"Torino-Verissimo: si può fare. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa tra il Santos e la società con sede in via Arcivescovado sarebbe prossima alla chiusura, più che mai: un affare da circa 6,5/7 milioni di euro più bonus, per arrivare a un investimento complessivo di circa 10 milioni. Gli ultimi giorni sono stati piuttosto concitati. Il viaggio di Petrachi in Brasile aveva fatto pensare a una chiusura in tempi brevi ma l'inserimento improvviso della Lazio, confermato anche dalle parole della procuratrice del ragazzo (LEGGI QUI), sembrava aver rallentato la trattativa.
gazzanet
Calciomercato Torino, si sblocca Verissimo: si può chiudere nelle prossime ore
Calciomercato / Trovato l'accordo con il Santos, trattativa da circa 7 milioni di euro più bonus
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-continua-la-trattativa-per-verissimo-mentre-in-uscita/
"Secondo quanto filtra dall'ambiente granata però il Torino avrebbe superato la concorrenza, trovando un accordo totale con il Santos e con il giocatore, che avrebbe messo lui stesso il Torino davanti alle altre offerte. L'entourage di Verissimo potrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore per chiudere definitivamente la trattativa. Che potrebbe chiudersi alle condizioni del Torino: un pagamento di 6.5 milioni di parte fissa, arricchita poi dai bonus per arrivare ai dieci milioni richiesti. Dopo Bruno Peres, ora anche Verissimo: è un Torino sempre più brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA