Calciomercato Torino, il punto: D. Zapata idea costosa, ancora intrecci col Milan

Le trattative di giornata / Al centro delle questioni granata oggi c’è l’attacco: in più si parla anche del rinnovo del centrocampista

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

BELOTTI

UDINE, ITALY - JUNE 11: Andrea Belotti of Italy celebrates after scoring the second goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Liechtenstein at Stadio Friuli on June 11, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

UDINE, ITALY – JUNE 11: Andrea Belotti of Italy celebrates after scoring the second goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Liechtenstein at Stadio Friuli on June 11, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Infine l’ultima nota della giornata riguarda Andrea Belotti: il giocatore si sta per sposare (l’evento sarà domani), ma il calciomercato è un punto che sta tenendo banco. Dall’Inghilterra è arrivata la notizia che il Manchester United non dovrebbe più cercare il centravanti granata, perché il costo da sostenere è eccessivo. Perciò la destinazione di Andrea Belotti, almeno per ora, non dorebbe essere la Gran Bretagna (QUI i dettagli).

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 4 anni fa

    Mah… veramente il calciomercato ufficialmente manco è ancora aperto, non sò… quali notizie ufficiali dovrei attendermi? e da parte di chi? dai giornali? dai rumors provenienti da Manchester? stiamo parlando di aria fritta e, almeno in questo caso, evitiamo di addossare colpe di immobilismo alla società, solo perchè i titoli più grossi li riservano ai soliti noti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 4 anni fa

    Febbricitante..
    ZERO uscite e zero entrate, il calciomercato del Torino non è ancora iniziato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. die granata - 4 anni fa

    Il mercato del toro e cm vedere lo stesso film 200 volte ufff quello no quello e costoso quello e alto quello e baszo…e quindi puntiamo al saldo.. la societa compra un pacco di patatine senza sapere che cazzo di sorpresa ce dentro…ufff

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy