Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: non c’è accordo col Celtic per il prestito di Simunovic

In entrata / L'acquisto a titolo definitivo non viene ritenuto sicuro e gli scozzesi fanno muro per il trasferimento a titolo temporaneo

Gianluca Sartori

Jozo Simunovic non sarà un calciatore del Torino: il club granata non ritiene sicuro l'investimento per l'acquisto a titolo definitivo, viste le condizioni non perfette del ginocchio del difensore croato. I granata hanno provato a chiudere lo stesso l'affare, a titolo temporaneo, ma l'accordo con il Celtic non è stato trovato, pur se il pressing è durato fino agli ultimi minuti di calciomercato. Il difensore croato classe 1994 aveva svolto ieri approfondite visite mediche a Torino, al termine delle quali non è stato ritenuto conveniente l'investimento per l'acquisizione del cartellino.

La difesa del Torino resta quindi così com'è, con Rossettini, Bovo e Ajeti centrali di destra e Castan e Moretti centrali di sinistra. Mihajlovic deve accontentarsi dei centrali che ha: tutti elementi affidabili, ma il rinforzo che si aspettava in difesa, per circostanze complicate, non è arrivato.