Torino, c’è l’idea Marcos Paulo: summit in vista per il talentino brasiliano

In entrata / Attaccante portoghese nato in Brasile, ha 19 anni e gioca nella Fluminense

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

C’è anche Marcos Paulo tra i nomi in ballo per il Torino nelle ultime ore di calciomercato. Ha 19 anni (classe 2001), è portoghese ma è nato in Brasile e gioca nella prima squadra della Fluminense, nella Serie A brasiliana 2020 ha raccolto 11 presenze e una rete. Gioca preferibilmente da attaccante centrale, ma sa muoversi anche da mezzapunta. Il profilo interessa a diverse squadre italiane ma è il Torino che si sta muovendo più concretamente. A breve, secondo quanto raccolto, è previsto un summit con l’entourage del giocatore brasiliano.

90 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cos75 - 4 settimane fa

    No vabbè ma queste notizie sono vere? Io spero di no perché siamo proprio alla frutta. Ogni 25 minuti cambia l’obiettivo, spero siano tutte cazzate dei giornalisti che devono riempire la pagina di notizie e non sanno che scrivere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BiriLLo - 4 settimane fa

    Il problema che lui poteva comprare anche De Paul è Torreira assieme.
    Con buona pace, poteva farlo anche senza vendere Izzo e Lyanco.
    Senza intaccare il capitale. Bastava volerlo.
    Fate i conti che volete, in dieci anni entrano 650mln, ne escono gli stessi, e ci sono le voci patrimoniali… Quelle che intendono gli investimenti in opere immobili non li vedo.. Ops..
    Investito nulla per la casa vero patron?… Neanche per rifare il tetto, Eccellenza?…
    Adesso soffia il vento e dei tre porcellino chi rimane?
    Ma Cairo, hai un po rotto la minchia… Poco poco..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Moltrasio - 4 settimane fa

    Non conosco questo Marcos Paulo, quindi non esprimo giudizi su di lui, tanto più che stiamo parlando di nomi trattati dai media (che hanno necessità di visualizzazione).
    Faccio una considerazione.
    Il mercato brasiliano ha una forte presenza di club europei in tutti i livelli giovanili. Non so quanto il Torino sia presente ed efficace , ma data l’attuale struttura societaria sospetto ben poco (felice di essere smentito). Per questo motivo, ho una vago presentimento che, se nessuno sta dietro questo giovane e solo il Torino sta provando a trattarlo (a prezzi non elevati), magari non è tutto questo fenomeno. Se poi fosse un campione, sarò il primo a fare mea culpa per aver pensato male.
    Però ora tutto questo ragionare è un ragionare sul nulla, sul niente di fatto, sulle parole di qualche giornalista che deve chiudere un pezzo.
    Chiudo con una battuta
    Sarà che Cairo non vende Izzo e Lyanco perchè sono validi per la difesa a 3? A gennaio con il cambio dell’allenatore (ovviamente con l’ennesimo cambio modulo difensivo, si torna a 3) si ritroverebbe i rinforzi in casa senza spendere nulla.
    É solo una battuta.
    Spero solo di non avere brutte sorprese fino domani alle 20.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marione - 4 settimane fa

    Leggo che cairo lo starebbe convincendo a sposare il progetto dell’allenatore. Nella foto che ho visto sul sito di DiMarzio ha la faccia da scemo, ma insomma non ha un tutore, gira libero senza camicia di forza, non è così stupido da credere che il maestro abbia un progetto tranne ripetere le stro0nzate di cairo e intascare gli ultimi soldi di una carriera insufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 4 settimane fa

      Senza tutore.. Allora loro si fidano. Ubi major minor cesso…

      Foste non fatti per viver come bruti, ma per farvi canzonar da nani e minuti.
      Cairo torna a Masio, la casa è vuota senza te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Forzatoro - 4 settimane fa

    Ragazzi, leggo solo commenti negativi, ma penso che non conosciate il ragazzo. Questo è veramente promettente. Proprio per questo mi sembra un nome buttato lì e che non prenderemo mai. Però, fidatevi, questo ripagherebbe l’investimento. Poi non so quanto possa subito giocare titolare in una squadra di serie a, soprattutto se è messa come la nostra, ma potrebbe fare lo stesso percorso di bremer. Il problema è che ci servirebbe uno pronto adesso, e io prederei torregrossa, ma se dietro gli prendi questo giovane hai il futuro assicurato. Poi magari si adatta subito benissimo e fa il fenomeno… io lo prenderei senza pensarci, ma mi sa che sarebbe lui a pensarci bene prima di venire al toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 4 settimane fa

      Consigliere del mandrogno ?

      Oppure addetto stampa del mandrogno ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Forzatoro - 4 settimane fa

        Spero che tu abbia un età compresa tra i 10 e i 14 anni, perchè in caso contrario sei ritardato e mi dispiace molto per te. Inoltre, sei anche analfabeta funzionale,perchè io non ho mai detto cose del tipo: “grande cairo che ci scovi sempre questi fenomeni” o “non potete dire niente contro il presidente, dopo il mercato stratosferico di quest’estate”. Io, vediamo se così ti è chiaro, leggendo la notizia e vedendo che la maggior parte dei commenti erano: “sempre questi brocchi, mezzi sconosciuti, ecc. ecc.”, ho ipotizzato che questi tifosi non conoscessero il ragazzo, le sue qualità e la sua reputazione in sud america, ma anche in europa. Proprio perchè il ragazzo è molto promettente e talentuoso ho anche detto che secondo me non sarebbe mai arrivato al toro perchè 1) lo seguono tantissime squadre molto più forti e attente di noi 2) il ragazzo venendo al toro si rovinerebbe 3) costa troppo per noi 4) vista la scarsissima qualità dei nostri osservatori (ma ce ne abbiamo?), questa notizia mi è sembrata una sparata giornalistica senza fondamento. Poi, se arrivasse veramente, sarei molto contento e, se tu sei veramente un tifoso del toro, tra uno-due anni ti ricrederai anche tu su di lui.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. tafazzi - 4 settimane fa

      A quanto ammonta l’investimento? Non ho letto cifre. Non conosco il ragazzo però se il cartellino vale 2 o 20 un’idea posso farmela.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Forzatoro - 4 settimane fa

        Non so quanto lo valuti il fluminense, ma su transfermarkt lo valutano 9 milioni, che per un 2001 sono parecchi. Penso che le cifre reali siano vicine a quelle: 9-12 milioni. Per questo mi sembra strano…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fede Granata - 4 settimane fa

    ma sono andati in tilt al Torino FC??? Mica ci vorranno far passare una serata come lo scorso anno per l’acquisto di Verdi..sembrava arrivasse il Messia…ma quest’anno non mi fregano più. Tanto non arriva nessuno. Ci facciamo andare bene e adattiamo chi resta ..Anche i giovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gianni bui - 4 settimane fa

    Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Carlino - 4 settimane fa

    Devo andare da un psicoterapeuta: non so perché mi osino a leggere tutte ste cazzate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. rolandinho9 - 4 settimane fa

    Sono veramente uno a cui va bene quasi tutto, ma un altro ragazzino brasiliano tatuato coi capelli tinti e che si proclama attaccante ma ha una media gol di 1 ogni 595 minuti NO! Allora pesco in B uno qualsiasi giovane.
    Un Lyanco in attacco no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BiriLLo - 4 settimane fa

    Comi voleva intervenire, tolta la mascherina pulitosi il visino col bavaglio ha dichiarato:…
    “.. BLURPP… parla babbo…”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Junior69 - 4 settimane fa

    Cairo SEI UNA MERDA VESTITA DI ROSA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. valex - 4 settimane fa

    Manca! Mi mancava solo più Marcos Paulo de Sousa da Costa do Nascimiento da Silva, detto El Mitragliador per completare l’album della figurine.
    🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. filippo67 - 4 settimane fa

    Idee,noi andiamo avanti a idee e sondaggi.Il grande Gaber diceva:”Un’idea un concetto un’idea finchè resta un’idea è soltanto un’astrazione”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. granatasky - 4 settimane fa

    E’ finalmente cominciata la girandola finale di sconosciuti e di quarte/quinte scelte con le pezze al culo.

    Da adesso a domani sera ne sentiremo a josa di presunti giocatori “accostati” alla cairese: cose da museo delle cere o da films dell’orrore.

    La solita presa per il culo finale, tanto per buttare l’ennesimo fumo negli occhi alla massa, sempre più ridotta al lumcino (per fortuna) di “beoti fuxia” che adora farsi purgare dal mandrogno sino all’ultimo minuto.

    P.S.: occhio al “bollito” dell’ultimo minuto: si accettano scommesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. rb27 - 4 settimane fa

    C’é l’idea… senza rinforzi adeguati c’é vero e proprio rischio di serie B! Attualmente mi sembra solo il Crotone inferiore all’FC di uc e con le altre pretendenti alla salvezza sarà lotta durissima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. praly66 - 4 settimane fa

    ma non è bastato Sadiq ???? Vanno a cercare a membro di segugio, quando prima bisogna scaricare o regalare Zaza … prendano un italiano (Torregrossa ?), non si vadano a rischiare ragazzini brasiliani che manco sanno dov’è l’Italia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 settimane fa

      Parole sante!
      Ma il giovane straniero, specie se sudamericano o africano, affascina perché ha una storia pietosa alle spalle; il giovane italiano è considerato un brocco a prescindere!
      E poi è viziato, ha i tatuaggi e talvolta persino il gel nei capelli: non può essere bravo a giocare a calcio perché non ha sofferto abbastanza!
      Questa la base di valutazione per buona parte dei nostri co-tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Ma perché sudamericani e africani dovrebbero avere per forza delle storie pietose alle spalle?
        Per gli italiani che indossano il granata spesso il problema non è nel gel tra i capelli, ma il vero problema è ciò che sta sotto il gel ed i capelli, non le chiedo il sacrificio di chiedere a Mazzarri, qualche lume in merito, lo chieda a mister Longo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. filippo67 - 4 settimane fa

        Molte volte cara Signora,i giovani italiani attualmente,a parte qualche rara eccezione,sono pietosi proprio con la palla al piede.Per cui non è che sono considerati brocchi a prescindere è che molto spesso lo sono davvero!Mentre giovani ivoriani ad esempio tipo Singo,sono da ammirare per devozione e impegno e serietà,ecco la differenza.Al momento per la nostra squadra come giovane italiano vedo solo Segre e forse Buongiorno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. BiriLLo - 4 settimane fa

    E basta… Non è migliorabile..
    Suvvia, fatevene una ragione..
    Nomi e nomi.
    Dai, sereni. Così è.
    Tutti in riga e a nanna, niente proteste.
    (come vorrei che se ne andasse…)..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ghiry7 - 4 settimane fa

    Ma che mercato è??!! Cercano a destra e a sinistra a caso ogni 10 min, basta siano in prestito e/o costino poco o nulla..un milione di trattative avviate e mai finite..poveri noi e povero ns Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 4 settimane fa

    Solo io ho la sensazione che si vada a raccattare nella spazzatura?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. filippo67 - 4 settimane fa

    Meno male che domani è lunedi e finisce quest’agonia e un mese e mezzo di prese per il c…lo.Ci ritroveremo con lo stesso centrocampo insulso,piu’ Zaza…Allegria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Bischero - 4 settimane fa

    Ma siamo veramente alla follia. Trattano tutto ciò che respira. L importante costi poco.per quanto tempo dovremo subire ancora queste situazioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Della serie basta che respiri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 4 settimane fa

        Ormai cerco di mantenere la calma il piu’ possibile evitando di dire quello che realmente penso onde evitare querele guarda,ma davvero basta che respiri e che soprattutto costi ZERO!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          E c’è chi difende ancora a spada tratta il presidente addossando ad allenatori e ds le colpe di tutto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Benevento sopra i gobbi pdm. E con il per noi inutile e sempre rotto Falque subito titolare per 75 minuti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. SiculoGranataSempre - 4 settimane fa

    Quotazione Transfermarkt: 9 milioni (massima 11milioni l’anno scorso). 19anni. Quanto è quotato Millico? Ed Edera? e Zaza? Lo sappiamo no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Forvecuor87 - 4 settimane fa

    È un po’ come quando arrivi a casa all’ultimo minuto il frigo è vuoto nessuno ha fatto la spesa e cerchi qualcosa da riesumare per fare cena…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mik - 4 settimane fa

      E ti riduci a divorare i calzini che hai usato per la partita di calcetto la settimana prima e che sono rimasti in fondo alla borsa. Mhhhh che delissia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. granataLondinese - 4 settimane fa

    Ma e’ un’ala ma a che serve? Diamo via Meite? Ingaggio pazzesco, ma siete fuori?

    il peggior calciomercato di sempre, persino peggio dell’anno scorso

    che nomi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. marione - 4 settimane fa

    E’ arrivata una mail in sede in cui lo propongono, Vagnati non se lo fila nessuno. Letto un cartello sulla sede dell’Arsenal. Interdetto l’ingresso ai mendicanti, Vagnati e co. I cani sono ben accetti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. LBgranata. - 4 settimane fa

    Sembra il mercato della Longobarda.
    Solo che li c’era da ridere, qui da piangere.
    Cairo sei una grandissima
    M…A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 4 settimane fa

      Dai che tra poco prenderemo i 7/8 di Joao Mario,piu i 4/5 di Ramirez e i 4/4 di joao Pedro,piu’ qualche bidone last minute,sempre che cairetto non mandi Vagnati in Brasile con Gigi e Andrea a prendere Platones,visto che Aristoteles ce l’hanno già soffiato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Nero77 - 4 settimane fa

    Regalato potrebbe fareval caso di Urbanetto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. renzo.br_11946323 - 4 settimane fa

    Povero Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. wborg_516 - 4 settimane fa

    Ahahahah
    Preso dalla curiosità ho cercato su YouTube i video…
    Mamma ragazzi… 3 min di video e non ho visto mezzo tiro in porta.
    Mi ricorda Marcao… Un bidone allucinante.

    Questa sarebbe una vera e propria presa per il c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SiculoGranataSempre - 4 settimane fa

      In verità nel video che ho appena guardato “Marcos PAULO ● Welcome To Marseille ? ● Goals, Skills, Assists” ci sono almeno una decina di gol a parte assist, dribbling di potenza stile carterpillar, colpi di tacco e via dicendo altre Brasilianità del genere. E ha 19 anni… Meglio lui di kalinic, sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft+Bresciani - 4 settimane fa

        Concordo, anch’io ho visto lo stesso video ed ho detto ” magari lo prendessimo noi ! ”
        Non vorrei che ce lo soffiasse il Parma.
        Magari non potrà giocare da seconda punta, ma meglio di Zaza lo è di sicuro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Gigi78Ivrea - 4 settimane fa

    Che confusione sarà perché ti amo…povero Toro..considerando la passione che viviamo per la nostra squadra,meritiamo molto più rispetto da questi pagliacci in società..viaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Cup - 4 settimane fa

    I nomi che circolano hanno ormai l’appeal della casualità più assoluta, segno di una caoticità societaria ai limiti del ridicolo. Quest’anno è sparito ogni briciolo di programmazione, proprio quando si era proclamato che quello sarebbe stato l’obiettivo principale. Non basta Giampaolo per fare un progetto. Ci vogliono, idee, soldi e giocatori. Non pretendevo tanto. Mi sarebbe bastato un Piatek o un Cutrone in attacco con il Gallo al posto di Zaza e magari un Petriccione invece di Rincon. Se il Toro non riesce nemmeno ad arrivare a nomi come questi, conviene davvero vendere il Gallo e rifare la squadra (ma sul serio!).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. BiriLLo - 4 settimane fa

    Argomenti per il 6 ottobre..
    Non vorrei essere in voi @redazione..
    Buona fortuna.
    Poi in effetti abbiamo l’amabile gallo, il Magnifico Sirigu (senza ironia! meriterebbero CL sempre!) e… ee… E?
    Vabbe’.. Torno a sentirmi le telecronache in radio ai giardini, col piffero che faccio sky.
    MaCairo facce ridee… Docce che sei come Novo.. Anzi perfetto come n’Uovo..
    Povero Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 4 settimane fa

      (dicce)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. wborg_516 - 4 settimane fa

    Chi è?
    L’alternativa dell’alternativa dell’alternativa?

    Faremo come qualche anno fa dove alla fine giusto per prendere qualcuno arrivò un certo Umar Sadiq…

    Ma le famose priorità di 15 gg fa centrocampista e difensore centrale?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 settimane fa

      Almeno ci rimane la speranza che possa diventare qualcuno perché kalinic verrà solo per incassare gli ultimi milioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wborg_516 - 4 settimane fa

        Eeeee vai a vedere i suoi video…
        Poi mi riscrivi…
        Un incubo di giocatore….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 4 settimane fa

          Ho guardato un video però è difficile valutare un giocatore guardando degli spezzoni oltretutto non si sa chi ha davanti ….e poi 19 anni ….comunque non è ancora arrivato ..e con tutti i nomi che ho sentito…..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Toro_felix - 4 settimane fa

          Va be se costa poco si cerca di sgrezzarlo e di farlo crescere non tutti i sensi. Almeno non arriva una mina vagante nello spogliatoio.
          Intanto Bojè e Damascan segnano, e sono in prestito in serie A….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. pupi - 4 settimane fa

    17:19
    Besiktas are in advanced talks to sign Nikola Kalinic from Atletico Madrid. Turkish club are working to finalize the deal transfers.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_felix - 4 settimane fa

      Speriamo di sì!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. oscarfc - 4 settimane fa

      Go, Go!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Veyser - 4 settimane fa

      Magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

    Eh un’ altra……
    Avanti c’è posto…..!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. SiculoGranataSempre - 4 settimane fa

    Probabilmente una delle tante bufale… ma sono questi i giocatori che vanno cercati e su cui scommettere. Ti può andar bene (Bremer, Lyanco, forse Vojodova, Singo) o male, ma bisogna scommettere quando non hai i miliardi degli emirati alle spalle.
    p.s: Lyanco lo metto tra i positivi perchè è un giocatore che ha potenzialità enormi ed è anche abbastanza cercato (non a 15milioni) ma cmq una plusvalenza se a GP o WM di turno non piace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Cup - 4 settimane fa

    A furia di fare operazioni a luci spente, ormai siamo rimasti senza fanali. Con questo mercato siamo tornati indietro di 10 anni, quando attendavamo la fine sperando che all’ultimo minuto non ci vendessero Bianchi e Ogbonna. Fino a domani sera io spero che non vendano Sirigu e il Gallo, altro che colpo dell’ultimo minuto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 4 settimane fa

      Il problema è che siamo tornati indietro di 10 anni anche come rendimento di squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft+Bresciani - 4 settimane fa

      Anche a me è venuto lo stesso dubbio, anche xché sia Paulo sia Kalinic sono punte centrali ed in rosa abbiamo ancora oggi 4 portieri…non è che il presiniente si sta preparando a cedere il Gallo e Sirigu ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Evvai, ogni poche ore c’è una nuova idea, chi offre di più siniore e siniori!!
    Se continuiamo così superiamo le barze sui caramba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Non lo conosco, ma piuttosto che un ex calciatore come il croato reduce da esclusioni e fallimenti meglio questa scommessa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. LILLOSTICK - 4 settimane fa

    Articolo inutile perché non abbiamo lo slot libero di extracomunitario (quello di Lyanco per intenderci)!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 4 settimane fa

      Mi sono perso. E’ portoghese o no? Extracomunitario di quale comunità?
      Dopo gli inglesi se ne sono andati via anche i poroghesi? Se sì,beati loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. pupi - 4 settimane fa

    Intanto siamo 6 punti sotto il Benevento, vero una partita in meno, ma 6 punti sotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 4 settimane fa

      Ho scritto qualcosa di inesatto? Hihihihi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mah... - 4 settimane fa

      Bazzecole, con questo mirabolante calcio mercato ormai abbiamo in tasca la cempioncips, basta aspettare GP che ha bisogno di tempo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. miele - 4 settimane fa

    In ogni ipotesi di acquisto che veda interessato il Torino ed altre squadre, noi siamo quelli che ci muoviamo più concretamente e poi, regolarmente, il giocatore finisce da un’altra parte, vedi Torreira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. fab.ca_14057 - 4 settimane fa

    Ma un centrocampista decente ci fa proprio schifo? Di mezzi attaccanti mi sembra ce ne siano a sufficienza!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. BiriLLo - 4 settimane fa

    E certo, le idee non ci mancano.
    Io avevo idea che stavolta Cairo facesse sul serio, chiamando GP che essendo inconciliabile per modalità di gioco alla rosa di Mazzarri, avrebbe accontentato il mister subentrante. Ma almeno negli elementi utili al suo gioco, senza spendere decine di milioni per ogni elemento..
    Invece a un giorno dalla fine del calciomercato abbiamo un paio di esuberi dei ciclisti, una buona promessa albanese (Vojvoda) e poco più.
    Fatti, Cairo, non pug…tte..
    Macario faceva ridere, maCairo per niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 settimane fa

      Complimenti per l’anagramma e la battuta. Fantastica!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BiriLLo - 4 settimane fa

        È uscita così… Tristemente simpatica..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro_felix - 4 settimane fa

      Una buona partenza, belle parole e poi NULLA! Spero il campionato lo chiudano a breve…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. wendok - 4 settimane fa

    C é qualcuno che ha contato i nomi “presuntamente” contattati dal toro da inizio del mercato, e pubblicati su questo sito ??? Siamo già ad una trentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Cristiano.123 - 4 settimane fa

    Della serie: abbiamo 1/4 di Maradona, 1/3 di Zico e 1/2 Rummenigge … poi arriva Aristoteles. Un film gia’ visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

      Magari arrivasse Aristoteles, lui almeno la longobarda l’ha salvata…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cristiano.123 - 4 settimane fa

        La Longobarda aveva l’allenatore nel pallone, il Toro l’allenatore nel rombo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. grup_8223689 - 4 settimane fa

    Summit in vista???….a sua scarsità Vagnati hanno spiegato che il mercato chiude domani alle 20.00??..
    Quando pensano di farlo sto summit farlocco… Nella notte tra mercoledì e giovedì???
    Tanto c’è sempre il mercato di gennaio dove cassonetto Urbano presidente da sette in pagella e zero punti in classifica ci ha già meravigliato con effetti speciali e colori ultra vivaci….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Attenzione Attenzione Attenzione questo è un gran talento che nonostante la giovane età è già molto completo tatticamente, tecnicamente è fisicamente, ricopre tutti i ruoli d’attacco, ha la tipica classe del futebol bailao brasiliano, un fisico importante ed una velocità incredibile (tipo haaland)… La Fluminense l’ha blindato con una clausola da 45 milioni ma I club sudamericani tolti I big come river o Flamengo hanno sempre bisogno di soldi… Lui in accoppiata con lo slimani, kalinic o ramirez (se si preferisce evitare di prendere 2 attaccanti) sarebbe un colpo da tenere d’occhio, un talento molto importante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salentogranata - 4 settimane fa

      Dunque se ha una clausola da 45 milioni vuol dire che sarà un sogno? specie se promettente?

      Non è una battuta ironica la mia eh.. è proprio una domanda visto l’andazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Garnet Bull - 4 settimane fa

        Allora, come ho detto i club sudamericani hanno situazioni finanziarie abbastanza strane in molti casi e praticamente sempre cedono a prezzi minori rispetto alle clausole. Clausole che un po’ come in Spagna sono super frequenti e soprattutto super onerose, ma oggettivamente il suo prezzo credo sia tra i 15 e i 20 milioni (da prendere con delle pinze enormi, è una mia supposizione)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Salentogranata - 4 settimane fa

          Grazie per la risposta..ho visto dei video su di lui(non quello di welcome ti Marsiglia) è devi dire che la qualità c’è.. sembra più un dispensatore di assist che uno fa caterve di goal,da quel che si vede piace anche impostare l’azione, dunque 2001 non sarebbe affatto male.. però il 99% si abitua molto tardi al calcio europeo!penso sarebbero soldi ben spesi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Garnet Bull - 4 settimane fa

            La cosa buona è che questi giocatori precoci arrivano comunque con un minimo di preparazione alla pressione mediatica (sappiamo tutti molto bene com’è il tifo brasiliano e come vengono considerati questi giovani talenti) e poi ovviamente su di loro si può fare un lavoro enorme per farli migliorare (stile bremer, ma qui siamo già qualche passo avanti probabilmente) e soprattutto raramente sono investimenti per i (vedi gerson ex Roma)

            Mi piace Non mi piace
    2. Kieft+Bresciani - 4 settimane fa

      Concordo pienamente, da prendere prima che lo facciano altre squadre tipo Parma o Udinese o Atalanta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. granataLondinese - 4 settimane fa

    Sarà per la primavera, ma tanto è il ventesimo nome che fate e non prendiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Donato - 4 settimane fa

    beh le idee non mancano, manca solo idea Messi e sono finiti i calciatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. FORZA TORO - 4 settimane fa

    mah,meno male domani finisce

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy