Calciomercato Torino, il tabellone: Izzo rinforza la difesa. Movimenti a centrocampo

Calciomercato Torino, il tabellone: Izzo rinforza la difesa. Movimenti a centrocampo

La situazione / Arriva il primo acquisto ufficiale. Si va verso la conclusione per lo scambio Barreca-Meitè

di Marco De Rito, @marcoderito

CENTROCAMPO

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Rade Krunic of Empoli Fc in action agaist Joel Obi (L) and Mirko Valdifiori (R) of FC Torino during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

EMPOLI, ITALY – FEBRUARY 05: Rade Krunic of Empoli Fc in action agaist Joel Obi (L) and Mirko Valdifiori (R) of FC Torino during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cantiere ancora aperto a centrocampo. Si va a definire lo scambio tra Barreca e Meitè. Il terzino, assente al raduno, dovrebbe essere sacrificato per il centrocampista. Non è da escludere che i granata riceveranno anche un conguaglio economico nell’operazione.

Il Toro si butta su Krunic. La talentuosa mezz’ala offensiva di proprietà dell’Empoli vale 7 milioni, i granata contano di abbassare le pretese dei toscani inserendo nella trattativa una contropartita tecnica come Vittorio Parigini o Lucas Boyè.

In uscita è stato ceduto a titolo temporaneo Samuel Gustafson all’Hellas Verona. Sembrava tutto fatto per la cessione di Mirko Valdifiori alla SPAL ma nei giorni scorsi c’è stata una brusca frenata. I ferraresi ritengono svantaggiose le condizioni poste dai granata per la cessione e un rinforzo in mediana non è considerato una priorità assoluta quindi, per il momento, la SPAL ha deciso di non chiudere l’affare.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13693832 - 2 anni fa

    squadra da parte destra della classifica, aspetto la cazzata che dirà Cairo tipo squadra più forte degli ultimi 50 anni .Esiste ancora qualcuno che adora farsi prendere per il culo da questo?Se si allora siete tifosi di un’altra squadra, forza Toro ciao da Antonio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SiculoGranataSempre - 2 anni fa

    Scusate Redazione , Baselli in uscita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 anni fa

      È desiderato…
      Non lo sapevi?
      E poi un’uscita importante ogni anno ci sta no?
      Il gallo non lo vuole nessuno, Sirigu ha allungato, Iago resta, di buoni buoni da vendere non ce ne sono tanti eh

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy