"Il Torino si ritrova oggi per il raduno al Filadelfia, e l'8 luglio inizierà la preparazione a Bormio. In Valtellina difficilmente ci sarà anche Simone Verdi. Si è parlato molto di un possibile ritorno del 26enne tra le fila dei granata. Dopo l'esperienza a cavallo tra il 2011 e il 2013, il giocatore ha saputo mettersi in mostra con la maglia del Bologna, finché si è trasferito a Napoli l'estate 2018.
calcio mercato
Calciomercato Torino, la trattativa per Verdi in fase di stallo: difficile che parta per Bormio
In entrata / Il classe 1992 resta un'opportunità per i granata, ma resta la differenza tra domanda e offerta
https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-si-protrae-la-trattativa-per-verdi-difficile-che-parta-per-bormio/
"L'OPPORTUNITÀ TORO - Nel capoluogo campano però non si è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista e adesso potrebbe partite. Il rientro all'ombra della Mole potrebbe essere ideale per l'attaccante. Innanzitutto perché si adatta perfettamente al gioco di Walter Mazzarri:può giocare anche come esterno o trequartista dietro al terminale offensivo Andrea Belotti. Ma non solo. Il classe 1992 potrebbe sfruttare l'occasione per rilanciarsi in una piazza che ha gli potrebbe dare l'opportunità di calcare i palcoscenici internazionali e rendersi protagonista non solo in Italia ma anche in Europa.
"STALLO NELLA TRATTATIVA - Il Toro è interessato al giocatore e sta trattando con il Napoli. E' risaputo, trattare con il club partenopeo non è facile, lo dimostra la cessione di Maksimovic, un'operazione travagliata che destò diverse polemiche tra le due società (leggi qui). C'è ancora distanza tra domanda e offerta per Verdi: gli azzurri chiedono 25 milioni di euro, per recuperare ciò che è stato speso per acquistare il giocatore, ma i granata la ritengono una cifra esagerata. I tempi per la conclusione dell'affare potrebbero allungarsi, c'è stallo nella trattativa. Salvo accelerate nelle prossime ore, è difficile che Simone Verdi parta alla volta di Bormio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA