Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Petrachi conferma l’interesse per Krunic: prima occorre sfoltire

In entrata / Il DS conferma l'interesse per il giocatore dell'Empoli, ma mancano un'intesa economica con il club toscano e serve almeno un'uscita

Alberto Giulini

"Krunic? L’ho seguito molto da vicino, è duttile, un buon giocatore nonostante abbia fatto la Serie B può starci in una squadra di Serie A. L’ho messo nel taccuino ma io ho tanti centrocampisti, prima di prenderne uno ne devo vendere un altro". Con queste parole Gianluca Petrachi ha parlato di Rade Krunic, giocatore seguito dal Toro per rinforzare la mediana di Walter Mazzarri. Condizione necessaria per l'arrivo di Krunic è dunque la cessione di almeno un centrocampista attualmente in rosa, come evidenziato in maniera esplicita dal DS granata.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/belotti-e-niang-destini-opposti-petrachi-il-gallo-resta-niang-invece/

Con l'Empoli, poi, c'è ancora distanza per l'acquisto del cartellino: tra domanda ed offerta ballerebbero infatti due milioni di euro circa. Una differenza che il Toro vorrebbe andare a colmare con l'inserimento di Acquah nella trattativa, evitando così di sborsare tutti i sette milioni richiesti dal club toscano per il suo centrocampista, grandissimo protagonista nella cavalcata che ha portato alla promozione in Serie A. Il ghanese è un profilo che interessa all'Empoli, che vorrebbe però mantenere slegate le due trattative. I discorsi tra le due squadre andranno presumibilmente avanti, alla ricerca di un accordo che possa accontentare entrambe le parti.