Meité è arrivato a Milano: “Qui per lo Scudetto. Il futuro? Vedremo dopo questi mesi”

Le parole / Il centrocampista francese domani effettuerà le visite mediche e poi firmerà l’accordo con i rossoneri

di Redazione Toro News

Soualiho Meité è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista francese è arrivato stasera nel capoluogo lombardo dopo aver effettuato stamattina l’ultimo allenamento col Torino. Domani sarà il giorno di visite mediche e firma: approda in rossonero con la formula del diritto di riscatto (qui le cifre del trasferimento).

“Sicuro che sono contento – ha detto Meité all’arrivo a Milano, subito intercettato dai cronisti -. Se mi aspettavo questo trasferimento? Bisogna essere pronti in ogni momento. Ho già parlato con Franck Kessie. Se voglio vincere lo Scudetto? Per forza, il Milan è primo e lì deve restare. Il futuro? Facciamo questi quattro mesi e poi parleremo”. 

Caricamento sondaggio...

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Blasphemous !Sentenza.3! - 2 mesi fa

    Non lamentatevi, Kurtic va bene per noi che ci giocheremo la salvezza. Giocatore da medio bassa classifica abituato a lottare per non retrocedere, proprio l’ideale per questo torello. O siete ancora lì ad aspettare Godot Torreira?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Se sfonda lo perdiamo.
    Se sarà un flop ce lo riprendiamo.
    Bell’affare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gigiotto - 2 mesi fa

    Se ti va bene giochrrai solo in coppa italia, oppure se non ci saranno titolari da mettere in campo, altro che lotta scudetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bacigalupo1967 - 2 mesi fa

    Scommettiamo che al Milan cambierà pettinatura?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. olivia - 2 mesi fa

    Meite’ andava gia’ dato in prestito l altro anno .Questo per capire le reali potenzialita’del giocatore.Idem per Zaza.Avrebbe fatto bene cambiare aria a due giocatori che non hanno mai ingranato nel toro.Per contro con delle potenzialità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy