Calciomercato, dall’Uruguay: “Torreira ha scelto l’Atletico Madrid”

In entrata / ESPN Uruguay, citando fonti vicine al giocatore, rivela quale sarebbe stata la scelta del centrocampista dell’Arsenal

di Lorenzo Chiariello, @lorechiariello

Lucas Torreira – giocatore dell’Arsenal fortemente apprezzato dal Toro di Marco Giampaolo – sarebbe a un passo dall’Atletico Madrid. Da tempo sul piede di partenza dal momento che il tecnico Mikel Arteta lo ha lasciato ai margini delle gerarchie dei Gunners, il centrocampista uruguaiano avrebbe detto sì alle avances di Diego Simeone. Lo riporta ESPN Uruguay, che cita fonti molto vicine al giocatore. L’operazione sarebbe in stato avanzato, seppur non ancora chiusa. Rimarrebbero però da definire solo gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE: Il comunicato UFFICIALE del Torino: il giocatore positivo al Covid non era a Firenze

LEGGI ANCHE: Torino, Schone tra le alternative a Torreira: primi contatti per il regista del Genoa

TRATTATIVA – L’intesa tra Diego Simeone e Torreira sarebbe stata trovata. Il centrocampista avrebbe infatti rifiutato le avances del Torino e della Fiorentina. L’Arsenal, avendo investito circa 30 milioni per strapparlo alla Sampdoria appena due stagioni fa e con cui Torreira ha un contratto sino al 2023, intende monetizzare quanto più possibile sul suo trasferimento. Tutto, formule e cifre, sarebbe nelle mani di Andrea Berta, direttore sportivo dei colchoneros.

94 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anonimo - 1 mese fa

    chiedo x un amico..linetty e’ tanto meglio di lukic? tanto meglio di meite’??? mah..non capisco xke’ non si sia preso biglia..badely..zappacosta..candreva..tutti ottimi giocatori..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luke90 - 1 mese fa

    Lasciamo perdere le prese per i fondelli (altrimenti è troppo facile, basta solo pigiare lettere su una tastiera o copiare e incollare), i luoghi diventati stra-comuni e sbilanciamoci un po’…
    per me arrivano almeno altri due giocatori se non addirittura tre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio - 1 mese fa

    Io continuo ad avere fiducia nell’operato di Vagnati, pensando che ci sono ancora 13 giorni di mercato e l’assoluta necessita di 2 giocatori fondamentali per Giampaolo, (perno basso e perno alto) pero’ ……. spero e voglio credere che sti nomi buttati la’ servano solo a riempire le colonne dei giornali) ……….. certo che leggere di Vives, Gazzi e El Kaddouri e pensare che, in eta’ giusta, sarebbero un centrocampo molto migliore dell’attuale mi fa veramente pensare, ma possibile che solo noi tifosi (e credo che ce ne siano molti che di calcio qualcosa capiscono) pensiamo che per giocare a calcio decentemente ci vuole un centrocampo di corsa e qualita’? Ma i cosiddetti “addetti ai lavori” domenica che hanno visto in campo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 1 mese fa

    Come volevasi dimostrare se andrà bene prenderemo Shone se no nulla.. Pensare che 1 mesetto fa scrivevo che mi sarei accontentato di un vecchio ma buon regista, feci i nomi di Badelj, Biglia o B.Valero a patto di veder arrivare 2 buone mezze ali e magari un trequartista (di mezze ali ne è arrivata 1 e del trequartista manco si parla) e qualche solone qui mi bacchetto’ dicendomi che sarebbe arrivato un buon regista giovane perché Biglia Badelj ecc.. sono vecchi.. Ora Torreira va al Atletico, noi se siamo fortunati prenderemo la riserva di Badelj al Genoa che nel frattempo il trequartista buono lo ha comprato (Zajc).. Non ho parole..
    Poi ai voglia a parlare di Giampaolo o a fare paragoni con Maran, il mister del Toro e quello del Genoa usano lo stesso modulo Maran appena arrivato gli hanno preso regista e trequartista i 2 giocatori più importanti nel 4-3-1-2 che piacciano o no ai tifosi poco importa.. Giampaolo da Cairo ha ottenuto come tutti gli allenatori una pacca sulla spalla e 1 parola “arrangiati” poveri noi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hastasiempre - 1 mese fa

    E la notizia dove sta………perchè qualcuno aveva dei dubbi in proposito ?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-15014553 - 1 mese fa

      No purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro amore mio - 1 mese fa

    Mi piacerebbe sapere da quel co.. che mi ha messo un pollice verso cosa non gli è piaciuto del mio intervento… che sono figlio di operaio della FIat o che tifo per il Toro???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 1 mese fa

      Non preoccuparti, quelli sono i gobbini. Avrai modo di conoscerli bene su questo forum. Li riconoscerai perchè ogni volta che qualcuno parlerà male di cairo, loro con le loro dita da gobbini, metteranno un dislike.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. crocian_786 - 1 mese fa

    CAIROOOOOOO…VAGNATIIIIIIIIIIIII…….ma è mai possibile che il nostro campionato inizi sempre 1 mese dopo quello delle altre squadreeeeee!!! MA perchè l’abbonamento non incominci a chiederlo da quando hai completato la squadra?????? anzi, facciamo che lo paghiamo da quando iniziano a giocare gli ultimi acquisti??? ( e per acquisti ho usato un parolone!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Toro amore mio - 1 mese fa

    Ma continuare a fare nomi solo per acquietare le contestazioni sapendo che tanto l’affare non si farà ma mi mortifica e poi esce il nome di Shone… mi fa incazzare non per il ragazzo ma per la presa per il cu…lo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. grulp_420 - 1 mese fa

    Cassonetto in Urbano presidente da sette ….
    Torreira matto e rotto..
    Immagino quanto siamo felici Sirigu Belotti N’koulou di affrontare una ennesima stagione che come obbiettivo ha di arrivare quartultimi…
    Fossi in loro scapperei a gambe levate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 1 mese fa

      E non è detto che non lo facciano. Il tempo c’è ancora e forse il volpone non aspetta altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro amore mio - 1 mese fa

    Eccomi Nero 77 sono uno di quelli anche se sono nuovo di questa chat, ho 52 anni, passione per il Toro passata da un padre che lavorava i FIAT, io amo il Toro amo ciò che rappresenta sia per me che per una società che ha perso ogni valore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nero77 - 1 mese fa

      Egregio Signor toro amore mio,quindi lei nutre fiducia in questa dirigenza?Per quanto riguarda la passione non si discute,anzi lavorare per i Sabauti pigiamati le fa onore.La mia era una precisa domanda ,non tiriamo fuori discorsi da sentimentalisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Nero77 - 1 mese fa

    Mi piacerebbe sapere se ci sono ancora quei tifosi,romantici,ottimisti e spassionati che credono ancora in questa dirigenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Ah quelli che vivono nelle favole e giustificano sempre cairo si chiamano ottimisti? E i babbei allora cosa sono?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 1 mese fa

        Guarda … secondo me ci sono persone, tifosi, che da una parte comprendono non tanto l’operato di Cairo quanto quello di un qualunque medio proprietario di una odierna squadra di calcio e sperano che prima o poi il miracolo si compia ben consci che aspettative e desideri sono cose diverse.
        Questi vivono abbastanza serafici la loro esistenza “di tifosi” perchè tanto lamentarsi tutti i momenti perchè piove non fa certamente smettere di piovere.
        Poi ci sono quelli che sperano che prima o poi un principe azzurro americano, russo, qatariota atterri a Caselle e porti il Toro laddove è il suo posto.
        Questi vivono più incavolati perchè nonostante tutto la pioggia fa quello che vuole quando non diventa grandine e si incavolano ancora di più.
        Sono due belle favole … vedremo SE e quale si realizzerà per prima… aspettando che fuori smetta di piovere.
        Io, sto un po’ nel mezzo: da tempo, ormai, dico e aspetto che Cairo o chiunque altro possa arrivare, anche con poche pretese, capisca che contano gli uomini non le figurine; non ci si incaponisca sui nomi e ben vengano le scommesse (nel mondo ci sono 40mln di giocatori tesserati), giocatori sconosciuti, e le plusvalenze, senza affezionarsi a nessuno, aldilà di quel che pensano i tifosi, perchè tutti devono essere funzionali a raggiungere gli obiettivi.
        C’è chi l’ha fatto e sta avendo ragione … almeno per il momento.
        Aspetto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Kaimano - 1 mese fa

    Sento alcuni promuovere Segre nel ruolo di regista, sento la Gazzetta promuovere e spingere Rincon alla regia, sento altri che salutano positivamente Schone e dico se sono io a nn capire nulla oppure se molti capiscono o hanno mai giocato a calcio parrocchia esclusa. Sparare nomi tanto x farlo non ha senso e ogni giocatore deve essere utilizzato in base alle proprie caratteristiche. I gobbi provarono Marchisio regista ma la cosa nn funzionò per cui dubito ke Segre possa ricoprire quel ruolo alla sua prima apparizione in A. Rincon ha 30 e purtroppo possiede 2 ferro da stiro al posto dei piedi per cui non potrà fare il regista neanche nella prossima vita. Schone ha fallito al Genova e fallirebbe anche nel Toro di quest’anno xkè nn c’è nessuno nel centrocampo granata capace di correre x lui e tralasciamo il discorso età ke va in contrapposizione con l’apertura di un nuovo ciclo. Se queste sono le premesse cerchiamo an’attaccante veloce che possa imitare le stesse gesta di Ventura che privo di un centrocampo di qualità si affidava alle ripartenze del duo Cerci/Immobile. Se vendi Zaza, Izzo, Lyanco, Edera, Didji arrivi a prendere 30 milioni da investire su Boga?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 1 mese fa

      alla resa dei fatti i vari vives e gazzi e anche el kaddouri si sono rivelati ben più forti di chi è venuto dopo…………
      SFT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Messere Granata - 1 mese fa

    Attendiamo trepidanti le prossime 130 puntate, alla fine delle quali scopriremo finalmente se Torreira preferisce la Birra o la Fanta. Imperdibili. Restate con noi. Super-Spot.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. pupi - 1 mese fa

    Così parlò Zarathustra!

    C’è un positivo al COVID-19 nel Torino. Cairo: “Da chi decide arrivino delle regole precise”
    22.09.2020 13:24

    “E’ una situazione particolare, dobbiamo adattarci e speriamo non ci siano ulteriori positività. Purtroppo sono cose che accadono, accadono a voi e accadono agli altri”. Parole e pensieri di Urbano Cairo, presidente del Torino che ha rilasciato una intervista a margine della presentazione del ‘Festival dello Sport’. “Ovviamente – prosegue – devono esserci delle regole precise, bisogna decidere quali partite si possono o non si possono giocare a seconda di quanti sono i positivi di una squadra, altrimenti rischiamo di essere in balia di questo evento eccezionale. Ma ci vuole in generale comprensione e disponibilità, oltre che una calma interiore forte sperando poi di superarla grazie al vaccino o a tutto quello che va fatto”.

    Sull’allenatore Marco Giampaolo, sconfitto all’esordio dalla Fiorentina, questo il pensiero di Cairo: “C’è molta fiducia in lui, molta positività. Giampaolo ha tutto il tempo dinanzi a sé per insegnare il suo calcio. Sta facendo le cose in un modo nuovo, i giocatore lo apprezzano ma è chiaro che ci vuole in po’ di tempo. Dobbiamo andare avanti a testa alta, col sorriso e con positività”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Insomma…… Positività a nastro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. FORZA TORO - 1 mese fa

    me ne farò una ragione,come per altri acquisti sfumati SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Mimmo75 - 1 mese fa

    Ecco cosa si ottiene a dire che il mister è contento di Rincon e che il play non è u a priorità…Torreira ha avuto paura di finire in panchina e ha scelto l’Atletico. Ridiamo che è meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. pupi - 1 mese fa

    90min

    “Torreira al Torino, affare vicino! L’acquisto sarà finanziato da una cessione”

    Orco, scusate, è un articolo del 14 settembre. Dio mio come cambiano velocemente le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. alexcorrent_1669165 - 1 mese fa

    Qui non si parla di perdere Torreira o pinco pallino .Qui si parla di organizzazione. Il presidente tratta il Toro come un negozio di scarpe. Prima vendo quello è in magazzino ( senza mettere sconti ) e poi compro le nuove. Se mi rimangono sul groppone, le conserva per l’anno successivo e le mette di nuovo a prezzo pieno.
    Dare a disposizione di Giampaolo una squadra senza regista e fantasista è come castrarlo. A questo punto tenevi Longo e Scienza e sfangavi anche quest’anno una salvezza.
    Vuol vendere Lyanco a 15 e Izzo a 25 per comprare. Mentre l’Inter deve regalare e pagare lo stipendio a GOdin per mandarlo al Cagliari . Lui è il furbo gli altri son stupidi.
    Chiede 10 per Berenguer quando gliene offrono 8 .
    Io ho il dubbio che offerte per questi giocatori non ne siano arrivate, al massimo hanno recapitato qualche offerta simile alle sue ( guarda lo prendiamo un anno , poi il prossimo vediamo ) .
    L’unica argenteria vendibile al momento è il Gallo, ma venduto quello , poi iniziare a richiamare i giovani per la B dell’anno prossimo.
    La cosa più ovvia da fare era dare Verdi al Cagliari e prendere Joao Pedro , ma lui che fa , il furbone ? GLi offre Edera, magari quotandolo 10 milioni , o magari Zaza a 15 . Voi avreste accettato ?
    Sono sicuro che Lyanco andrà via e prenderanno due sudamericani sconosciuti spacciandoli per giovani promesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 1 mese fa

    Non può che essere fatto apposta da cairo, hanno scelto un allenatore dove bisognava cambiare sei sette elementi, venderne almeno altrettanti e siamo ancora cosi. Due mesi a prenderci in giro con Torreira, ma il punto è che se non può prendere certi giocatori, si poteva prendere un badej in regia, o biglia più vera o qualcun’altro. Avrebbe potuto prendere a parametro zero Bonaventura e valero, insomma, il centrocampo e l’attacco sono scientemente lasciati incompleti . Quello che sto dicendo sarebbe stato possibile senza svenarsi e senza problemi. Ho detto questi nomi, ma ce ne sarebbero tanti altri. È ovvio che non ci sia l’intenzione di creare una squadra completa, anche senza grandi nomi. E qui non è nemmeno questione di braccino corto è proprio dolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Bonaventura ha rifiutato il Toro e il Benevento avrebbe comunque offertto di più. Questa è la triste realtà, lo sanno anche i sassi che qui non c’è un progetto, nè un allenatore che ti faccia giocare nel tuo ruolo e che si lotta per salvarsi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jume Verda - 1 mese fa

        Scusa, ho inavvertitamente sbagliato pollice, doveva essere un +

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Jajjaaj nessun problema.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Tommydado - 1 mese fa

        Penso anche io sia così non c’è un progetto i giocatori che ci sono rimangono se non hanno offerte anche perché il loro cartellino viene sopravvalutato dal nano tipo lyanco Izzo zaza e altri non vogliono più venire neanche a svernare in una società così malmessa come la nostra …questa è la realtà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. rosario.pac_9901951 - 1 mese fa

    tranquilli vagnati e cairo hanno il piano b…..ma in un anno risaliremo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. extremoduro - 1 mese fa

    Ma quali avance del torino in spagna solo dicono che la fiorentina stava dietro a torreira, qualcuno ci piglia per il culo e non penso siano quelli di madrid

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      …Io direi che cairo e i giornalisti che pompano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Roland78 - 1 mese fa

        Fan degli Extremaduro, vedo 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Ennesima presa per il cuxo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. pupi - 1 mese fa

    Torreira avrebbe anche potuto scegliere l’Italia, non so il Toro, esclusivamente per risparmiare tasse sugli introiti di sponsorizzazione. Ora non credo che prenda 25 milioni come Neymar per indossare un paio di Puma, ma qualcosina prenderà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. granatasky - 1 mese fa

    Fate “ciao ciao” con la manina a Torreira.

    E anche quest’anno il mandrogno, a partire dal DS, per passare dall’allenatore aziendalista, per finire con il “mercato delle vacche”, vi ha purgato ancora.

    Anche quest’anno il mandrogno ha “fatto il pieno” di tonni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toronelcuore - 1 mese fa

      Hai pienamente ragione. Mi stupisco però di vedere quanti tonni ci sono ancora da pescare. Non vorrei essere troppo pessimista (come scrive qualche tonno quando viene in superficie) ma quest’anno la vedo veramente dura. Cacciamo questo pagliaccio. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 1 mese fa

        Su questo sito, almeno il 50% dei “forumisti” sono gobbi o, peggio, trolls pagati dal mandrogno per “slurpare” ad ogno occasione e per provocare e/omettere zizzania.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. pupi - 1 mese fa

    TMW Torino, Torreira sempre più difficile: Vera l’alternativa, contatti con Schone

    Hihihihi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    E ce ne faremo una ragione.perché siete sicuri lo avrebbe preso il torino fc?? Mi pare che Vagnati e Giampaolo sabato non 2 mesi fa han detto che il regista basso non è la priorità..avranno un piano b..o non avranno soldi da spendere cosa più facile..o avranno fiducia in Rincon(che stimo come mediano e impegno ma li poveri noi) ..io proverei Segre e se non dovessimo prendere nessuno al rientro anche Baselli per me quel ruolo tra l’altro gia’ fatto agli inizi a Bergamo potrebbe provare a farlo..piedi più che discreti e discreta visione di gioco..va all atetico pace, direi capitolo chiuso inutile andare avanti a pensare a cone poteva essere con lui no!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 1 mese fa

      ….e con l’ennesima presa per il culo come la mettiamo ?

      La Volpe e l’Uva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        La mettiamo che non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima..cosa bisogna aggiungere ancora su Torreira..era questo il senso del mio post..e comunque nessuno aveva mai detto che avremmo preso Torreira..io non lo sentito dire dal Capo e soci..questo non è per giustuficarli sia chiaro in 15 anni di prese peril culo ce ne sono a quintali…il nome Torreira per me è uno che piaceva e aveca giocato con Giampaolo ma poi tra il piacere e il.comperare una a 25 miloni ce ne passa e dovresti saperlo con Cairo presidente appunto..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. granata69 - 1 mese fa

    Secondo qui fra noi tifosi nessuno “pretendeva” Torreira, se avessero detto subito che costava troppo e avessero virato su un’altro io non avrei avuto niente da dire. Invece tanto fumo negli occhi, tanto tempo perso e niente in mano. Un regista ( almeno uno) doveva arrivare entro fine agosto, fare un po’ di preparazione e giocare le prime partire, societa’ di buffoni, Cairo buffone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      Ma anche soprattutto i giornalisti che tutti i giorni ne inventavano una per darci il contentino giornaliero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Bela Bartok - 1 mese fa

    E piantiamola di martellarci sulle balle da soli, abbiamo capito, l’Atletico Madrid è meglio del Toro e Torreira va in Spagna. Amen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Bravo!
      E la cosa era non solo prevedibile, ma scontata!
      Torreira poteva venire al Toro “solo” se, entro l’ultimo giorno di trattative, non fosse riuscito a chiudere con altre squadre in grado di offrirgli di più, come soldi e come prestigio e visibilità nelle Coppe europee.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Jume Verda - 1 mese fa

    Ci sono cascato ancora. Comunque se le studia bene, mettendoci grande impegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. ziketto - 1 mese fa

    NON CAPISCO SINCERAMENTE LA SCELTA DI TORREIRA,,,,,GIOCARE IN CHAMPIONS,INVECE DI LOTTARE PER NON RETROCEDERE,,,,,,E POI NON GIOCARE INSIEME A GENTE DEL CALIBRO DI ZAZA,MEITE,BERENGUER,RINCON……..INCONCEPIBILE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Madama_granata - 1 mese fa

    Ma va? Che strano!
    Sono in attesa di leggere i termini della trattativa x vedere se costui proprio non era alla portata economica di Torino (e Fiorentina), o se semplicemente il giocatote ha preferito andare in Spagna, tra l’altro a giocare le coppe!
    Chi ha già “provato” a far calcio in Italia non sempre è entusiasta di tornarci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. pinco pallino - 1 mese fa

    E chi se ne frega,ora proviamo a fari spenti a prendere il campione del genoa lasse schone e se no uno svincolato tra gianni rivera o Renato Zaccarelli, che sembra abbiano dato il loro consenso
    Grande Urbano ci stiamo divertendo anche quest’anno, dai facci mettere nella maglia un altro paio di J
    Prendici enzo maresca daiiiiiii che sono tanti anni che lo segui, sei davvero un genio

    ZAza facci una smorfiaaaaaa
    dai facci una smorfia

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. gm - 1 mese fa

    Strano, preferisce giocare all’Atletico con Suarez e Cavani piuttosto che farlo con Zaza e Berenguer?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Simone - 1 mese fa

    Quando Cairo se ne andrà sarà cmq troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. dingo68 - 1 mese fa

    Un fulmine a ciel sereno….chi mai lo avrebbe sospettato? mmah……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Rimbaud - 1 mese fa

    SCelta difficile la sua..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. ALESSANDRO 69 - 1 mese fa

    Il problema non è Torreira che non arriva, vada pure dove meglio crede, il problema è che a oggi mancano ancora tre pedine fondamentali se vogliamo dare a Giampaolo un’ organico semi-decente. È questo immobilismo che inquieta. Se non prendi giocatori con determinate caratteristiche che cazzo prendi a fare uno come Giampaolo?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Altri che accettavano una squadra in queste condizioni mi sa che non ce n’erano. 1.5 milioni a questo che ha un solo modulo e mette Zaza titolare e Rincon play. Trovamelo uno così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      Lo prendi per dare l idea di essere sempre sulla cresta dell onda, di voler rilanciare una società cmq sana e… per riuscire a vendere giocatori senza che questi si svalutino troppo. Credo che questo voglia dire cairo quando dice”non vendo adesso, non dopo una stagione così!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Leojunior - 1 mese fa

    Ma dai credevate che prendessimo Torreira a 25 milioni con 3 milioni di ingaggio? Secondo me, e spero sia cosi, era un diversivo di veri obiettivi. In ogni caso la stronzata la ha fatta una volta con Verdi non la ha ripetuta per un giocatore che ricordiamolo, ha fatto un anno buono, poi all’Arsenal non la neanche piu vista. Ora un centrocampista migliore di Rincon in impostazione non sara difficile trovarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Condivido: tutto giusto e sensato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      Certo…fa così schifo che dall arsenal passa all atletico di Madrid! Abbiamo fatto bene a non farci fregare! Caro leojunior, lei era uno do quelli che “con torreira, praet e Andersen vo farebbe schifo?”. Ecco
      .. come vede non ne viene manco uno e verdi non solo non ce lo chiede l arsenal o l atletico… nessuno intende trattare un giocatore del toro, a parte lo spezia per djdj!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      E quali sarebbero i vero obiettivi? e poi, che senso ha e magari me lo spieghi, menare il can per l’aia per settimane, per distrarre l’attenzione di chi?
      Riconosciamolo, è l’ennesima presa per il cuxo di Cairo. Il resto ce lo inventiamo perché bruci di meno dove non batte il sole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. BAVARO GRANATA - 1 mese fa

    IO VOGLIO BENE AL GALLO E PERTANTO GLI CONSIGLIO CALDAMENTE per la sua carriere di lsciare
    il prima possibile la cairese che quest’anno retrocederà o comunque arriverà quart’ultima .

    la cosa incredibile e che il falsone senza scrupoli riesca ogni anno a intortare molti ingenui (un eufemismo…) .la squadra e praticamente la stessa dello scorso anno con un allenatore fallito che ,come ventura, gioca a fare il filosofo del calcio e non hai vinto nulla… come piace al faccendiere presidente . allenatiore che innvece di adattare il modulo tatttico ai giocatori a disposizione preferisce mettere fuori ruolo molti giocatori ( come izzo,beremger ,rincon a firenze ) .quest’anno sarà ancora peggio del precedente dove siamo stati salvati dai 27 punti dell’andata. RICORDATE CHE NEL GIRONE DI RITORNO SIAMO ARRIVATI PENULTIMI SE NN ERRO !! Cpmunque che la cairese retroceda a me nn dispiace molto ……….

    TROPICO GRANATA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Simone - 1 mese fa

    Ennesima presa per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 1 mese fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Maroso - 1 mese fa

    Se Torreira ha scelto Madrid, buon viaggio. La maglia granata è per chi la desidera, non per chi la indossa. Ma Torreira a parte, possibile? Il Torino ogni anno scegli obiettivi semi impossibili,, col risultato di stufare le alternative e prendere “qualcuno” per rimediare l’ultimo giorno. Qui si tratta ddi organizzazione…..
    FVCG
    Ciao a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Ma tu davvero credi che cairo volesse spendere tutti sti soldi? Non sappiamo nemmeno se sia mai stata fatta un offerta! Dopodiche un giocatore che arriva all arsenal secondo te viene a giocare in una squadra di bassa classifica di un medio campionato europeo come il nostro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. aimo.marc_150 - 1 mese fa

    … ma che strano… Avrebbe avuto un mucchio di soddisfazioni in questa squadra. Chissà perchè ha scelto l’Atletico? Solo perchè fa la Champion) Anche nel Toro avrebbe potuto avere un mucchio di soddisfazioni. Avrebbe potuto arrivare 13 – 14 in classifica e vedere da vicino i campioni che giocano in Italia. E magari giocare il Trofeo Mamma Cairo… NON HO PAROLE… Che ciarlatani, che dirigenti ridicoli. Ma non si vergognano dopo tutto quello che è successo l’anno scorso? E’ chiaro che se non li paghi i giocatori puoi prendere solo più qualche emigrato a Lampedusa… Cairo sei un buffone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 1 mese fa

      ti faccio solo notare che il mamma cairo lo giocano le squadre primavera, così per dire, magari se devi sparare merda sparala bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Bob Rokk - 1 mese fa

    ha fatto bene..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. toro52anni - 1 mese fa

    Ci rimane Gabriel Neves Uruguaiano niente male.
    23 anni circa e mi sembra migliore di Vera.
    Costa meno, è bravo (sembrerebbe) , ma facciamo presto altrimenti non ci tocca neanche il piano C.
    Poi c’è Petriccione piano D.
    Poi c’è il piano E : ancora non si hanno nomi..è un segreto(ma diranno che era la prima scelta).
    BAH…..
    a questo punto metti Segre (a me piace) e speriamo esploda come un lampo a ciel sereno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Speriamo di non attuare il piano F…..anculo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tommydado - 1 mese fa

      Secondo me giovani validi ne abbiamo vedi segre millico vojvoda bremer lyanco edera secondo me sono tutti profili validi ma devi anche metterli in condizione di giocare bene …adesso mi chiedo perché cambiare allenatore quest’anno un conto se prendi un de Zerbi un di Francesco allora ok giovani bravi ma se no punta su Longo che almeno conosce l’ambiente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Mestregranata - 1 mese fa

    Il giocatore ha fatto la scelta giusta. Io non ci ho mai creduto. Forse a fine carriera poteva pensare a noi e alle lusinghe di GP. Non siamo stimolo per nessun giocatore perché società senza ambizione, quindi facciamoci andar bene gli scarsoni che abbiamo e per giunta fuori modulo. Il nostro mister è venuto alla cairese per allungare una carriera già alla frutta. Qui al Toro ci sono pensionandi che Cairo profumatamente mantiene e non ne capisco il motivo dato lo zero assoluto d’impegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. marione - 1 mese fa

    Forse non gli hanno riferito che questo è il miglior Toro dopo Novo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Alex70 - 1 mese fa

    Ennesima figura di merda di questa dirigenza fatta di pagliacci, incapaci, senza soldi, fantocci….
    Il TORO e’ morto ormai da anni
    Grazie PresiNIENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. user-15014553 - 1 mese fa

    Ora una punta,un regista (xchè nn interessava quello dell’arsenal),un forte difensore e per finire un forte attaccante da affiancare a belotti.belotti deve proprio essere un bravo ragazzo x state ancora dietro al signor Cairo …grazie al Covid con gli stadi vuoti il presidente riesce pure a fare peggio degli altri anni .prende questo vate del calcio e manco gli piglia i giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. dattero - 1 mese fa

    oooomaigaaad,ma come,ma vai a Madrid? ma non scherzare!!!! andiamo ad alba a mangiare le trifule,ma vieni qua che ti aspettiamo per un lussuoso 10mo posto!!! troppo impulsivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. L’Armadillo - 1 mese fa

    Ovviamente la notizia mi rattrista, non tanto perché immaginavo possibile un suo arrivo (avevo già scritto in altri commenti che lo scoglio maggiore sarebbe stato l’ingaggio e ora che ci ripenso; anche non competere verosimilmente per l’Europa), l’affetto e la stima che molto probabilmente c’è tra Giampaolo e Torreira non può essere l’unica carta giocata per acquisire il cartellino di un giocatore. A questo punto, a malincuore, dato che suppongo quasi certo l’acquisto di Schone (se è vero ciò che riportate, cosa che dubito sempre di più), spero almeno che si prenda un ragazzo come Petriccione da accostargli; a me questo secondo nome personalmente piacerebbe. Ma di nuovo, mi rendo conto che è Fantamercato (non che su queste pagine si faccia tanto altro) in quanto Rincon e Segre sono in squadra e considerati dall’allenatore utilizzabili in quel ruolo (probabilmente sotto pressione e tortura psicologica da parte della dirigenza).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dr Bobetti - 1 mese fa

      Condivido in pieno. Penso solo che prima di Schone c’era Biglia che sulla carta era anche meglio, al netto dello stato di salute fisico che non possiamo conoscere (ha avuto notevoli vicissitudini).
      In ogni caso la solita presa per i fondelli da parte di Cairo col suo minimalismo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Ma come si fa ancora a credere che un giocatore che ha un ingaggio (3 mln) superiore al Gallo (2 mln) possa venire al Toro ? ……… I giornalai del mondo sparano solo a vanvera per vendere giornali e qua c’è gente che ci casca ankora …….. mah ……… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. user-14287754 - 1 mese fa

    mai una gioia… ora chissà chi arriva sempre se arriva qualcuno!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Junior - 1 mese fa

    Non lo biasimo. Va in una squadra di altro livello e con un allenatore che parla la stessa lingua e non da ultimo sicuramente un altro ingaggio e prospettive.
    Da noi c’è ancora da zappare la terra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Ma come fai a rifiutare il Toro sei proprio un gobbo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. marione - 1 mese fa

    Ma non capite? E’ tutta pretatttica del mago delle trattative Cairo e del suo degno scudiero Vagnati. Vedrete che poichè il ragazzo apprezza il maestro di calcio Vagnati verrà qui gratis (giuro che queste puttanate sono state scritte qui, da fini intenditori di calcio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Sinceramente non capisco la scelta di Torreira… ahahahahahahah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 1 mese fa

      Perché, appunto, di scelta sua si tratta, non essendo un articolo che si ordina su Amazon. Bene, vuol dire che d’˙ora in poi non si vedranno più insulsi e inutili articoletti su una trattativa che ci sarà stata settimane fa, interrotta probabilmente subito proprio per espresso rifiuto del calciatore. Che andrà a giocare in una delle più forti squadre europee, ammessa direttamente alla Champions per l’ennesima volta consecutiva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 1 mese fa

        vorrà dire che la prossima volta metterò ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
        così lo capisci anche tu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. user-15014553 - 1 mese fa

    Grazie presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. user-15014553 - 1 mese fa

    Grazie presidente x l’ennesimo acquisto… se ne vada per favore ,si prenda i milioni che vuole e se ne vada ..meglio la lega pro con dignità che figure meschine come da 15 anni dobbiamo assistere …se vuole vendo a giocare io ultra 40 a gratis penso le possa andar bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Steu68 - 1 mese fa

    Non ci serve il regista…dai…basta piagnucolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 mese fa

      Già è vero noi abbiamo piena fiducia in Rincon 🙁

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bastone e Carota - 1 mese fa

        … e nei suoi piedi :-))

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy