gazzanet

Peres-mania: in Premier i tifosi del City sognano il brasiliano

I supporters del Citizen si dichiarano entusiasti sui social network per il possibile arrivo del giocatore granata ettichettandolo come: "Il terzino più entusiasmante mai visto sin ora"

Marco De Rito

"Bruno Peres, dopo la cessione di Glik, è senz'altro, attualmente, il pezzo pregiato del Torino. Sul difensore ci sono le maggiori squadre europee dal Wolfsburg al Barcellona ma su di lui, in questo momento, ha puntato solo il Manchester City che ha già fatto due proposte ai granata: la prima era di 15 milioni ma il Torino l'ha prontamente respinta a la stessa fine ha fatto l'offerta di ieri di 17.8 milioni di euro. Il club inglese però si sta sempre di più avvicinando alla cifra che richiede il Toro e le possibilità di cessione sono sempre più concrete.

"In Inghilterra sono già tutti in fermento per il possibile arrivo del terzino. I tifosi del Manchester si sono scatenati tramite il social network: “Twitter” con un sacco di cinguettii che chiedono a gran forza l’arrivo del brasiliano esaltandone le sue qualità.

"I tifosi del Citizen incominciano già a fare la lista dei desideri degli acquisti estivi da Gabriel Jesus a John Stones fino a Thiago e Danny Rose e tra questi compare anche Bruno Peres, segno che la “star” del Torino ha affascinato tutti i supporters inglesi.

"Gli Sky blues hanno tra le proprie file già Sagna che gioca nel ruolo di terzino destro ma, come affermano i fan dei Blue Moon, possono tranquillamente convivere insieme i due. Il senegalese può interpretare sia il ruolo di terzino ma anche quello di difensore centrale e, su Twitter, affermano che il ruolo del laterale destro sarebbe interpretato alla perfezione dal granata.

"Altri supporters si dicono entusiasti dichiarando che Bruno Peres è il terzino destro più emozionante che abbiano mai visto, sicuramente avranno visionato il gol al derby del 30 novembre 2014.

"I tifosi del Manchester City hanno già visto le prodezze che ha compiuto Bruno Peres al Torino e accoglierebbero a braccia aperte il terzino che tanto desidera Guardiola come si evince dai tweet dei tifosi inglesi.  In Inghilterra è già partita la Peres-mania e si attende con gran fermento l’arrivo del giocatore del Torino anche se Cairo non sembra disposto a svenderlo ed i Citizen se lo dovranno “sudare”.