"Non ci sono novità, per ora, riguardo Martin Remacle: il centrocampista classe 1997 arrivato a gennaio dallo Standard Liegi e finito presto ai margini sia della Primavera che della Prima Squadra del Torino ha per ora rifiutato tutte le soluzioni che il Torino e il suo entourage avevano trovato. Il ragazzo, che da luglio si allena per conto proprio insieme ai giocatori sotto contratto in cerca di una sistemazione (ma ora quasi tutti hanno trovato squadra, eccetto Maxi Lopez e Ador Gjuci) aveva la possibilità di trasferirsi a Malta o in Cipro, nonchè alcune situazioni da approfondire nella Serie B belga (Anversa e Lierse in primis). Al momento, però, nessuna di queste soluzioni ha convinto Remacle, che a Torino vanta un contratto importante per emolumenti e durata (circa 100.000 Euro fino al 2019).
calcio mercato
Calciomercato Torino, rebus Remacle: ha rifiutato tutte le offerte
In uscita / Il centrocampista belga aveva proposte da Cipro, Belgio e Malta, ma per ora non si convince ad accettarne alcuna
"Salvo ripensamenti, dunque, si prospetta una situazione difficile da risolvere per il Torino, con il ragazzo che non si allena nè con la Primavera, nè con la Prima Squadra. Le ultime ore serviranno a fare luce anche su questa situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA