calcio mercato

Calciomercato Torino, il tabellone: Izzo rinforza la difesa. Movimenti a centrocampo

Marco De Rito

 EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 05: Rade Krunic of Empoli Fc in action agaist Joel Obi (L) and Mirko Valdifiori (R) of FC Torino during the Serie A match between Empoli FC and FC Torino at Stadio Carlo Castellani on February 5, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Cantiere ancora aperto a centrocampo. Si va a definire lo scambio tra Barreca e Meitè. Il terzino, assente al raduno, dovrebbe essere sacrificato per il centrocampista. Non è da escludere che i granata riceveranno anche un conguaglio economico nell'operazione.

"Il Toro si butta su Krunic. La talentuosa mezz'ala offensiva di proprietà dell'Empoli vale 7 milioni, i granata contano di abbassare le pretese dei toscani inserendo nella trattativa una contropartita tecnica come Vittorio Parigini o Lucas Boyè.

"In uscita è stato ceduto a titolo temporaneo Samuel Gustafson all'Hellas Verona. Sembrava tutto fatto per la cessione di Mirko Valdifiori alla SPAL ma nei giorni scorsi c'è stata una brusca frenata. I ferraresi ritengono svantaggiose le condizioni poste dai granata per la cessione e un rinforzo in mediana non è considerato una priorità assoluta quindi, per il momento, la SPAL ha deciso di non chiudere l’affare.

"

Potresti esserti perso