Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Toro, Linetty sempre più vicino: c’è l’accordo con la Sampdoria

GENOA, ITALY - JULY 05: Karol Linetty of Sampdoria celebrates clubs victory after the Serie A match between UC Sampdoria and  SPAL at Stadio Luigi Ferraris on July 5, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Calciomercato / Secondo Sky Sport, Toro e Samp avrebbero chiuso la trattativa per una cifra che si aggira sui 9 milioni di euro bonus inclusi

Redazione Toro News

"Karol Linetty sarà il secondo colpo del calciomercato del Torino. Come già anticipato da Toro News qualche giorno fa, la mezz'ala doriana era la prima scelta di Giampaolo e il Toro avrebbe accelerato in questi giorni (LEGGI QUI). Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa tra Cairo e Ferrero sarebbe praticamente conclusa. Torino e Sampdoria avrebbero trovato l'accordo a 7,5 milioni di euro più 1,5 di bonus legati alle prestazioni del calciatore. Il 25enne polacco dovrebbe legarsi ai granata per 4 anni, dopo aver effettuato le visite mediche, attese per domani presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. Il Toro, dopo la corsia sinistra, rinforza anche il centrocampo con il suo primo obiettivo: Giampaolo può sorridere, ritroverà Karol Linetty dopo l'esperienza blucerchiata.