calcio mercato

Calciomercato Torino: si cerca l’accordo Marcos Paulo, che è positivo al Covid

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - SEPTEMBER 13: Marcos Paulo (L) of Fluminense fights for the ball with Gabriel (R) of Corinthians during the match between Fluminense and Corinthians as part of the 2020 Brasileirao Series A at Maracana Stadium on September 13, 2020 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Luis Alvarenga/Getty Images)

In entrata / Il club granata cerca l'accordo per un prestito con diritto di riscatto per il talentino della Fluminense, che però non si può muovere per coronavirus

Redazione Toro News

"Il Torino potrebbe acquistare due attaccanti quest'oggi: un profilo pronto per l'immediato, come potrebbe essere Islam Slimani, e una scommessa per il futuro. Come Marcos Paulo, 19enne brasiliano della Fluminense che, come già raccontato ieri, il Torino sta trattando. Contatti sono andati avanti nella notte e proseguiranno oggi, tramite intermediari italiani. L'obiettivo del club granata è ottenere un prestito con diritto di riscatto per il ragazzo, che ha colpito l'interesse anche di Parma e Olympique Marsiglia.

"Non sarà facile chiudere questo trasferimento internazionale entro le 20 di oggi. Anche perchè, come spesso capita con i calciatori sudamericani, il cartellino del giocatore è anche di proprietà dei procuratori e della famiglia. All'ora di cena di ieri permaneva una certa distanza tra domanda e offerta, ma i dialoghi sono andati certamente avanti. Dal Brasile, anzi, affermano che tutto fa presagire ad una positiva conclusione dell'operazione. Sullo sfondo, rimane un intoppo che non è da sottovalutare, e cioè la positività al Covid-19 di Marcos Paulo, comunicata ufficialmente dalla Fluminense lo scorso 26 settembre. Per questo, il ragazzo ha saltato le ultime partite della sua squadra. Dunque, il giocatore non potrà essere a Torino nè oggi nè nei prossimi giorni. Al giorno d'oggi in presenza di determinate condizioni è possibile depositare contratti con firma a distanza, certo, però il tema è da tenere presente.

tutte le notizie di