didji, Edera. Per Izzo non la vedo bene. Magari last minute uscirà una opportunità. Credo che arriverà Gaston Ramirez, che non è male. Per il resto, sono molto deluso, come molti di noi. Certo che una pagina di critiche tra di noi non tira su il morale. Ma come c…o si fa ad approvare l’operato di questo soggetto? Sono 15 anni che ci prende per il culo! Dai su.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 4 settimane fa

      chiaro se incassi anche solo 8/10 milioni da Zaza e prendi Kalinic magari gratis, nel cambio ci hai guadagnato perlomeno qualche soldo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Ad oggi
    Voyvoda, un’incognota
    Murru, un tappabuchi
    Linetty, un onesto centrocampista
    Rodriguez, un sostituto pari a Lollo ma forse senza la stessa volontà di De Silvestri
    Forse Kalinic, un attaccante a fine carriera
    Forse Ramirez, un onesto trequartista, discontinuo però ..
    Gianpaolo, il maestro spesso incompreso e incompiuto
    Squadra da centro bassa classifica.
    Tra il nono e il sedicesimo posto. A seconda della fortuna nostra e delle avversarie.
    Praticamente la solita solfa, altro che rivoluzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. BiriLLo - 4 settimane fa

    @sigfabry.. Difendere la società o non difenderla… Risultati o non.. Promesse.. Mah. Falle tu le promesse riesci a dire perché un Granata dovrebbe gioire?…
    ….
    No.
    Quindi trovati un’altra verità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      A Birillo ma sei straniero ?
      Scrivi @sigfabry ma non si capisce a chi e a cosa ti riferisci .
      Le promesse , il granata che deve gioire , le verità ??????
      Ma dove le hai lette queste cose ???
      Sei tu che hai fatto critiche ad un mio commento e io ti ho motivato e spiegato il mio punto di vista , se continui con risposte a mie affermazioni inventate da te oltre al non venirne a capo mi rendi nervoso e incline all’ignoranza , quindi o mi scrivi con pertinenza e logica libero anche di insultarmi, ma su miei commenti non sul tuo nemico immaginario , e che cavolo.
      Già mi rode che il Toro non va , ve ce mettete pure voi a rompe sempre il cazzo e Daje e cercate di darvi una svegliata , mamma mia che teste di legno.
      Sono solo pro Toro, che cosa ti sfugge di questa affermazione??????
      Di cosa cazzo dovremmo gioire? O cosa cazzo ti dovrei promettere??
      Unica sicurezza é che se mi parlassi o rispondessi così faccia a faccia , la diplomazia non sarebbe una mia priorità .
      Ora hai spunti per rispondere , contento ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Non è obbligatorio scrivere cagate.
        Potresti anche andare affanculo, per esempio

        Coglione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bloodyhell - 4 settimane fa

        bene, il nazistello del forum ora prefigura un faccia a faccia dove la diplomazia non sarebbe più la sua priorità. bravo sigfabry, minaccia pure lo scontro fisico.si sta tutti morendo di paura per i tuoi muscoli mostrati. e tu saresti un tifoso del toro?ma fammi il piacere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

      Rambo Policano la tocca sempre morbida … Omen nomen :/

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        …se leggi tutti gli interventi di questo nazista di merda capirai meglio perché stavolta è da asfaltare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

      Policano@ si sì , ho letto. Infatti la mia era una battuta …affettuosa..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Lo so. FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bloodyhell - 4 settimane fa

        ha ragione il grande policano, daniele. che ci sia un tipo alla sigfabry tra i tifosi del toro fa rabbrividire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. dingo68 - 4 settimane fa

    Una domanda: se Belotti si infortuna o è squalificato, CHI GIOCA? MA L’ACQUISTO LO AVETE COMPRESO O POLEMIZZARE A PRESCINDERE DA CHI VENGA PRESO?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 4 settimane fa

      Gioca Zaza.

      Ueh socio, è adattato (..) e stipendiato e un giocatore da un paio di milioni l’anno , mica a 1200 al mese.. Il caprone….
      Ma quando si riparte chi può saperlo.. Sembra il virus maledetto riparta, da noi lento per bravura medici e italiani..
      Molto da responsabilizzare i teenager.
      ….
      Alla fine rimane Zaza, e vorrei tanto come mister, la reincarnazione di Mazzone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. sigfabry - 4 settimane fa

    Caro marione & co , io sarei abituato a patire ergo tu sei un tifoso che al contrario di me,essendo attivo, determina e sposta in positivo o in negativo gli esiti i risultati o qualsivoglia aspetto della nostra squadra .
    Ora poniamo che sia esattamente come dici tu .
    Ti sembra alla luce dei risultati degli ultimi 45 anni di aver fatto un buon lavoro??
    Domanda che pongo non solo a te , ma a tutti voi tifosi attivi e presuntuosamente mi faccio portavoce di noi tifosi “passivi”
    Aspetto con ansia vostre risposte che possano rendermi partecipe e attivo ;bramo seriamente di poterVi aiutare a far migliorare le cose .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 4 settimane fa

      Quindi tu sei entrato nel gran ristorante di Cairo “Torino Grand Gourmet, ti hanno proposto tartufo, cacciagione, carni fresche e ti sei gustato gli scarti, te li ha cucinati non un lavapiatti ma un lucida scarpe, e non li hai neanche digeriti.. E ci chiedi di dirti che abbiamo mangiato bene?
      Ciaparat!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sigfabry - 4 settimane fa

        Ma di cosa parli ??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. sigfabry - 4 settimane fa

        Adoro l’uso di metafore e paradossi linguistici, anche estremi , ma il tuo non mi appartiene nemmeno all’un per cento e soprattutto sarebbe secondo te una risposta al mio commento ?? Perdonami ma non l’ho capito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BiriLLo - 4 settimane fa

          Traduci come credi. Faccio parte di quelli che hanno mangiato male. E non hanno gradito. Niente di personale, ma non gradisco chi difende a prescindere dopo anni di fandonie.
          Ciaparat vuol dire.. Acchiappa topi… Ma realmente… Fanfarone.. Mi spiace, ma non crederci più è un dovere.
          Senza cattiveria.
          E buona domenica.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sigfabry - 4 settimane fa

            Birillo io non capisco dove tu legga una mia difesa , è lì che ti e vi si annebbia il tutto .
            Io scrivo e commento gli articoli senza dover fare il paladino della società che vorrei e che ci meriteremmo ad ogni cavolo di occasione .
            Sai perché non lo faccio ?
            Primo perché non cambia la situazione , ma anche perché siete talmente una costante con i vostri commenti disfattisti che mi avete nauseato , non si può amare come fate voi , io AMO IL TORO e tutto il resto viene dopo .
            Non è quello che mi trasmettono i vostri commenti , dove trapela odio e carica distruttiva da voi giustificata da un amore.
            Ciapamenorat e rifletti sul tuo modo di intendere l’amore

            Mi piace Non mi piace
    2. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

      Quindi per te i risultati non arrivano perché I TIFOSI (tranne TE ovviamente) non tifano e non amano il Toro come dovrebbero. Non sanno come si deve fare.
      Tu sì invece.
      Molto bene.
      L’unica risposta degna a questo tuo intervento dovrebbe essere un RUTTO TERRIFICANTE direttamente sulla tua faccia.
      Non potendo procedere in tal senso ti rispondo così:
      VATTENE A FARE IN CULO, SACCENTE ARROGANTE DI MMMMERDA e, se possibile PORTATI VIA ANCHE CAIRO.
      Piciu.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Grazie Maxx.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Ma Poli scusa, ma è me che ringrazi? E perché sta cosa? Minchia oggi sto male da matti e non ho proprio voglia di scrivere. Ma perché c’è l’hai con me? Scrivi tutte le parolacce che vuoi ,fai tu ma per me non fai una bella figura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Maxx72 amicone cosa hai?
            Preparati tra oggi e lunedì il peggio deve ancora arrivare

            Mi piace Non mi piace
          2. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            Eche oggi mi sento molto preso per il culo, e dopo 16 anni così l’incazzatura è oltre i limiti del tollerabile. Poi leggo nazisti come sigfabry scrivere qui motti nazisti di merda e sproloquiare contro i tifosi percdifendere quella merda di cairo…e vado via di brocca perché non ne posso più.
            E mi fanno rimpiangere i tempi in cui per roba simile avremmo bruciato la città e preso a schiaffi qualcuno.
            E invece niente.
            Tocca solo subire ‘sta mmmerda.
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 4 settimane fa

            Ciao Fratellone, guarda ora in questo momento ho 39.4 di febbre e con i tempi che corrono non è una bella cosa avere sti sintomi, infatti adesso chiudo. Scrivi anche per me se vuoi tanto sai come la penso. A presto.

            Mi piace Non mi piace
          4. maxx72 - 4 settimane fa

            La risposta era per Baci.

            Per Poli: io capisco che tu ti senta preso per il culo ma se tu mi ringrazi senza motivo mi sento anch’io preso per il culo e se c’è proprio una persona con il quale hai avuto un rapporto di rispetto reciproco quella sono io. Poi forse mi sono perso qualcosa ma non mi pare.

            Mi piace Non mi piace
  22. BiriLLo - 4 settimane fa

    Domenica 4…avete un giorno e mezzo per propinarci frattaglie.
    Poi piuttosto neanche il titolo vi uscirà.
    Solita storia decennale. Ci accontenterei sempre di non andare in “b”?
    Ma forse, perché il Benevento è le rimanenze della Samp mi sembrano meno peggio.
    La poesia del Toro è rimasta nei filmati storici e chi la dovrebbe supportare avendone i titoli… non è in grado. Buuuuuuuuuuuuuu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 4 settimane fa

      Non è il correttore, è la stanchezza.. Di loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-15034271 - 4 settimane fa

    Se ti accontenti di fare figure di Kakka ogni anno, di che passione stai parlando?comment_parent=737873

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ciccio76 - 4 settimane fa

    L’acquisto, se confermato di Kalinic , è propedeutico alla cessione del Gallo? Speriamo di no , quindi o abbiamo una società di ubriachi o di incompetenti o tutte e due le cose. Anche con il Covid , quindi spendere poco per spendere poco perché non sappiamo come potrebbe andare a finire questo campionato, allora comprate giovani di belle speranze ma idonei al modulo di questo cosiddetto maestro. Incrociamo le dita e tocchiamo ferro la vedo davvero dura sfangarla quest’anno.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. enrico - 4 settimane fa

    Ma che acquisti bisogna fare se non si riesce fare 2 partite consecutive causa covid. Che cosa vi potevate aspettare?? Senza alcun ricavo dagli abbonamenti e dai biglietti? Non si sa neanche se finirà il campionato ed
    alla 3 giornata già siamo fermi!! Il campionato oggi è una scommessa dunque spendere troppo non vale la pena, anche perché i giocatori bisogna poi pagarli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-14280108 - 4 settimane fa

      Difatti il Napoli ha comprato il nuovo centravanti per 2 lire. Ma non vi vergognate di leccare sempre e comunque il culo a Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. iugen - 4 settimane fa

    Calciomercato, il punto: è una società di clown. Circo Urbano. Suona bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      Iugen raus

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Di solito queste espressioni le usano i filonaxisti.
        Peggio dei gobbi e dei pro-cairo ci sono solo i naxisti.
        Mio caro PEZZETTINO DI MERDA, tu da ora mi stai proprio sul cazzo.
        Coglione di merda, vedi di sparire tu piuttosto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. enrico - 4 settimane fa

      Ma che acquisti bisogna fare se non si riuscirà fare 2 partite consecutive causa covid. Che cosa vi potevate aspettare?? Senza alcun ricavo dagli abbonamenti e dai biglietti? Non si sa neanche se finirà il campionato alla 3 giornata già siamo fermi!! Il campionato oggi è una scommessa dunque spendere troppo non vale la pena, i giocatori bisogna poi pagarli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. enrico - 4 settimane fa

      Non abbiamo bisogno di tifosi come te vai pure da un’altra parte…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iugen - 4 settimane fa

        Un tifoso non può criticare? E da quando?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FORZA TORO - 4 settimane fa

          si può anche criticare senza dileggiare come fate in molti,la società per cui tifi,altrimenti si può anche mandarvi a fare in culo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. sigfabry - 4 settimane fa

    Conta solo che
    il Toro è l’unica squadra per me
    Alè Granata Alè
    Alè Granata Alè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      A me dei piace o no interessa veramente pochissimo , ma i non mi piace di questo commento li vorrei tanto incontrare anche tutti insieme, che bello che sarebbe .
      Di questi tempi una bella disinfettata anche a questo sito non guasterebbe
      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pedro - 4 settimane fa

        Un giorno potresti essere tu il candeggiato e nel caso sarebbe un gran giorno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. titotv_5463274 - 4 settimane fa

    Tifoso e’ chi, manifesta entusiasmo e viva, talora fanatica, ammirazione per attori, cantanti o altre persone di grande notorietà, spec. nel mondo dello sport e dello spettacolo.
    Meditate gente meditate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. titotv_5463274 - 4 settimane fa

    Che palle leggere sempre questi commenti che non aiutano il tifoso a credere nella propria squadra …….io vorrei che questo pseudo tifosi si leggessero il vero significato di tifoso ….anche sul vocabolario …….tifare e’ passione
    Voi la passione l’avete solo nel raffreddarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      MITTTTICOOOO TITTVB

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. sigfabry - 4 settimane fa

    Alziamo i Kalinic e…..
    Brindiaaaamo brindiaaaaamo perchè ????
    E’ Magico sto TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Il Vittoria - 4 settimane fa

    Considerazioni di fine giornata… (di quasi fine calcio mercato)… in libertà.

    Pare sia fatta per Kalinic.
    Se il croato ritorna a giocare come a Firenze va bene, ma sono oramai 3 anni che non si esprime a quei livelli. Mi piacerebbe sapere i costi dell’operazione (costi acquisto, se ci sono, ingaggio, durata del contratto) ma, al netto di questi, non mi pare un giocatore così funzionale agli schemi di Giampaolo, né mi pare fosse nella lista dei giocatori richiesti dal tecnico marchigiano.
    In attacco sarebbe servito un giocatore diverso, con le caratteristiche di un Ignacio Martín Scocco (oggi un po’ âgé) e, soprattutto, sarebbe servito liberarsi, in qualche modo, di Zaza.
    Con Millico e Verdi come riserve, almeno fino a gennaio.
    Per completare il discorso attacco sarebbe da prestare (o vendere) anche Edera.
    Gli altri nomi che sono circolati non sono attualmente proponibili. King è troppo caro e Ounas non ci serve (in caso arrivasse mi chiedo il senso “tecnico” della partenza di Berenguer… ma capirei, in caso, il senso della “plusvalenza”).

    Mentre ci concentriamo su attacco e difesa, oggi è emerso un altro nome che sembra fatto apposta per far imbestialire i tifosi, quello di Igor, sembra che si sia definitivamente abbandonata qualsiasi trattativa per portare a Torino un regista.
    Mi chiedo se veramente se Giampaolo si consideri coperto con Rincon. A me, personalmente, pare una follia pensare di arrivare a gennaio affidando le chiavi del centrocampo a El General, che è uno dei pochi che incarni lo spirito granata e che sono felice abbia rinnovato, ma che vorrei veder operare in una zona diversa del campo…
    Arrivati a questo punto sarebbe urgente trovare un giocatore di ruolo, che sappia fare davvero il regista, a prescindere dal pedigree.

    Domani è un altro giorno, ma, sinceramente, nelle prossime 48 ore non mi aspetto grandi novità. Come ho già scritto, penso che in questi ultimi giorni il mercato sia un po’ scappato di mano a Vagnati, che pare muoversi in cerca di qualche colpo last-minute, che salti fuori da esuberi altrui… E muoversi in questa maniera difficilmente porta a buona soluzioni. Con le idee poco chiare si rischia solo di combinate qualche papocchio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. torotoni73 - 4 settimane fa

    dov’è il mio commento…pubblicate solo quello che volete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Kalinic? È ciò che passa il convento, non è uno che inquadra la porta facilmente, toccherà vedere come si integrerà col Gallo.
    Se invece l’hanno preso al posto del nostro capitano che va a Firenze, prevedo che non arriveremo a 20 punti a maggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Torello di Romagna - 4 settimane fa

    DISPERAZIONE TOTALE .
    A questo punto non era più logico tenere Longo ?
    Mercato ridicolo per allenatore talebano che conosce solo uno schema con rosa più scadente dello scorso anno sempre più adatta al 352 mah …. Se ci salviamo anche quest’anno sarà vero miracolo.
    Inconcepibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 settimane fa

      – Stabilito che io condivido il commento di Torello di Romagna, e in parte anche quelli di molti altri tifosi scettici e/o delusi,
      – chiedo ai soliti 3 o 4 (manca il sostantivo perché nessuno è stato accettato e io ho finito il vocabolario) che mi hanno duramente redarguita ieri perché “non posso e non devo” dare giudizi su Giampaolo e sulla sua nuova squadra se non fra qualche mese:
      – ma come mai accettate senza banfare questo e molti altri commenti ben più pesanti, e non insorgete contro chi li formula?
      – perché a me non è concesso dire le stesse cose che affermano la maggior parte dei nostri co-tifosi senza subire interminabili “processi” ed attacchi personali?
      – perché se vi faccio presente tale evidenza, anziché giustificare i vostri “due pesi-due misure”, sorvolate sulla risposta, rifugiandovi in un
      “la smetta di fare la vittima”?
      Grazie x gli eventuali chiarimenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sigfabry - 4 settimane fa

        Avrai dei “nemici” a prescindere da quello che scrivi , se altri pubblicando le stesse cose ricevono consensi ne hai la prova , ma soprattutto che te ne importa ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 4 settimane fa

          Nulla a dire il vero, tanto io non taccio e dico ciò che penso ugualmente!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sigfabry - 4 settimane fa

            Grandama Granata

            Mi piace Non mi piace
          2. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            E allora piantala di stracciare la minchia con lamentele da dodicenne viziata.

            Mi piace Non mi piace
          3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Poli@ forse avrai letto le disfide tra la signora ed il sottoscritto, premesso che non condivido una sola virgola delle cose che la signora verga su queste colonne a partire dalla difesa di Cairo per finire alla difesa di calciatori che nulla hanno dimostrato in maglia granata a partire da Parigini tanto per fare un esempio, però permettimi l’insulto ad una signora non è mai bello né per chi lo scrive né per chi lo legge.
            Detto questo FVCG

            Mi piace Non mi piace
          4. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            Sì, ma c’è un limite a tutto.
            Che scrivesse le sue cose (che già fanno venire la dissenteria) senza farci sucare anche le lamentele continue.

            Mi piace Non mi piace
          5. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            Poi “dodicenne viziata ” non mi sembra un insulto…se inveve ti riferisvi a “stracciare la minchia” mi sembra più descrittivo che offensivo.

            Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Ma la smetta di voler passare per vittima e di far passare per vittima Cairo, perché mal consigliato dai vari allenatori e perché tradito da Petrachi.
        Poi lei mi definisca come vuole, antivivaio va benissimo (detto da lei lo accetto) ma la prego non mi definisca co-tifiso è un neologismo che francamente non si può sentire.
        Fratelli di fede, fratelli di tifo, sarebbe molto meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

    Chi è che diceva; Vagnati è un’altra cosa da Petracchio. Sono due cerca stipendio uguali. Come sono uguali testa di ghisa e il maestro. Nessuno con un briciolo di amor proprio. Gente cosi non farà mai strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Tu invece strada ne hai fatta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

    Presidente (…presidente?…) PATETICO.
    Mercato PATETICO.
    Futuro PATETICO.
    CAIRO VATTENE.
    Hai rotto il cazzo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. oscarfc - 4 settimane fa

    Kalinic è la compensazione per lo sgarbo fattoci dall’Atletico che ci ha soffiato Torreira sul filo di lana.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 4 settimane fa

      Compensazione? Così ce la siamo presa in saccoccia due volte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 4 settimane fa

      Più che altro è la vendetta per pacco Cerci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oscarfc - 4 settimane fa

        Effettivamente…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Follefra Granata - 4 settimane fa

    Questo mercato è un segnale (l’ultimo di una lunga serie) inequivocabile di assenza di programmazione. Il Toro sta morendo mortificato dalla degranatizzazione di Cairo.
    Dobbiamo lottare fino alla fine per riprendere ciò che ci appartiene.
    Ogni velo è stato rimosso, il re è nudo: FUORI Cairo DALLA LEGGENDA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. granata63 - 4 settimane fa

    Come ho già detto altre volte, contestare ad oltranza, disertare stadio (quando sarà possibile),boicottare TV giornali ecc…. Non ci sono altre strade.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. SiculoGranataSempre - 4 settimane fa

    Vergogna, vergogna, vergogna. Fosse vero sarebbe una vergogna. Giocatore ormai finito da almeno 3 anni. Ma a. Cosa ci serve. Testa calda peggio di Balotelli. Bollito. Punta centrale che può solo sostituire ma non aiutare il Gallo. Mercato avvilente. Qualcosa non quadra. Squadra fatta per lottare per la salvezza. Che ci sta a fare lì Belotti? Mamma mia che tristezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 2cutensili@gmail.com - 4 settimane fa

      Siamo sicuri che Belotti resti? È arrivato un centravanti, e sulla carta non ce n’era bisogno, la viola sta vendendo Chiesa e cerca una prima punta.. io sono seriamente preoccupato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jume Verda - 4 settimane fa

        Se Lentini se ne va…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sigfabry - 4 settimane fa

          Se Lentini se ne va …
          Sei solo a trenta anni fa
          Tieni duro che stai a recupera’
          Ma poi ritornerà e con noi altri tre anni giocherà
          E così sei solo a venti anni fa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Jume Verda - 4 settimane fa

            Fovza Caivo!

            Mi piace Non mi piace
  41. granataLondinese - 4 settimane fa

    La sessione non è ancora finita ma mi sto già chiedendo, è forse peggio dell’ultima estate?
    Non avevamo un DS, prendemmo Verdi all’ultimo ma a 25M e io almeno speravo facesse meglio di quanto visto.
    Invece con quelli presi finora e i rinnovi…
    Beh serino li ha giustamente definiti rinforzi di terza categoria.
    La vedo dura per il Maestro.
    Più Che scrivere tanti articoli inutili, come siamo messi a bilancio, c’è soldo da spendere o dobbiamo vendere per esempio Izzo prima di poter prendere un trequartista?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 4 settimane fa

      Sorry granata ma mi hai chiamato in causa. Le uscite se ci saranno verranno ufficializzate solo a 20 minuti dalla fine. Poi non ci Sara il tempo tecnico per reinvestire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy