Le ultime notizie dal mondo granata: calciomercato e tutte le news sul Torino sulla prima e più importante testata giornalistica online dedicata al Torino FC
i tifosi dopo 15 anni di menzogne,illusioni,frustrazioni,han TUTTO il diritto di contestare.
petrachi con zaza nulla c’entra,lui si occupava di cose minori.
l’aficionado del capo coi suoi deliri è tornato
Leggo qua sotto il rimpianto per Soriano. Caro Miele, Soriano è stato ricoperto di fischi e di insulti da noi tifosi per un un like su Instagram. A me Rampanti è sempre stato piuttosto antipatico, sempre con quel suo “come avevo detto”, però ha ragione una parte ….di questo schifo (una parte non tutta) è colpa di noi tifosi. Perchè se Mazzarri è da 3 in pagella, noi al massimo siamo al 4. Dedicesimo uomo in capo per gli avversari.
Il “mercato ” presuppone un contesto di acquisti e vendite. Qui al Toro si considera solo la seconda componente, quindi mi sembra più corretto parlare di campagna cessioni e sfoltimento rosa. La logica di Cairo è inappuntabile: oggi a Milano, giochiamo praticamente senza panchina, ma l’importante è risparmiare sugli ingaggi e possibilmente incamerare qualche milione di €.
Io penso che Zaza fa bene ad andare via e il Toro fa male a venderlo. Questo dovrebbe pensare chiunque mastica un po’ di calcio. Ma è inutile tenerlo in panchina perché un mister ottuso non sa come utilizzarlo.. per quel pochissimo che ha giocato con Belotti sono state più le volte in cui i due si sono intesi che le altre. Questo è un fatto. Ma è un giocatore che deve giocare con continuità eMazzarri non gli ha mai fatto fare tre partite di fila dal primo minuto. È Un buon attaccante senza essere un fenomeno. Come erano buoni, per noi, Ljajic e Soriano . Il fatto di continuare a puntare su Verdi è solo un problema di natura commerciale. È vero, Mazzarri non ha mai gradito ne’ Zaza né Soriano , ma questo dimostra solo la pochezza del mister. Anche Iago falque è sprecato , soprattito se fatto giocare centrale. Avendo due ali e due arieti d area si poteva , anche rischiare qualcosa giocando con Iago a destra, Verdi a sinistra e Zaza e Belotti a prendere i cross e gli assist. Ma il problema è che ci voleva un altro allenatore. Speriamo arrivi presto…
Il problema è antico. Per sostenere l’attacco ed aiutare la difesa ci vuole un centrocampo, da noi assente e mal gestito. Punto. Vendiamo pure mezza squadra “inutile” poi riconvochiamo Danis Law (l’ho conosciuto da ragazzo, lui e Baker, che coppia!) o Junior perchè manca un ragionatore, un finalizzatore (un numero 10) e un cagnaccio (forse il miglior Rincon). Avevamo almeno Soriano, che fa bene nel Bologna, ma anche questo da noi è fallito. Non ho più voglia di continuare. Ciao a tutti, FVCG
Bertu ti rispondo qui perché sotto non riesco. Ma smettila. L’unico che non nomini mai è il presidente, chissà perché. Poi chiudi il commento con il più classico dei benaltrismi.. Manca solo il riscaldamento globale. Stai sproloquiando.
Ed io faccio altrettanto, Ti rispondo qui…
Cairo, che non ho nominato ADESSO come hai giustamente detto tu, l’ho menzionato in altri miei Post qui su TN (per non parlare di ♥toro..) ma ADESSO, in questo articolo in cui si parla di Zaza e Iago ho parlato di Zaza e Iago, citando dati (anche se qualcuno, come @simone, fa orecchie da mercante e si aggrappa ad vetri andando a cercare “dichiarazioni ufficiali” dei calciatori, come se fossimo abituati solo a “credere solo se tocchiamo con mano” come San Tommaso: Maksimovic, ce lo ricordiamo? “ufficialmente” disse qualcosa? No, fece che non presentarsi proprio più né alla Sisport né in sede e se ne andò a casa Sua, fino a che non ottenne di essere ceduto…Ripeto: ognuno ha diritto di pensarla come vuole però, guarda caso, pure tale Serino Rampanti ha detto alcune delle cose che ho detto anch’io, ma non ci vuole poi molto a capirlo, basterebbe solo non essere volutamente accecati dall’odio…
FV♥G!! SEMPRE!!
Io non crticherei una eventuale partenza di Zaza e/o Falque di per sé, ma le modalità, segno di dilettantismo e approssimazione.
Zaza lo sapevamo tutti che non è la spalla giusta del Gallo, possibile che in società non se ne fosse accorto nessuno? A prescindere dal fatto che non andasse preso, lo davo via in estate, per prendere un buon sostituto. Ora chi arriverebbe? Qualche vecchia ciabatta se va bene.
Capitolo Iago. A me non ha mai fatto impazzire e non mi sarei strappato i capelli per una sua cessione, ma così… Messo fuori squadra perché? Ha sempre dato tutto, senza polemica, non mi sembra il modo di trattare un professionista serio come si è sempre dimostrato. Poi all’inprovviso, dopo che Mazzarri non ha cagato i nostri giovani per mesi, Edera e Millico diventano dal nulla le prime alternative in attacco? Bah…
In attesa di stasera….sperando che vada bene…
Squadra da subito in mano a Longo,L unico vero tifoso del toro…mi ricordo che il suo Frosinone giocava bene con ottime idee…wm ormai è un calcio di altra generazione,purtroppo…penso che anche Capello oggi farebbe fatica…
E poi ci vuole un rilancio del brand toro,purtroppo condividiamo la città coi gobbi che fanno di tutto per tenerci sotto…in fondo la storia siamo noi…e acquisizione/sistemazione di Ronaldo,Filadelfia e stadio GT…e tanto largo ai giovani…parigini ed edera sono nettamente una spanna più su di berenguer,millico sicuramente meglio di zaza…Bonifazi da tenere e cedere djidji ds giovane ma con personalità,vedrei bene rolando Bianchi…se Cairo volesse vendere così com e non è appetibile!…qursto è il mio pensiero…
Fvcg
Di Marzio ha appena detto che il Chievo sta trattando millico e che il toro stra trattando con il Cagliari per Cerri. Un panchinaro perso. È uno schifo. Cairo te ne devi andare. Vendi il Torino e vergognati.
Calciomercato Toro il punto: quando scrivono così mi sento preso per il culo,lo ha capito anche il mio gatto che non vi saranno acquisti, quindi bisogna cambiare il titolo in Cessioni Toro il punto
Beh, Zaza praticamente è stato (per fortuna!) l’ultimo regalo (regalo? PACCO!!) di quel grande DS che avevamo che era Petrachi! Mai servito (doppione, peraltro anche venuto “maluccio”, di Belotti), mai stato determinante, sempre anzi abbastanza “indisponente”, il fatto che vada via non mi procurerà certo dispiacere o insonnia!
Su Iago invece il discorso è leggermente diverso: arrivato fra lo scetticismo (quasi) generale (non perdiamo mai il vizio, eh? Giudichiamo PRIMA di vedere, e spesso sbagliamo…) via via s’è conquistato il posto da titolare ed il rispetto e la stima di noi tifosi: un esterno con classe e talento e che vedeva la rete come pochi! Ecco, appunto, la chiave di lettura è proprio qui, nella coniugazione del verbo al passato: siamo obiettivi, Iago lo abbia “perso” già quest’estate, proprio quando ci sarebbe servito come il pane per finire i preliminari di EL e (magari) arrivare ai gironi e comunque dall’inizio del campionato, invece…Invece 2 infortuni, uno dietro l’altro, l’hanno messo KO tanto da non farci più vedere la maglia Nr.10 in campo…30anni e forse neanche più troppo voglia di battersi e “sbattersi” per il Toro, se vuole andare a prendere gli ultimi milioni a Dubai è giusto che vada, vorrà dire magari più spazio in futuro per Edera…
FV♥G!! SEMPRE!!!
Ti risulta che Iago voglia andarsene a prendere i soldi a Dubai?Hai mai letto o sentito un suo desiderio di essere ceduto?
Come mai fai delle allusioni sulla sua voglia di battersi?
Te l’ha detto in separata sede?
A parte il fatto che non sto difendendo nessuno ma casomai, per chi evidentemente non l’ha capito, ho esposto una serie di considerazioni, a parte questo dicevo le cose stanno così cari sigg. Vi piaccia o meno, e non sono io a dirlo ma proprio Voi, basta andare a vedere i commenti di ogni partita giocata da Zaza….Quanto al fatto che l’abbia voluto prendere Petrachi anche su questo c’è poco da dissentire, è un fatto, proprio come le dichiarazioni di Mazzarri PRIMA che Petrachi prendesse Zaza (oltretutto in prestito oneroso, 2MILIONI, più OBBLIGO di riscatto, mica come ha preso Soriano, prestito gratuito E DIRITTO di riscatto..), dichiarazioni che dicevano che davanti erano in troppi (Belotti Parigini Edera Berenguer Falque, all’epoca…)…Quanto a Falque beh, basta vedere quanto ha giocato in questo anno calcistico per verificare che praticamente è stato SEMPRE ASSENTE: ha 30 ed un contratto valido fino a Giugno 2022 che lo porterebbe a 32 e mezzo, veramente secondo Voi ha voglia di fare panchina? Panchina perché è stato fuori così a lungo che prima che ritrovi i tempi ed i minuti per fare tutta una partita praticamente sarà finito il campionato, senza contare che davanti ci sono altri, a partire da Verdi che se non gioca non tornerà mai più quello di Bologna, quindi se sono uscite voci sull’andare via è perché qualcuno (il Suo agente magari??) si sta guardando intorno 🙂 ….
Poi ben inteso: se volete continuare a gridare, battere i pugni, insultare e sfogarsi così a me, personalmente, non mi può interessare di meno, certo però che:
A) così non si migliora la situazione
B) così non si fa altro che fomentare/giustificare la rabbia/violenza (verbale) che imperversa sui Social
C) così poi non ci devono sorpendere gli episodi di razzismo né l’aumento della violenza che (magari) poi sfocia in episodi da Hooligans/Ultra
Il calcio, QUESTO CALCIO, non è più uno sport, ma un “prodotto” per fare business, e noi non siamo più “tifosi” ma utenti/clienti, prima lo capiamo e lo accettiamo e prima possiamo prenderlo per quello che è diventato e smetterla di accapigliarci/litigare/menare-menarsi perché NON NE VALE PIU’ LA PENA… Chi è nel calcio, oggi, c’è solo per soldi: chi ne ha tanti, per farne di più, chi ne ha pochi per farne tanti….Ed i calciatori, gli agenti, i procuratori, non sono poveri, non hanno le pezze al sedere né macchine sgangherate né abitano in tuguri, si alzano alle 5 del mattino per andare a lavorare senza sapere se riescono ad arrivare a fine mese coi soldi!
Apriamo gli occhi e la mente e “usiamo” il calcio, QUESTO CALCIO, per quello che è: un passatempo E NON una questione di vita o di morte!
FV♥G!! SEMPRE!!
E dove sarebbero le voci che Iago si starebbe guardando intorno?ti prego mostracele.
Come, invece di sputare ipotesi, dovresti indicarci dove Iago ha mai chiesto di essere titolare.
Ma non adesso, in TUTTA la sua carriera al Torino.
Una sua sola dichiarazione dove parla o allude a voler essere titolare. Sempre secondo te (solo te) ora che è reduce da infortunio PRETENDEREBBE di esserlo.
Vieni qui e spari una serie di ipotesi su quello che vorrebbe fare lui o il suo agente senza una cazzo di prova.
Bah
occhio ….. potrebbero anche essere tutte buone notizie
basta saperle leggere
via gli unici due allenatori che al toro avevano vinto qualcosa (longo e coppitelli) – via petrachi – società azzerata – robaldo tutto fermo da 36 mesi
adesso inizia una smobilitazione generale che probabilmente vedrà il culmine questa estate quando andranno via tutti i big
poi metterà in vendita il toro – a quel punto costerà pure poco – non c’è più nulla di proprietà !!!
speriamo solo di essere ancora in serie A
forse dopo 15 anni …. sta finalmente x finire l’era cairo ???
i tifosi dopo 15 anni di menzogne,illusioni,frustrazioni,han TUTTO il diritto di contestare.
petrachi con zaza nulla c’entra,lui si occupava di cose minori.
l’aficionado del capo coi suoi deliri è tornato
si a Dennislaw
Leggo qua sotto il rimpianto per Soriano. Caro Miele, Soriano è stato ricoperto di fischi e di insulti da noi tifosi per un un like su Instagram. A me Rampanti è sempre stato piuttosto antipatico, sempre con quel suo “come avevo detto”, però ha ragione una parte ….di questo schifo (una parte non tutta) è colpa di noi tifosi. Perchè se Mazzarri è da 3 in pagella, noi al massimo siamo al 4. Dedicesimo uomo in capo per gli avversari.
Scusa, ma forse volevi rispondere a qualche altro tifoso.
Il “mercato ” presuppone un contesto di acquisti e vendite. Qui al Toro si considera solo la seconda componente, quindi mi sembra più corretto parlare di campagna cessioni e sfoltimento rosa. La logica di Cairo è inappuntabile: oggi a Milano, giochiamo praticamente senza panchina, ma l’importante è risparmiare sugli ingaggi e possibilmente incamerare qualche milione di €.
Io penso che Zaza fa bene ad andare via e il Toro fa male a venderlo. Questo dovrebbe pensare chiunque mastica un po’ di calcio. Ma è inutile tenerlo in panchina perché un mister ottuso non sa come utilizzarlo.. per quel pochissimo che ha giocato con Belotti sono state più le volte in cui i due si sono intesi che le altre. Questo è un fatto. Ma è un giocatore che deve giocare con continuità eMazzarri non gli ha mai fatto fare tre partite di fila dal primo minuto. È Un buon attaccante senza essere un fenomeno. Come erano buoni, per noi, Ljajic e Soriano . Il fatto di continuare a puntare su Verdi è solo un problema di natura commerciale. È vero, Mazzarri non ha mai gradito ne’ Zaza né Soriano , ma questo dimostra solo la pochezza del mister. Anche Iago falque è sprecato , soprattito se fatto giocare centrale. Avendo due ali e due arieti d area si poteva , anche rischiare qualcosa giocando con Iago a destra, Verdi a sinistra e Zaza e Belotti a prendere i cross e gli assist. Ma il problema è che ci voleva un altro allenatore. Speriamo arrivi presto…
Il problema è antico. Per sostenere l’attacco ed aiutare la difesa ci vuole un centrocampo, da noi assente e mal gestito. Punto. Vendiamo pure mezza squadra “inutile” poi riconvochiamo Danis Law (l’ho conosciuto da ragazzo, lui e Baker, che coppia!) o Junior perchè manca un ragionatore, un finalizzatore (un numero 10) e un cagnaccio (forse il miglior Rincon). Avevamo almeno Soriano, che fa bene nel Bologna, ma anche questo da noi è fallito. Non ho più voglia di continuare. Ciao a tutti, FVCG
Bertu ti rispondo qui perché sotto non riesco. Ma smettila. L’unico che non nomini mai è il presidente, chissà perché. Poi chiudi il commento con il più classico dei benaltrismi.. Manca solo il riscaldamento globale. Stai sproloquiando.
Ed io faccio altrettanto, Ti rispondo qui…
Cairo, che non ho nominato ADESSO come hai giustamente detto tu, l’ho menzionato in altri miei Post qui su TN (per non parlare di ♥toro..) ma ADESSO, in questo articolo in cui si parla di Zaza e Iago ho parlato di Zaza e Iago, citando dati (anche se qualcuno, come @simone, fa orecchie da mercante e si aggrappa ad vetri andando a cercare “dichiarazioni ufficiali” dei calciatori, come se fossimo abituati solo a “credere solo se tocchiamo con mano” come San Tommaso: Maksimovic, ce lo ricordiamo? “ufficialmente” disse qualcosa? No, fece che non presentarsi proprio più né alla Sisport né in sede e se ne andò a casa Sua, fino a che non ottenne di essere ceduto…Ripeto: ognuno ha diritto di pensarla come vuole però, guarda caso, pure tale Serino Rampanti ha detto alcune delle cose che ho detto anch’io, ma non ci vuole poi molto a capirlo, basterebbe solo non essere volutamente accecati dall’odio…
FV♥G!! SEMPRE!!
Io non crticherei una eventuale partenza di Zaza e/o Falque di per sé, ma le modalità, segno di dilettantismo e approssimazione.
Zaza lo sapevamo tutti che non è la spalla giusta del Gallo, possibile che in società non se ne fosse accorto nessuno? A prescindere dal fatto che non andasse preso, lo davo via in estate, per prendere un buon sostituto. Ora chi arriverebbe? Qualche vecchia ciabatta se va bene.
Capitolo Iago. A me non ha mai fatto impazzire e non mi sarei strappato i capelli per una sua cessione, ma così… Messo fuori squadra perché? Ha sempre dato tutto, senza polemica, non mi sembra il modo di trattare un professionista serio come si è sempre dimostrato. Poi all’inprovviso, dopo che Mazzarri non ha cagato i nostri giovani per mesi, Edera e Millico diventano dal nulla le prime alternative in attacco? Bah…
La pochezza di questa società si esplicita nel modo indegno con cui sta trattando Iago.
In attesa di stasera….sperando che vada bene…
Squadra da subito in mano a Longo,L unico vero tifoso del toro…mi ricordo che il suo Frosinone giocava bene con ottime idee…wm ormai è un calcio di altra generazione,purtroppo…penso che anche Capello oggi farebbe fatica…
E poi ci vuole un rilancio del brand toro,purtroppo condividiamo la città coi gobbi che fanno di tutto per tenerci sotto…in fondo la storia siamo noi…e acquisizione/sistemazione di Ronaldo,Filadelfia e stadio GT…e tanto largo ai giovani…parigini ed edera sono nettamente una spanna più su di berenguer,millico sicuramente meglio di zaza…Bonifazi da tenere e cedere djidji ds giovane ma con personalità,vedrei bene rolando Bianchi…se Cairo volesse vendere così com e non è appetibile!…qursto è il mio pensiero…
Fvcg
Semplicemente vomitevole
Società inesistente allenatore incompetente.cairo vattene
Di Marzio ha appena detto che il Chievo sta trattando millico e che il toro stra trattando con il Cagliari per Cerri. Un panchinaro perso. È uno schifo. Cairo te ne devi andare. Vendi il Torino e vergognati.
Ah beh, se l’ha detto Di Marzio………
In cambio arrivano due giocatori per la primavera, ovviamente rotti e in prova.
Redazione per favore basta con 2 cose:
1) articoli come questo;
2) foto di cairo comi bava e mazzarri.
Mi esce la psoriasi ogni volta che li vedo
🙂
Calciomercato Toro il punto: quando scrivono così mi sento preso per il culo,lo ha capito anche il mio gatto che non vi saranno acquisti, quindi bisogna cambiare il titolo in Cessioni Toro il punto
Beh, Zaza praticamente è stato (per fortuna!) l’ultimo regalo (regalo? PACCO!!) di quel grande DS che avevamo che era Petrachi! Mai servito (doppione, peraltro anche venuto “maluccio”, di Belotti), mai stato determinante, sempre anzi abbastanza “indisponente”, il fatto che vada via non mi procurerà certo dispiacere o insonnia!
Su Iago invece il discorso è leggermente diverso: arrivato fra lo scetticismo (quasi) generale (non perdiamo mai il vizio, eh? Giudichiamo PRIMA di vedere, e spesso sbagliamo…) via via s’è conquistato il posto da titolare ed il rispetto e la stima di noi tifosi: un esterno con classe e talento e che vedeva la rete come pochi! Ecco, appunto, la chiave di lettura è proprio qui, nella coniugazione del verbo al passato: siamo obiettivi, Iago lo abbia “perso” già quest’estate, proprio quando ci sarebbe servito come il pane per finire i preliminari di EL e (magari) arrivare ai gironi e comunque dall’inizio del campionato, invece…Invece 2 infortuni, uno dietro l’altro, l’hanno messo KO tanto da non farci più vedere la maglia Nr.10 in campo…30anni e forse neanche più troppo voglia di battersi e “sbattersi” per il Toro, se vuole andare a prendere gli ultimi milioni a Dubai è giusto che vada, vorrà dire magari più spazio in futuro per Edera…
FV♥G!! SEMPRE!!!
Stai difendendo l’indifendibile
Ti risulta che Iago voglia andarsene a prendere i soldi a Dubai?Hai mai letto o sentito un suo desiderio di essere ceduto?
Come mai fai delle allusioni sulla sua voglia di battersi?
Te l’ha detto in separata sede?
A parte il fatto che non sto difendendo nessuno ma casomai, per chi evidentemente non l’ha capito, ho esposto una serie di considerazioni, a parte questo dicevo le cose stanno così cari sigg. Vi piaccia o meno, e non sono io a dirlo ma proprio Voi, basta andare a vedere i commenti di ogni partita giocata da Zaza….Quanto al fatto che l’abbia voluto prendere Petrachi anche su questo c’è poco da dissentire, è un fatto, proprio come le dichiarazioni di Mazzarri PRIMA che Petrachi prendesse Zaza (oltretutto in prestito oneroso, 2MILIONI, più OBBLIGO di riscatto, mica come ha preso Soriano, prestito gratuito E DIRITTO di riscatto..), dichiarazioni che dicevano che davanti erano in troppi (Belotti Parigini Edera Berenguer Falque, all’epoca…)…Quanto a Falque beh, basta vedere quanto ha giocato in questo anno calcistico per verificare che praticamente è stato SEMPRE ASSENTE: ha 30 ed un contratto valido fino a Giugno 2022 che lo porterebbe a 32 e mezzo, veramente secondo Voi ha voglia di fare panchina? Panchina perché è stato fuori così a lungo che prima che ritrovi i tempi ed i minuti per fare tutta una partita praticamente sarà finito il campionato, senza contare che davanti ci sono altri, a partire da Verdi che se non gioca non tornerà mai più quello di Bologna, quindi se sono uscite voci sull’andare via è perché qualcuno (il Suo agente magari??) si sta guardando intorno 🙂 ….
Poi ben inteso: se volete continuare a gridare, battere i pugni, insultare e sfogarsi così a me, personalmente, non mi può interessare di meno, certo però che:
A) così non si migliora la situazione
B) così non si fa altro che fomentare/giustificare la rabbia/violenza (verbale) che imperversa sui Social
C) così poi non ci devono sorpendere gli episodi di razzismo né l’aumento della violenza che (magari) poi sfocia in episodi da Hooligans/Ultra
Il calcio, QUESTO CALCIO, non è più uno sport, ma un “prodotto” per fare business, e noi non siamo più “tifosi” ma utenti/clienti, prima lo capiamo e lo accettiamo e prima possiamo prenderlo per quello che è diventato e smetterla di accapigliarci/litigare/menare-menarsi perché NON NE VALE PIU’ LA PENA… Chi è nel calcio, oggi, c’è solo per soldi: chi ne ha tanti, per farne di più, chi ne ha pochi per farne tanti….Ed i calciatori, gli agenti, i procuratori, non sono poveri, non hanno le pezze al sedere né macchine sgangherate né abitano in tuguri, si alzano alle 5 del mattino per andare a lavorare senza sapere se riescono ad arrivare a fine mese coi soldi!
Apriamo gli occhi e la mente e “usiamo” il calcio, QUESTO CALCIO, per quello che è: un passatempo E NON una questione di vita o di morte!
FV♥G!! SEMPRE!!
E dove sarebbero le voci che Iago si starebbe guardando intorno?ti prego mostracele.
Come, invece di sputare ipotesi, dovresti indicarci dove Iago ha mai chiesto di essere titolare.
Ma non adesso, in TUTTA la sua carriera al Torino.
Una sua sola dichiarazione dove parla o allude a voler essere titolare. Sempre secondo te (solo te) ora che è reduce da infortunio PRETENDEREBBE di esserlo.
Vieni qui e spari una serie di ipotesi su quello che vorrebbe fare lui o il suo agente senza una cazzo di prova.
Bah
Presidente il toro ti ha dato visibilità tu gli stai togliendo la dignità.vattene.
occhio ….. potrebbero anche essere tutte buone notizie
basta saperle leggere
via gli unici due allenatori che al toro avevano vinto qualcosa (longo e coppitelli) – via petrachi – società azzerata – robaldo tutto fermo da 36 mesi
adesso inizia una smobilitazione generale che probabilmente vedrà il culmine questa estate quando andranno via tutti i big
poi metterà in vendita il toro – a quel punto costerà pure poco – non c’è più nulla di proprietà !!!
speriamo solo di essere ancora in serie A
forse dopo 15 anni …. sta finalmente x finire l’era cairo ???
Adesso vogliono buttare tutte le responsabilità su Millico?
Siamo agli sgoccioli. Cairo è pronto, come sempre, per il calcio che sconta.
Smobilitazione generale.
Assurdo . Zero acquisti dopo una debacle mondiale. Un centrocampo inesistente e mezza squadra scazzata.