Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Aina-Fulham: visite mediche ok, a breve l’ufficialità

TURIN, ITALY - DECEMBER 21:  Ola Aina of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Aggiornamento / Il nigeriano, non convocato per il ritiro di Biella, ha svolto in queste ore le visite mediche con il suo prossimo club

Lorenzo Chiariello

"L’ufficialità del trasferimento di Ola Aina in direzione Fulham è ormai questione di ore. L'attuale numero 34 del Toro è già volato a Londra, dove in mattinata ha svolto le visite mediche con il Fulham.

"CONVOCAZIONE - Una notizia già anticipata da Toro News nel corso delle scorse settimane (LEGGI QUI) e che diventerà ufficiale a stretto giro di posta. Non convocato da Giampaolo per il mini ritiro del Torino a Biella, Aina nella mattinata odierna è partito alla volta di Londra dove - secondo quanto riportato da Sky Sport UK - ha già svolto le visite mediche con il suo prossimo club: il Fulham. Manca solo l’ufficialità dunque, con il nigeriano che tornerà a Londra, questa volta sponda bianconera e non blues, con la formula di un prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto in favore del Fulham fissato a 12,5 milioni.