Calciomercato Toro, dall’Inghilterra : gli occhi del Liverpool su Hart

Calciomercato Toro, dall’Inghilterra : gli occhi del Liverpool su Hart

Ottica estate / Allo scadere del prestito in granata, per il portiere inglese c’è anche l’ipotesi della squadra di Klopp

di Redazione Toro News

Si accendono nuove sirene inglesi per Joe Hart. Il portiere del Torino, in prestito dal Manchester City, sta già vivendo giorni convulsi sul suo futuro. Stavolta a tirare nuovamente fuori l’argomento sono il Daily Mirror e il Sun, che dall’Inghilterra riporta come il Liverpool di Jürgen Klopp possa essere interessato ad acquisire le prestazioni del giocatore una volta che sarà scaduto il prestito a favore dei granata.

Né Karius né Mignolet, infatti, sembrano aver convinto appieno il tecnico: l’estremo difensore tedesco, infatti, acquistato in estate per ricoprire il ruolo da titolare, dopo alcune prestazioni non all’altezza ha restituito il posto al belga, capace di alternare partite superlative ad altre decisamente sottotono. Per questo, Klopp si guarda intorno per trovare qualcun altro che possa garantire sicurezza tra i pali: e Joe Hart è un nome forte.

Middlesbrough v Liverpool - Premier League
Jürgen Klopp

Il portiere granata probabilmente non tornerà al City: “Guardiola è stato chiaro”, ha dichiarato Hart ai microfoni di Sky Sport UK “difficilmente tornerò sui miei passi”. Il Toro ha un sogno, ed è quello di tenerlo sotto la Mole: come già scritto su queste colonne (leggi QUI), sarà la volontà del giocatore a fare la differenza, seguendo la quale il Torino potrebbe anche spuntare dai Citizens un prezzo di favore e dal giocatore una riduzione dell’ingaggio. Se il pericolo del West Ham paventato dal Telegraph, però, non faceva poi così paura, le voci di un interessamento dei Reds di Klopp intimoriscono di più, per via della forza contrattuale del club del Mersey e per le ambizioni del Liverpool, già quest’anno secondo all’inseguimento del Chelsea di Antonio Conte. La situazione resta in stand-by, il Toro tiene d’occhio le avversarie. Joe Hart resta un pezzo prezioso, e il suo futuro andrà valutato con attenzione.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 anni fa

    Giocare in Europa il prossimo anno per il Toro sarebbe un argomento in più per convincere Hart a rimanere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. contegranata - 4 anni fa

    Temo che Hart, dopo la stagione che sta vivendo in Granata, sarà tentato dal ritornare in patria.
    Tante sono le squadre della Premier league che lo vorrebbero tesserare per la prossima stagione.
    Certo, Hart farebbe il bene del Torino ma se acquisirlo porterebbe via 7 o più milioni di €, allora, meglio virare su Skorupski.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pep4x4 - 4 anni fa

    …comunque l’ultima parola spetta a Joe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. stto1962 - 4 anni fa

    ..ma basta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sergio.osell_419 - 4 anni fa

    Godiamocelo fin che possiamo poi faremo il tifo per lui… ( e pensiamo ad un sostituto )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luthor - 4 anni fa

      Parole sante fratello…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy