calcio mercato

Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-0 – Belotti da cineteca. De Silvestri, Obi, N’Koulou: applausi

I voti di TN / Falque efficace e altruista, Moretti è sempre lui: bella prova collettiva dei granata

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - AUGUST 27: Team of Torino FC line up during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 27, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Sassuolo e, come di consueto, è il momento delle pagelle. Gran bella prova del Torino di Mihajlovic, che lanciato da una prodezza incredibile di Belotti fa a fette il Sassuolo e inizia il campionato casalingo come aveva terminato quello seguente, vincendo e convincendo. Da segnalare che i granata terminano con zero reti subite: non accadeva dall'8 gennaio (proprio un Sassuolo-Torino) e in mezzo sono passate venti partite di campionato.

Per quanto riguarda i singoli, scontati gli elogi a Belotti per la prodezza da fenomeno, all'interno della positivissima prova collettiva evidenziamo le prestazioni di N'Koulou, Obi e De Silvestri. Il centrale è già leader della difesa, il centrocampista sforna una prova maiuscola coronata dal gol, il terzino si dimostra in piena forma.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SASSUOLO 3-0

Potresti esserti perso