calcio mercato

Calciomercato Torino, il punto: Falque rientra, De Silvestri saluta

La situazione / Ufficializzato Cottafava come nuovo allenatore della Primavera. Rodriguez arriva domani all'ombra della Mole

Marco De Rito

TURIN, ITALY - JULY 16:  Iago Falque (L) of Genoa CFC is challenged by Gleison Bremer (L) of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and  Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Per Salvatore Sirigu la soluzione più probabile appare ad oggi la Roma. Il portiere sardo, come noto, è apparso incline a tentare altre esperienze nonostante il contratto in scadenza al 2022 col Torino. E probabilmente vedrebbe di buon grado un trasferimento nel club giallorosso. Ad oggi però l'affare si presenta piuttosto complicato. Per la Roma, infatti, non sarà semplice cedere Pau Lopez. E a libro paga c'è anche lo svedese Olsen. Intanto Sirigu, al momento, resta ancora al Torino. Colloqui in atto tra il Torino e l'entourage del giocatore, anche per capire quali sono le richieste economiche del club per l'eventuale cessione. I granata intanto si stanno cautelando pensando a Luigi Sepe del Parma per la successione.

"

Potresti esserti perso