Calciomercato Torino, il punto: esiste l’opzione Borini, diversi giovani in uscita

La situazione / Ancora in stallo il regista: Vera favorito, Biglia aspetta un cenno granata

di Andrea Calderoni

AINA

TURIN, ITALY – JULY 04: Federico Bernardeschi of Juventus is challenged by Temitayo Aina of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ola Aina è da diverse settimane tra i profili del Torino più discussi sul fronte uscite. Nella prima amichevole del ciclo Giampaolo, l’allenatore di Giulianova lo ha schierato nell’inedito ruolo di mezzala, senza concedergli spazio nel suo ruolo naturale (terzino destro ndr) e questo può essere letto come un indizio di mercato piuttosto chiaro. In caso di cessione il Toro vorrebbe certamente evitare una minusvalenza. Ciò rende Aina difficilmente piazzabile, data l’ingente somma di 10 milioni spesi nell’estate del 2019 per riscattarlo dal Chelsea.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 mesi fa

    La maggior parte dei giornalai scrive così, per riempire pagine e far vendere i giornali oppure far fare CLIK sugli articoli in rete, e va bene così, intendiamoci, anche a noi fa piacere leggere le notizie e poi commentarle, però si possono commentare anche solo prendendo le distanze da quelle chiaramente inventate o da quelle chiaramente scritte per ottenere dei riscontri “maggiori” come quelle, ad esempio, che hanno Cairo nel titolo o la foto di Cairo nella pagina o che comunque parlino di Cairo, ci avete mai fatto caso?? E pensare che domani, anzi OGGI visto che è mezzanotte passata da 35minuti, sarà il 15é anniversario che Cairo ha acquistato il Toro, acquisto avvenuto proprio il 2 Settembre 2005: APRITI CIELO!! Ahahahahahahahaha” Vanni & C. si faranno in 4, anzi in 8/16/24, tutti i multinick per scrivere a più non posso!…
    Vabbè, tornando alle notizie di calciomercato:
    BORINI–> Ma sembra plausibile che una squadra che ha TROPPI esterni d’attacco, superpagati, che non riescono a vendere senza rimetterci soldi, il Toro che ha Berenguer Edera Verdi Iago che non sono funzionali, Millico Rauti Belotti Zaza come punte, una squadra così vada a prendere un attaccante di 30nni IN PIU’??? MA VERAMENTE? VAGNATI? GIAMPAOLO?
    EDDAI , SU!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Stufodellamediocrita' - 2 mesi fa

    Magari Mario Gotze, svincolato come Borini…gli paghi 6 milioni di ingaggio ed abbiamo un trequartista con i controcazzi.
    Ovviamente non succederà mai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 mesi fa

      Alla cairese piacciono svincolati si, ma un po’ anonimi. Per la sorpresa. Mario Gotze è conosciuto, troppo. Poi, lo stesso giorno, nello spogliatoio si prenderebbero a botte, guadagna di più di mezza cairese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 2 mesi fa

        Dall’alto della Tua intelligenza in(finita) saprai benessimo vero che l’ASD Cairese 1919 è la squadra di calcio della Città di Cairo Montenotte, che milita nel campionato Eccellenza 2020/2021, e che ha festeggiato il centenario della nascita, giusto? Beh caro spargiletame, hai sbagliato sito! Questo è del Toro, quello di cui parli, la cairese, lo trovi su altre pagine! Se Vuoi ti dico dove andare…..per cercarle…..e trovarle…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Borini bravo ma non ci serve. Non credo che il Toro lo stia trattando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 mesi fa

    Bravi Petracchio e Cairo. A forza di pescare delle emme, siamo oramai sotto terra. Veramente dei dirigenti da vari collari annuali.
    Nano ringrazia che te li paghino quello che li hai pagati, altro che plusvalenze. Finito il sogno con Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 2 mesi fa

      Ma Tu sai sì che scrivendo su questo sito, che (come riportato su in alto) contribuisce alla audience della Gazzetta Dello Sport che è edita da Cairo, contribuisci a fargli fare denaro? Ti è chiaro sì che oltre che stufare (dici SEMPRE le stesse cose, non è che ripetendole alla noia diventino migliori, sono sempre le stesse 4 cose populiste…) gli fai un gran favore?
      Se davvero vuoi che molli il Toro, LIBERACI della Tua presenza, e porta con Te gli amici!
      FV♥G!! SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 mesi fa

        Ahahah, immagino compri Vera coi miei post. Allora sarò più presente ti assicuro. Mi diverto perché non posso credere che veramente esista gente così boccalona. Tu no perché sei del gruppo Barile, ma gli altri boh.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Pedro - 2 mesi fa

        Detto dal GRAN VISIR degli intasa siti a botte di pipponi galattici, io se fossi in Vanni ne terrei conto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 2 mesi fa

          AGGHIAGGIANDE. Chapeau.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. bertu62 - 2 mesi fa

          Oh, ma Tu SEI Vanni! Sei Vanni, Venni, Vinni, Vonni e Vunni, tutte quante le vocali, senza una consonante diversa né una testa diversa: tutti quanti Voi avete la stessa…Indovina quale??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 2 mesi fa

            Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah

            Mi piace Non mi piace
  5. iugen - 2 mesi fa

    Borini… Bah. Cioè, se non fossimo già intasati in attacco mi andrebbe anche bene, professionista serio, svincolato quindi a costo zero, ha giocato in molti ruoli, ottimo per la panca. Ma finché là davanti c’è tutta quella gente non serve aggiungere qualcun altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy