Su Simone Auriletto spuntano Como, Juve Stabia e Cuneo. I corteggiatori non mancano per il difensore classe 1998, nonostante sia rientrato dal prestito alla Reggina avendo disputato solamente otto presenze tra campionato e Coppa Italia, totalizzando 537'. Le qualità del prodotto della Primavera del Torino sono ancora apprezzate in Serie C e queste tre squadre hanno dimostrato interesse per il difensore.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato Torino, su Auriletto ci sono Como, Juve Stabia e Cuneo
In uscita / Dopo la stagione negativa alla Reggina, per il difensore si spalancano, nuovamente, le porte per il prestito
http://www.toronews.net/toro/torino-mazzarri-alla-squadra-dovete-giocare-a-memoria/
Il difensore è cresciuto nel vivaio granata, arrivando in Primavera e vincendo la Super coppa Italia agli ordini di Moreno Longo. La scorsa stagione ha giocato in prestito alla URBS Reggina Calcio, senza però essere incisivo e non riuscendo a mettersi in mostra. Adesso il Torino lo cederà nuovamente in prestito, su di lui, appunto, Como, Juve Stabia e Cuneo. Prima di cederlo la società di Via dell'Arcivescovado vuole assicurarsi che il club nel quale si trasferirà il giocatore lo faccia scendere in campo con continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA