Calciomercato Torino, preso Soriano: prestito con diritto di riscatto, le cifre

Calciomercato Torino, preso Soriano: prestito con diritto di riscatto, le cifre

In entrata / Concluso l’arrivo del centrocampista dal Villarreal: arrivo di qualità per il centrocampo di Mazzarri

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Il tentativo è andato a buon fine, la trattativa lampo ha avuto successo. Roberto Soriano è pronto a diventare un giocatore del Torino. Pochi minuti fa l’accordo tra il Torino e il Villarreal: le prime indiscrezioni parlano di un prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a quattordici milioni. Il diritto può diventare obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Il giocatore è atterrato da qualche minuto a Torino, all’aeroporto di Caselle. Prime foto con i tifosi e un sorriso che dimostrava felicità per l’imminente trasferimento.

Poi si svolgeranno le visite mediche e arriveranno le firme che concluderanno ufficialmente l’operazione. Roberto Soriano è reduce da due stagioni in Spagna in cui ha collezionato 55 presenze in Liga, 5 in Copa del Rey, 2 in Champions League e 13 in Europa League. Può essere la mezzala completa richiesta da Mazzarri, visto che oltre alla corsa, Soriano riesce ad andare spesso in goal: 10 in due anni di Liga, a cui vanno aggiunti 7 assist. In Serie A Soriano può vantare 17 goal e 10 assist.

 

123 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. futurodor_431 - 2 anni fa

    C’è sempre chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.

    Io penso che pian piano (anche se capisco che qualcuno vorrebbe accadesse più rapidamente) questa società sta diventando più solida e ambiziosa (e qui immagino già i commenti di qualcuno, ma la verità è che l’ambizione per esserci non deve necessariamente essere sempre sbandierata) e anche se lo stile della casa oggi non è più il “tremendismo” ma il navigare con “profilo basso” (e quindi con l’umiltà che ci ha sempre connotati), Cairo, da buon imprenditore più orientato al business che ai sentimentalismi, sta guidando il TORO, lentamente, ma sicuramente verso obiettivi che fino a poco tempo fa non avremmo più sperato ma solo sognato.

    Cairo pensa al bilancio? Fa bene. Oggi le società devono essere solide altrimenti il rischio di fallire ed essere tagliati fuori è decisamente concreto.
    Chi deve pensare ai sentimenti? Noi tifosi. La tifoseria del TORO è da sempre la più accorata che ci sia. La Maratona è sempre stata considerata l’uomo in più del TORO e fa male a tutti noi vedere queste spaccature. Il nostro compito dovrebbe essere quello di sostenere la squadra SEMPRE e COMUNQUE, riempire il Grande Torino ogni domenica e far sentire i nostri cori per 90 minuti senza sosta (chi di voi ricorda quella Maratona che accompagnò la squadra a prendere il settimo scudetto? Ogni volta che entro allo Stadio la cerco nella speranza di risentire quei suoni e rivedere sventolare quel mare di bandiere). Oggi noi tifosi siamo un ricordo sbiadito di quei tempi, ma io confido che questa squadra ci può dare lo stimolo per tornare a quei tempi…

    Lo scorso campionato abbiamo avuto degli handicap. Qualche infortunio, un cambio di allenatore e molti giocatori fuori forma. Ma se avessimo vinto un paio di partite in più (nulla di infattibile con le premesse che stiamo mettendo oggi in campo) oggi saremmo in EL.

    Juve, Napoli, Milan, Inter, Roma, Lazio. Queste sono le criticità da affrontare (e l’anno scorso alcune di queste con noi non l’hanno spuntata). Le altre squadre SONO ALLA NOSTRA PORTATA e con la squadra SERENA (smettiamola di criticare) e MOTIVATA (tocca anche a noi sostenerli ogni Domenica) sono certo che possiamo andare molto oltre le aspettative che (senza proclami) ognuno di noi (squadra e società comprese) in cuor suo sta coltivando.

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA, SEMPRE FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      lo spero vivamente!! Sarei il primo a ricredermi sull’operato di Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mozzo - 2 anni fa

    Adesso dentro gonalons e Zaza e fuori ljaic e niang.
    Se così sarà, dopo 8 anni, volerò a farmi l’abbonamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kyr - 2 anni fa

      Zaza mi sa che va alla Samp… E Adem non lo cederei…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mozzo - 2 anni fa

    Soriano é un top giocatore.
    Già a gennaio dicevo di prenderlo insieme a Sansone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mozzo - 2 anni fa

    Va bene criticare quando ce da criticare, e sono il primo a farlo, ma dire che Soriano sia un giocatore inutile, non ci serviva un’acquisto in quel ruolo, bollito e scarso, beh amici a questo punto siete davvero sempre sul piede di guerra a prescindere da chi arrivi.
    Avreste da ridire pure se venisse neymar.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rugge - 2 anni fa

    l’unico soriano che mi sovviene è un gatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. steacs - 2 anni fa

    Ai commentatori della domenica che hanno criticato il mio post su Soriano rispondo cosí:

    Se esco di casa perché ho solo pane e mi mancano le uova, quando arrivo al mercato, cerco le uova, non è che compro altro pane solo perché é in offerta!

    Un regista mancava e dopo averne venduto uno scarsissimo (valdifiori) continua a mancare, prendere Soriano non colma affatto le lacune che abbiamo, quindi anzcihé riempirsi gli occhi con i nomi (tra l’altro viene da un anno nemmeno eccezionale) sarebbe meglio avere gente utile alla causa, ammesso che a causa sia di tipo sportivo, se poi come sempre puntiamo a spippettarci con i bilanci va bene chiunque sia in “offerta”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 anni fa

      Con questo non dico che Soriano sia scarso o non sia il benvenuto ma da lá a osannare la societá per una operazione del genere ce ne vuole!

      Il regista a centrocampo è tutto e noi ora abbiamo Baselli e Rincon che non lo sono e Lukic che ancora non lo è a certi livelli, ammesso che lo possa essere in futuro, serviva un regista che non fosse una scommessa e invece continua a mancare… vediamo nelle ultime ore, senza illusioni come sempre…

      Per il resto chi vuol vedere in Soriano la panacea per tutti i mali faccia pure, corra a fare l’abbonamento, magari ora prima della fine del mercato, che non si sa mai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kyr - 2 anni fa

        Pensa che c’è anche chi ha fatto l’abbonamento a luglio… Misteri di chi è innamorato del Toro…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 anni fa

          Lo siamo tutti innamorati, ma dopo che vedi che tua moglie continua a farti le corna, qualche provvedimento lo prendi e ora come ora l’unica è disertare.

          Ma qua basta comprare un giocatore (magari buono, tutto da verificare visto l’ultimo anno fatto) e passa la paura… peccato che come sempre si prenda qualcuno tanto per prendere e non perché vada a colmare le lacune che ci portiamo da almeno 6 o 7 anni dietro…

          Boh… qui tutti esperti che non hanno mai dato un calcio ad un pallone!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kyr - 2 anni fa

            Quindi tu non ti abboni perché manca il regista? Capisco…

            Mi piace Non mi piace
          2. steacs - 2 anni fa

            Io non mi abbono allo stadio perché vivo a 900 km di distanza.
            E comunque giá non mi abbonavo quando vivevo a Torino (lo sono stato negli anni di B poi ho capito come andava con questa societá).

            Non mi abbono a paytv comunque, che é un parametro ancora piú indicativo per gli introiti del calcio.

            Ma capisco chi si abbona, hanno comunque il mio rispetto, purché siano coscienti che c’è “qualcuno” che li prende in giro dicendo che siamo i piú forti degli ultimi 30 anni e soprattutto che ha speso 49 milioni (che ora saranno 49+14 del 2018 e il prossimo quei 14 vanno giustamente anche nelle spese 2019, cosí fanno 28) dimenticando gli incassi…

            Mi piace Non mi piace
    2. marione - 2 anni fa

      I commentatori della domenica, in realtà non commentano proprio nulla, si limitano a mettere i meno e stop.
      I dati sono (inconfutabili e controllabili sul web):
      Soriano è stato messo fuori squadra dall’allenatore
      Soriano è stato messo in vendita ufficialmente e ufficialmente è stato escluso dalla formazione 2018-2019
      L’allenatore del Villareal è sia per i tifosi che per la stampa spagnola uno più che valido

      Vogliamo dire che magari ha litigato con l’allenatore e che giocava male apposta? Ok
      Vogliamo dire che in Spagna non si trovava? Va bene
      Che anni fa giocava bene (anche Valdifiori) e che potrebbe tornare agli antichi splendori? Si

      Dire che sia un regista è una cazzata, non lo è. Che sia un fenomeno nemmeno, per lo meno quello di oggi, quello di domani lo vedremo
      Cha la società ha fatto un grande acquisto a 14 milioni (diritti o non diritti) è una follia scrivete su qualunque sito spagnolo che Soriano vale 14 milioni e vi ridono in faccia per una settimana. Perchè non vi informate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 2 anni fa

        Yo que como ti (creo) vivo en Barcelona pienso lo mismo que tu.

        Por suerte, el tiempo es caballero! 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Kieft - 2 anni fa

    Niang andrà via con stessa modalità un milione per il prestito e 14 per il riscatto, quindi un altr’anno c’è lo ritroveremo al Filadelfia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Michele Nicastri - 2 anni fa

    Avendo venduto Obi, Acquah e Valdifiori, preso Soriano e Meité, finalmente il centrocampo è migliorato!
    Ben fatto!
    Non credo che si venderà Baselli, date le tre versioni precedenti, ma credo che se non si dà una sveglia dal punto di vista del dinamismo, della corsa e del recupero palloni, il buon Daniele farà tanta panchina quando i nuovi arrivati entreranno a regime.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 anni fa

      e lukic?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello_621 - 2 anni fa

    Avviso importante per tutti i Marioni, coglioni, bilanci, samurai, granatieri, denigratori della cairese vari
    #FIRMATELAPETIZIONEEANDATEA VEDERELEMPOLICHEGIOCAKRUNIC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

      Applausi fratelli…battutona…Abbiamo finalmente trovato qualcuno che fa ridere nel forum

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Marchese del Grillo - 2 anni fa

    Avviso ai naviganti:
    occhio che oggi è San cetriolo, frenate gli umori che c’è un Basellino che aleggia nell’aria!!!
    P.S. se veramente non venisse ceduto nessuno degli incedibili sarebbe il segnale che qualcosa forse sta cambiando. Ci credo poco, francamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granatissimo - 2 anni fa

    Grandissimo acquisto per Soriano. Benvenuto e sempre Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. PrivilegioGranata - 2 anni fa

    Soriano della Samp era il sogno più eccitante e proibito, due campionati fa.
    Ed era anche ampiamente fuori dal nostro target all’epoca.
    Ora è qua, due anni dopo, bisognoso di una lucidata e di ritornare di buonumore.
    Per la lucidata ci pensa Mazzarri, per il buonumore possiamo fare qualcosa noi.
    BENVENUTO ROBERTO!!!
    BRAVO PETRUS!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

    Da un punto di vista bilancistico non ho niente da dire. È stato fatto ciò che, almeno per me, era auspicabile. Usare le risorse delle cessioni per migliorare la squadra. L anno prossimo quando il bilancio sarà pubblico ci si renderà conto che il Toro lo chiude con un piccolo utile o forse con una piccola perdita ma, in ogni caso, salvaguardando gli equilibri economici finanziari. L eventuale cessione di niang nulla toglie al discorso e migliora sicuramente la situazione finanziaria. Spero si chiuda così. In attacco abbiamo liaijc falque il gallo e damascan, oltre a edera e parigini. Possono bastare. Sono stato critico e per altri aspetti potrei esserlo ancora ma se il calciomercato sì chiude così secondo me è una buona squadra. Non spettacolare ma sicuramente tosta. Speriamo oggi non si rovini tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 anni fa

      Manca sempre il regista, ruolo fondamentale, Soriano non lo è… come senz’altro non lo è Meite… pensare che lo sia Lukic poi è piú che ottiimistico!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        Anche secondo me

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

        Se hai notato si abbassano tutti e tre i centrocampisti a prendere palla. Mazzarri non vuole un regista, vuole uno che spezzi le trame degli avversari. Il gioco lo fanno le mezze ali. Se poi giocatori liaijc è un 3412 e del regista non ce ne facciamo nulla. Non spacchiamo il capello in 4. Se il mister ha avallato l operazione vuol dire che sa come muoversi. Poi come sempre il campo ci dirà.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. MrMojoRisin - 2 anni fa

    Mi piacerebbe sapere chi non vuole Zaza e per quali motivazioni,visto il non mi piace ad un mio post.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Santander Granata - 2 anni fa

      Perché è un gobbo di m….a?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rossodisera - 2 anni fa

    Avevo espresso ultimamente la necessità di un centrocampista titolare, sono stato accontentato. Il riscatto a 14 sembra molto alto per le logiche societarie. Alla fine pare che sia la stessa formula di acquisto di NKOULU per il quale non ho capito quanto sia stato pagato, aspetto l’ufficialità e le dovute indiscrezioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MrMojoRisin - 2 anni fa

      Pare diventi obbligo di riscatto arrivati a un certo numero di presenze.N’Koulou e’ costato mi sembra sui 3,5 milioni,se non erro.Comunque Soriano e’ ufficiale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. SemperFidelis - 2 anni fa

    Ho sempre creduto in Petrachi lo ritengo uno dei migliori ds, rinfacciare gli acquisti flop lo si può fare a qualsiasi ds, ora bisogna aspettare che gli ultimi arrivati si mettano alla pari con gli altri.
    Dopo questa ventata di ottimismo (finalmente) le prime 2 giornate sono difficili in caso di risultati deludenti ci vuole un po di comprensione e pazienza, penso che il valore di questa squadra si vedrà tra 2 mesi.
    Il mio pronostico vedo un Toro dal 6 al 9 posto finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rossodisera - 2 anni fa

      Mi piace il tuo pronostico come mi piace di avere la sensazione che se il gruppo continua a rimanere unito col mister, saremo una squadra difficile da affrontare per tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MrMojoRisin - 2 anni fa

        Forse non ci divertiremo come pazzi,ma di sicuro non saremo scriteriati come con spacobotilia .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Ischiagranata - 2 anni fa

    Se dovesse andare via anche acquah a questo punto abbiamoa centrocampo:lukic rincon,soriano, baselli ,maite
    Numericamente ci siamo non dovrebbe cedere nessuno, speriamo bene ,io mettersi la firma su questa rosa;Cairo non smentirmi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MrMojoRisin - 2 anni fa

      Io no,voglio Zaza e credo lo voglia anche Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Bilancio - 2 anni fa

    Sono stato sempre molto critico sulla gestione delle risorse finanziarie. Ma a poche ore dal gong, sono soddisfatto.
    Ovvio che spero di NON rimangiarmi tutto se all ultimo Baselli o Liacic venissero venduti…
    Al momento per me, la cairese diventerebbe di nuovo Torino,
    Speriamo nelle ultime 19 ore e forza ragazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. MrMojoRisin - 2 anni fa

    Vendiamo qualcuno davanti, pigliamo Zaza e ci divertiamo,no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. MrMojoRisin - 2 anni fa

    È un ottimo acquisto e chi scrive il contrario o è in malafede o non capisce una mazza.Giocatore polivalente,bravo negli inserimenti e negli assist.Ricordiamocelo nella Samp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. rogozin - 2 anni fa

    Non m’intendo di moduli, schemi ecc… Per quel che ha fatto Baselli non lo trovo indispensabile ma spero sempre in un exploit; Niang spero che se ne vada e che arrivi uno colle palle e tra Adem e Jago terrei il primo ( tutti e due meglio ).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Madama_granata - 2 anni fa

    Bene, benissimo, purché non venga sacrificato Baselli!
    Mazzarri spero riesca a sistemarli in campo entrambi, affinché si posssano intercambiare, aiutare e supportare!
    Se ci sono tutti e due, miglioriamo, e di molto; se, per disgrazia, andasse via Baselli, non cambierebbe nulla, solo un avvicendamento, e in centrocampo saremmo di nuovo carenti!
    Speruma en bin!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 anni fa

      Soriano è piú laterale sx e Baselli piú centrale, avrebbe piú senso dar via Ljajić o Berenguer…. sempre che si facciano operazioni sportive e non di bilancio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. steacs - 2 anni fa

    Soriano é stato praticamente in rotta tutto l’anno con l’allenatore Calleja, spesso in tribuna…
    Tra l’altro non è il regista che ci serve e andato via Valdifiori (senza rimpianti) rimangono Lukic (altro che in Liga ha brillato meno di quanto si dica in Italia) e Rincon che con le sue gambette e i suoi falli abbiamo giá visto quanto puó essere utile.

    Se domani non arriva un regista (probabile) e va pure via qualcuno dei pochi calciatori veri che abbiamo… perfino arrivare al decimo posto sará duro… il resto sono balle, su 5 acquisti l’unico “pronto”, salvo squalfica, potrebbe essere Izzo, il resto sono le solite scommesse del DS a fari spenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kyr - 2 anni fa

      Ce ne vuole per scrivere cose simili, di fronte a un acquisto come questo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 2 anni fa

        Dai ancora retta a sto gobbo menagramo? Non faccio più nemmeno lo sforzo di leggere le panzane che scrive

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MrMojoRisin - 2 anni fa

      Come diceva Mike Bongiorno:allegria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ischiagranata - 2 anni fa

      Scusa se mi permetto ,ma chi volevi in mezzo al campo un giocatore tipo ardiles o falcao?se Cairo non cede baselli quest’anno abbiamo finalmente in centrocampo con i fiocchi!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 2 anni fa

        Volevo un REGISTA, evidentemente voi a calcio non avete mai giocato… strani quelli che vincono con i Pirlo, Pogba, Vidal, Iniesta, Xavi, Izco, Fabregas, ecc… bastava prendere un laterale e metterlo in mezzo e vincevano uguale… peró ci andvano degli strateghi come voi in panchina, quelli come Mourinho e Guardiola non hanno mai capito nulla, bravi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kyr - 2 anni fa

          Vidal e Pogba registi? E tu saresti quello che capisce di calcio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Mozzo - 2 anni fa

    Finalmente un’acquisto serio…bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. LucioR - 2 anni fa

    spero solo che non sia il preludio della cessione di Baselli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Joker - 2 anni fa

      Sempre ottimista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LucioR - 2 anni fa

        Sono realista. Ed anni di inc.. all’ultimo giorno mi fanno stringere le chiappe. Poi felicissimo di sbagliarmi e prendere atto con felicità che qualcosa di positivo sta nascendo in questa società

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13946570 - 2 anni fa

    Questo è un gran bel colpo a fari più che spenti.. Qualità e quantità in mezzo.. Quello che serviva.. Se la società riesce a piazzare niang e prendere Zaza a quel punto tutti gli acquisti che sono stati fatti fino ad oggi diventano giocatori stra importanti.. Da Aina a djidji a Bremer meite e Izzo..

    Cristiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 2 anni fa

      Aina stupirà molte persone. Vedrai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Spero che il sacrifico per aver preso Soriano (finalmente un centrocampista !) sia la pessima cessione di Niang e non di Baselli o peggio.
    Se Petrachi cede solo Niang con questo acquisto abbiamo messo a posto un po’ le cose.
    Soriano della Samp e del primo anno al Villarreal è un ottimo giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. toroscatenato - 2 anni fa

    Comincia il conto alla rovescia…
    Spero finisca così. La seconda punta la può fare Iago o Adem e con un centrocampo più tecnico ci può stare
    Soriano Baselli e Meité che ha i piedi migliori di Aquah e più fisico di tutti sono una bella mediana
    Sulle fasce ho qualche dubbio ma se Ansaldi regge fisicamente è un buon jolly X entrambe le fasce
    Sarei soddisfatto…temo molto la quadratura del bilancio a fari spenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. gl65 - 2 anni fa

    finalmente un acquisto vero a metàcampo, non so se è veramente quello che serviva (mancava di più un regista centrale) ma è tanta roba, fisico e tecnica, non tanto veloce ma solido e speriamo che non serva x il sacrificio di Baselli, se rimaniamo cosi’ siamo migliorati, se cambiamo Niang con Zaza potremmo divertirci, speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. lanillos - 2 anni fa

    Non ci posso credere…..bel colpo adesso qualità e imprevedibilità , quello che mancava,quello che entra e cambia le partite.bravo petracchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Aletoro - 2 anni fa

    Speriamo non sia liajic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Roby.72 - 2 anni fa

    Scarso non è! se non perdiamo nessun altro domani mi riterrei già soddisfatto…faccio bene o male??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Mauro_Mo - 2 anni fa

    se non quest’anno sarà per quello prossimo… purtroppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. GlennGould - 2 anni fa

    Complimenti alla società. Per me un gran colpo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Mav - 2 anni fa

    Finalmente è andato nel calcio che conta : l’affare è stato ufficializzato: tramite le sue pagine ufficiali, i turchi dell’Ankaragucu hanno annunciato l’ingaggio di Alessio Cerci, 31enne attaccante che era svincolato dopo l’accordo caduto con il Verona. Adesso per lui è pronta una nuova avventura, che sarà nel Bosforo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. jilali - 2 anni fa

    buono Soriano…bene..
    discreta la difesa…ma manca un terzino/ala
    Il centrocampo ora ci potrebbe anche stare…
    Ma li davanti la metteranno dentro??
    credo che siamo da 8/9 posto ma con un Po di fortuna ed evitando sbavature dell’anno passato potremmo sperare in un 7′ posto….samp,Atalanta,fiore e genova permettendo…
    vedremo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 2 anni fa

      Ti sbagli: Toro permettendo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-13658053 - 2 anni fa

    era ora arriva un giocatore interessante, fino a poche ore fa non ci credo, speriamo bene, ora ci vuole ancora un attaccante da affiancare a Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. SSFT - 2 anni fa

    Solitamente non concordo con chi é troppo critico e attacca a prescindere, ma davvero non riesco a credere che questa operazione non comporti almeno un’uscita pesante. Mai sperato così tanto di sbagliarmi in tempi recenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

      È quello che temo…Spero si tratti di niang o al massimo liaijc e niang…Spero non sia baselli l indiziato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SSFT - 2 anni fa

        A me in un certo senso spiacerebbe anche per niang, perché credo che un giocatore più forte di lui non venga a fare panchina a belotti… boh vedremo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bncbrn - 2 anni fa

        Temo proprio Baselli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. CaraDeTouro - 2 anni fa

        Non sia mai che, essendo Soriano una sorta di doppione di Baselli, serva a quest’ultimo come stimolo per tenersi stretto il posto tirando finalmente fuori quella garra che gli manca per diventare un top player. anche se in cuor mio spero che WM trovi il modulo che li faccia giocare entrambi insieme. FVCG fratelli

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 anni fa

      Bah essendo il riscatto l’anno prossimo magari non va via nessuno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Pesce - 2 anni fa

    Adesso spero molto nella vendita di Niang e nell’acquisto di Zaza, anche se in questo caso davanti sarebbero veramente in troppi, qualcuno tra Iago, Baselli e Ljajic mi sa che deve saltare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 2 anni fa

      Dei tre sacrificherei Baselli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. gianTORO - 2 anni fa

    E adesso cari SM come la mettiamo? Abbiamo vinto noi tifosi veri. brava società. andate a letto a rosicare e a lucidare le pale per la prossima volta. Perchè nn vedete l ora
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 anni fa

      Esagerato…mica gioca da solo soriano e ricorda che il mercato finisce domani non oggi…Al limite puoi ripostare domani, omettendo il riferimento ai tifosi veri che va ben oltre le tue possibilità decisorie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Esempretoro - 2 anni fa

      60 messaggi positivi ed uno polemico…ti commenti da solo. Non credo sia una buona idea,anzi,il tuo riferimento ai tifosi veri è quanto di più fuori luogo potessi leggere.
      Se fossimo tutti uguali diventerebbe pure noioso,ma credo che chi non la pensa uguale a te abbia comunque un solo obiettivo:il meglio per il nostro Toro. E stanotte andrà a letto con una fiducia aumentata,sperando di non scoprire che,con una partenza eccellente,non ci si debba svegliare tutti di soprassalto. Ciao,gianTORO@

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianTORO - 2 anni fa

        Beh…sembrerebbero di più quelli che la pensano come me…ma l’importante è il TORO. FVCG e buona giornata. Ps: comunque i soliti e tradizionali SM nn si sono visti…ma sarà un caso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-13793800 - 2 anni fa

    A me piaceva quando giocava in Italia.
    Buon colpo di mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CaraDeTouro - 2 anni fa

      Inoltre il buon Soriano porta qualche golletto in dote…beh dai, acquisto a sorpresa direi parecchio positivo. FVCG FRATELLI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. LucioR - 2 anni fa

    Eh questo è buono davvero. Ottimo colpo in questa caso è proprio statofatto a “fari spenti”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. alessandro.procacc_741 - 2 anni fa

    Sembra buono. Certo che sono cambiate molte cose da domenica. Se esce Niang …. brindisi !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13957062 - 2 anni fa

    Ottimo acquisto. Adesso azza per niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-13758358 - 2 anni fa

    dai rocky…l’atalanta è due mesi che gli andava dietro…
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. user-13758358 - 2 anni fa

    notizia confermata anche da TMW e sky
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. claudio sala 68 - 2 anni fa

    Intasamento in sala medica per le visite.. Mercato nevrotico, come sempre si arriva agli ultimi giorni per concludere gli affari. Per il resto aspettiamo le prime giornate di campionato che ci diranno di che pasta siamo fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-13693767 - 2 anni fa

    incredibile la velocità della trattativa…giocatore che può darci molto in mezzo al campo..poi dovrebbe essere motivato dal cercare di rientrare nel giro della nazionale..speriamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Paul67 - 2 anni fa

    Sono questi i giocatori che servono per migliorare la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Rock y Toro - 2 anni fa

    Certo che a mazzarri glielo potevano prendere anche prima…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Forza Toro - 2 anni fa

    Sono stato critico e adesso mi levo il cappello, questa è un’operazione importante che fa vedere una qualche ambizione, finalmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. verarob_701 - 2 anni fa

    ah beh, se soriano è discontinuo e poco grintoso baselli cos’è…?a parte tutto se si chiude ebbesimo esempio come già avvenuto per Izzo r in parte per Djidji e Ola Aina, che la società sa lavorare in fretta,. o trattare a lungo a seconda del caso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-13959596 - 2 anni fa

    se non ricordo male soriano nei gobbi di mare giocava in mezzo grandi inserimenti ma anche grinta e gran ruba palloni….magari toglie il posto a Rincon e non necessariamente il posto di baselli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Nidam - 2 anni fa

    Qualità e quantità a metà campo. Se è motivato è un signor giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. ddavide69 - 2 anni fa

    Soriano, benvenuto. Ha piedi buoni anche se in spagna non ha segnato molto. Ora serve uno a centrocampo di questo livello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Ospunda - 2 anni fa

    Quello che serviva. Bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-13719128 - 2 anni fa

    Per adesso questa notizia non è riportata da nessuna parte. Se è vera complimenti a TORO NEWS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. teo64 - 2 anni fa

      Di Marzio ha confermato. Domani visite mediche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. ajeti666 - 2 anni fa

    puo servire, bravo negl inserimenti ma discontinuo e poco grintoso ,con baselli bell accoppiata, per il negrone lavoro doppio in mediana, non abbiamo un mediano che sia uno a parte meite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. spettro73 - 2 anni fa

    Ci sarebbe da aspettare sempre l’ufficialità. Detto questo che dire. Di Soriano non so più nulla, ho letto oggi che viene da un’ultima stagione pessima. Certo ricordo che due (o tre?) estati fa sarei stato entusiasta per il suo arrivo. Il nostro centrocampo alla fine è cambiato. Di Acquah e anche un po’ di Valdifiori ero contento quando arrivarono. Pensavo ci avrebbero dato un gran mano. Ma onestamente alla fine il loro rendimento è stato molto negativo. Li saluto con affetto ma ero giusto e doveroso cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spettro73 - 2 anni fa

      Comunque ho salutato con affetto Acquah ma non è ancora ufficiale il suo trasferimento ad Empoli. E su Soriano forse è il caso di ribadire che se arriva sono contento. Ci mancherebbe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bncbrn - 2 anni fa

      Acquah h fatto il suo. Su Valdifiori concordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Fb - 2 anni fa

    L’acquisto puo pure essere buono ma secondo me non serve avendo Baselli
    Ma Mazzarri e’ bravo, trovera il modo di valorizzarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. teo64 - 2 anni fa

    27 anni e un curriculum di tutto rispetto. Se la notizia è certa un gran colpo.
    Detto questo possono essere anche buoni colpi Meité e Bremer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Vanni - 2 anni fa

    Questo non dovrebbe essere male. Vediamo se torna a giocare come alla Samp.
    Nessuno pretende Modric, ma almeno giocatori in questo stile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. user-13946570 - 2 anni fa

    Era ora.. Un po’ di qualità in mezzo al campo.. Ma bisogna soffrire così tanto per un colpo decente?

    Cristiano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. wally - 2 anni fa

    a parte Soriano (di cui sono molto contento)..Mi fa moltopiacere leggere finalmente, la quasi unaminità di giudizi positivi su questo acquisto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Mav - 2 anni fa

    Mi piace non è male ,ottima corsa ottimi inserimenti , se arriva anche Zaza possiamo anche sperare in qualche posizione in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 2 anni fa

      Zaza al posto di chi? Chi parte, oltre a Niang?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALEgranataALE - 2 anni fa

      Le prime sei sono irraggiungibili più sorprese , sarà dura anche questo anno centrare l’el

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. user-13977637 - 2 anni fa

    Speriamo non significhi la. Cessione all ultimo di baselli o di altri… Anno scorso neanche il tempo di annunciare niang che avevano venduto zappacosta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Max63 - 2 anni fa

    Ottimo giocatore .il livello a centrocampo si alza. Un’ultima botta per Zaza quindi e si può ragionare su un campionato più pimpante e non anonimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. user-13983419 - 2 anni fa

    questa volta tanta roba

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Esempretoro - 2 anni fa

    Ebbé…si comincia a ragionare! Questo è sicuramente pronto subito. Un bel tassello,spero che WM ne esalti le qualità al top.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Giankjc - 2 anni fa

    Il nome è buono, da valutare sul campo se è in parabola discendente come nell’ultima stagione, oppure se può tornare utile come nella Samp.
    Giudizio neutro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. cervix - 2 anni fa

    Bene. Ora abbiamo cinque centrocampisti per 2/3 posti. Se rimaniamo così o al massimo vendiamo Niang, sono abb. soddisfatto del mercato. Buoni ingressi in difesa, finalmente abbiamo Valdifiori e Acquah (per Obi sinceramente mi dispiace) e, oltre al rientro di Lukic, abbiamo preso Meite (non male) e Soriano (in prestito). Tenuti Iago, Belotti e Ljajic. Direi che non possiamo lamentarci.
    Difesa e centrocampo migliorati. Attacco confermato. I dubbi rimangono sugli esterni. Aspettiamo e siamo fiduciosi. FORZA TORO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. AppianoGranata - 2 anni fa

    Whow! Sognavo Soriano già anni fa. Sono davvero contento del suo arrivo. Godiamocelo un anno poi vediamo: secondo me i 15 mil li vali tutti. Bravo Petrachi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. @lupostyle - 2 anni fa

    Bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. user-13959596 - 2 anni fa

    se è quello di Genova buonissimo colpo che aumenta il livello del nostro centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. prawn - 2 anni fa

    Accipicchia, i fuochi d’artificio non me li aspettavo!

    Ottimo, un altre 24 ore per sperare allora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Piemontegranata - 2 anni fa

    buon acquisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Aletoro - 2 anni fa

    Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. andre - 2 anni fa

    Questo è un gran bel colpo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy