gazzanet

Calciomercato Torino, si tratta per Verdi: intanto il Napoli lo convoca per il ritiro

In entrata / Il giocatore viene convocato per non svalutarlo, tra Toro e Napoli c'è ancora distanza

Gualtiero Lasala

"Il Torino sta valutando le azione da compiere per il mercato in entrata, cercando di muoversi in maniera veloce e precisa per poter dare a Mazzarri i giocatori opportuni per la prossima stagione. Il nome per l'attacco è quello di Simone Verdi, seconda punta molto qualitativa che al tecnico di San Vincenzo piace molto, sopratutto per il tipo di gioco che vuole impostare. Ma, al momento, ci potrebbe essere qualche problema.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-toro-la-samp-si-sfila-dalla-corsa-per-verdi-ferrero-il-ragazzo-verrebbe-ma/

"CONVOCAZIONE - Verdi è stato convocato dal Napoli per il ritiro estivo della squadra partenopea. Chiaramente la società non vuole svalutare il giocatore, che non è di certo una prima scelta, ma gli azzurri sanno che non convocarlo per il ritiro avrebbe generato un ribasso del prezzo da parte del Torino. Quindi, ad oggi, se il Toro volesse arrivare al giocatore dovrebbe fare uno sforzo dal punto di vista economico.

https://www.toronews.net/toro/belotti-acclamato-dai-tifosi-il-gallo-ha-rinunciato-alle-vacanze-per-il-toro/

"BORMIO - Mazzarri vorrebbe avere il giocatore a Bormio, nel ritiro in cui la squadra si preparerà per tutta la stagione, che comprende anche la partecipazione all'Europa League. E la storia insegna: gli arrivi di Soriano e Zaza negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo non sono stati molto produttivi, cosa che si dovrebbe evitare per la prossima annata. Soprattutto per un giocatore importante come Simone Verdi, che sarebbe un titolare in questo Torino.

tutte le notizie di