Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, proposto Enis Bardhi del Levante: i granata ci pensano

VALENCIA, SPAIN - MAY 21: Enis Bardhi of Levante UD competes for the ball with Ruben Sobrino of Cadiz CF during the La Liga Santander match between Levante UD and Cadiz CF at Ciutat de Valencia Stadium on May 21, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Gli spagnoli al momento fanno una valutazione molto alta, ma il giocatore è in scadenza nel 2022 e il prezzo può scendere

Roberto Ugliono

Il calciomercato è nel vivo e al Torino ogni giorno vengono proposti nuovi calciatori. Tra questi - secondo quanto raccolto da Toro News - c'è un nome particolarmente interessante, quello di Enis Bardhi, trequartista classe 1995 del Levante e giocatore della Nazionale macedone. La valutazione del calciatore è alta, la società spagnola lo valuta 15 milioni, ma la cifra è trattabile, perché il giocatore è in scadenza nel 2022 e sta cercando una nuova destinazione. Sarebbe un profilo utile per la squadra granata, visto che Davide Vagnati è alla ricerca di un trequartista da regalare a Ivan Juric, per questo motivo il Toro ci sta pensando.

 SAN SEBASTIAN, SPAIN - MARCH 07: Enis Bardhi of Levante is challenged by Andoni Gorosabel of Real Sociedad during the La Liga Santander match between Real Sociedad and Levante UD at Estadio Anoeta on March 07, 2021 in San Sebastian, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

IL PROFILO - Bardhi conta già 118 presenze in Liga e 20 gol, molti dei quali su punizione. È uno dei migliori tiratori di piazzati in Europa, avendo una percentuale realizzativa vicino al 25%. Parliamo di un ragazzo molto duttile. Con il Levante ha giocato sulla trequarti, come ala e a centrocampo. Il suo rendimento con gli spagnoli gli ha garantito anche una maglia in Nazionale. Bardhi, infatti, è reduce dall'esperienza a Euro2020. Qui si è messo in luce e in Italia sono molti a pensarci. Lui gradirebbe un trasferimento al Torino, per questo i suoi agenti l'hanno proposto a Davide Vagnati, che intanto ci pensa. Potrebbe essere un'alternativa a Pjaca e a Messias.