Calciomercato Torino, non solo Freddi Greco: in arrivo dalla Roma anche Bucri

Calciomercato Torino, non solo Freddi Greco: in arrivo dalla Roma anche Bucri

In entrata / In arrivo due pedine dai giallorossi, Petrachi verso la Capitale

di Marco De Rito, @marcoderito

Non solo Freddi Greco, anche l’attaccante Flavio Bucri è in procinto a trasferirsi al Torino a titolo definitivo. A seguito della trattativa tra la Roma e il Torino per la rottura del contratto di Gianluca Petrachi, sono almeno due i giovani interessanti che approderanno all’ombra della Mole per la Primavera granata. Bucri è un attaccante classe 2001. Nell’ultima stagione ha collezionato 16 presenze e due reti nella Primavera della Roma. al Torino lo ricordano per il gol siglato due anni fa in semifinale scudetto Under 17 alla squadra di Marco Sesia. Un’altra pedina è quindi in procinto di arrivare a Torino per rinforzare un settore giovanile che negli ultimi anni ha regalato molte soddisfazioni.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 3 settimane fa

    È ottimo il fatto che barattiamo petrachi con dei giovani promettenti ma io sarei stato molto più duro e ne avrei chiesti di più, 4-5 per dire, perché le giovanili della Roma sono piene di ottimo giovani.
    Ad esempio avrei chiesto un giovane già nei professionisti (Antonucci) e altri tre quattro delle giovanili tra: Edoardo bove (2002), Alessio Riccardi (2001), riccardo calafiori (2002), gianmarco cangiano (2001), jean freddi greco (2001)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eurotoro - 3 settimane fa

    ..eh mah che fermento sto’ calciomercato granata tutto improntato sui giovani e proiettato al futuro!..qui gatta ci cova..ehm..BAVA ci cova….bene bene…adesso pero’ prendiamo un grande regista esperto di carisma e grande tecnica!…la butto li’..BORJA VALERO in uscita dall’inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PrivilegioGranata - 3 settimane fa

    Bene così.
    Sperando che Greco e Bucri diventino due top players granata alla facciazza di petrachi e della riomma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Urbanesimo - 3 settimane fa

    già si denota la mano di bava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 3 settimane fa

      Se arriva è grazie a Coppitelli che lo conosce più che bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granata - 3 settimane fa

    Altro bel giocatore da sgrezzare e formare fisicamente. Me lo ricordo qualche anno fa quando , nell’Ostiamare, nella categoria Giovanissimi Elite fece parlare molto di sé e l’Atalanta fece carte false per averlo. Lo voleva a tutti i costi ma la spunto la Roma. Giocatore d’area, vede la porta , tira in tutti i modi, bravo di testa , fa a sportellate, le prende e le da ma deve imparare a gestire le emozioni in campo. La tecnica c’è, il carattere anche. Sarebbe un ottimo elemento, vediamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy