Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato: Edera rimane al Toro. Niente Parma, Genoa e Frosinone

In uscita / Non si concretizza ancora il discorso con il Parma. Si era inserito anche il Genoa. Il tempo stringe

Marco De Rito

"-

"AGGIORNAMENTO, ore 20.00: anche l'ultima possibilità è sfumata, troppo poco tempo per trovare l'accordo. Simone Edera resta al Torino almeno sino a gennaio.

"AGGIORNAMENTO, ore 19.45: il Parma è nuovamente tornato su Edera. Il mercato chiude alle 20, pochissimi minuti per chiudere il prestito

"AGGIORNAMENTO, ore 19.30: Capozucca, uomo mercato del Frosinone, ai nostri inviati al Melià ha spiegato che il prestito di Simone Edera non è più una possibilità. Dunque si rafforza sempre più l'ipotesi permanenza.

"AGGIORNAMENTO, ore 19.20: il Frosinone tenta l'inserimento dell'ultimo minuto per Edera. Moreno Longo riabbraccerebbe volentieri il talento da lui lanciato al tempo della Primavera. Il procuratore del giocatore, Giuseppe Galli, è stato avvistato all'Hotel Melià insieme agli uomini mercato del Frosinone.

"Per Simone Edera il Torino sta cercando di trovare una soluzione in prestito in modo di farlo giocare. Ma il tempo stringe e la probabilità di una sua partenza diminuiscono sempre più. Nella giornata di oggi il prodotto della Primavera granata è stato oggetto d'interesse da parte del Parma, ma tra una cessione che al Parma non si è concretizzata e un incastro che non si è verificato, il prestito non si è escluso. Il Torino aveva provato a proporre i giocatore anche il Genoa: lo testimonia il fatto che Giorgio Perinetti - direttore generale del Grifone - e il procuratore del giocatore siano stati qualche minuto fa a colloquio nelle stanze dell'Hotel Meilà di Milano.

"SPAZI RIDOTTI -  Il procuratore Galli proverà a piazzarlo sino agli ultimi minuti di mercato ma per Simone Edera si prospetta una permanenza al Torino, con il mercato in entrata che chiude. E' vero che in altri paesi le trattative andranno avanti, ma pare improbabile ad oggi un trasferimento del prodotto scuola Toro all'estero. Dunque il tempo stringe: e il canterano granata, almeno sino a gennaio, proverà a farsi spazio in un reparto offensivo che ha appena accolto Simone Zaza, il cui passaggio al Torino è ufficiale

http://www.toronews.net/calcio-mercato/live-calciomercato-lultimo-giorno-di-trattative-2/

"