toro

Il Tabellone del Calciomercato del Torino: tra proposte e sondaggi, spunta Giaccherini

Movimenti / Il giocatore ex Bologna è stato proposto ai granata, che valutano anche la questione legata al prezzo...

Gualtiero Lasala

Emanuele Giaccherini

"Il Calciomercato è già in movimento: sono molti i trasferimenti che sono stati effettuati, alcuni non ufficialmente, altri invece sono in prossimità della firma su un contratto. In seguito si trovano delle situazioni differenti, in cui i giocatori vengono proposti alle squadre: l'esempio che più calza a pennello è quello di Emanuele Giaccherini, calciatore che è stato in forza al Bologna quest'anno e che potrebbe avvicinarsi alla società granata. Ma vediamo, in modo più dettagliato, a che punto si trova la questione Giaccherini.

"

"Furio Valcareggi, agente del giocatore ex Bologna, sta analizzando varie situazioni in Serie A , a causa del contratto del suo assistito: il Bologna aveva un prestito secco per il giocatore che, adesso, dovrebbe tornare al Sunderland. Tuttavia il club inglese non sembra intenzionato a trattenerlo, dato che Giaccherini non pare più essere nei piani della società: perciò urge trovare una sistemazione al centrocampista. Lo stesso agente, valutando il progetto del Torino, ha proposto il giocatore alla società granata, la quale sta valutando la situazione.

"Giaccherini viene valutato intorno ai 4-5 milioni, ma la squadra di via Arcivescovado non intende andare oltre i 2 milioni per arrivare al giocatore: quindi qui ci sarebbe un primo scogli da affrontare. Il centrocampista, però, è stato soltanto proposto ai granata, come è stato proposto anche a Fiorentina e Lazio, le quali valutano in modo eguale.

"

Potresti esserti perso