gazzanet

Calciomercato Torino, la lista di Mihajlovic: Muriel e non solo…

Lorenzo Bonansea

GENOA, ITALY - APRIL 17:  Emiliano Viviano of UC Sampdoria directs his defense during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on April 17, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Un contratto in scadenza tra poco più di un mese, per un ruolo che il nuovo Torino di Mihajlovic deve ancora - gioco forza - decidere a chi affidare. L’ex viola Emiliano Viviano, attuale portiere della Sampdoria - se la società decidesse di entrare sul mercato per quanto riguarda la porta - sarebbe sicuramente nei primissimi posti della lista di Mihajlovic (qui tutti i dettagli).

"Il classe ’85 ha chiesto al club di poter trattare un prolungamento, ma nei fatti la Sampdoria non si è ancora mossa. Mihajlovic attende d’insediarsi per osservare in primissima persona Padell ie Alfred Gomis e fare le dovute valutazioni. Perché il tecnico vuole sicuramente puntare sul giovane estremo difensore, ma allo stesso tempo vorrebbe tutelarsi con un profilo d'esperienza capace di guardargli le spalle in caso di difficoltà.

"

Potresti esserti perso